ok ok faccio il bravo u.u sorry
Visualizzazione stampabile
ok ok faccio il bravo u.u sorry
vagando in internet ho trovato questa interessante recensione sul suddetto fucile..peccato che sia in inglese
https://www.airsoftsniper.co.uk/content/view/70/50/
bella e dettagliata ci vorrebbe una traduzione!
orrendi però i segni delle giunture dei gusci
e ma il black secondo me non e' il colore ideale per l'uso che vogliamo fare noi... poi se uno lo aerografa e' un'altro conto..
ragazzi, senza offesa ma di cosa abbiate comprato, cosa comprerete tra 100 anni, come colorerete il fucile che vi porterà babbo natale nel 2013 (la fortezza) in questa discussione non ce ne frega niente!
torniamo in topic e cerchiamo di attenerci all'argomento, per le chiacchiere ci sono i pm
ragazzi allora ritornando in topic potreste darmi via pm quache link di negozi online che vendono l'l96 marui? anche se li hanno esauriti non importa, non devo prenderlo ora.
direi che ci ho speso una buona oretta a cercare su tutti i siti di softair italiani, da sud a nord comprendendo anche i tanti a san marino (di decenti in totale ce ne saranno una 30ina) e oltre a cercare dei ba che interessavano a me ho sempre tenuto conto dell'l96 marui..mi dispiace camaleonte ma per ora ancora niente di niente, su qualche recensione del wed per maggiori info riporta al sito jappo della marui, e sinceramente per ora ancora non so leggere gli ideogrammi :runsaway: