Grazie della dritta!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie della dritta!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ciao,
innanzitutto tantissimi complimenti per la recensione!
Sto cominciando ad interessarmi parecchio su granate e lanciagranate..e mi piacerebbe fare l'acquisto..
Dopo aver sentito molti pareri, penso che prenderò il lanciagranate DBoys visto il prezzo, e concentrare la spesa sulle granate (dato che sono quelle a fare la differenza).
Ero orientato anche io ad utilizzare la CO2, ma per costi di granate e attrezzo Madbull per le bombolette da 12g, vorrei prima cominciare col greengas e provare il lanciagranate in game.
Forse è una domanda che ti avranno fatto in molti, ma, dopo aver letto la rece, sono propenso ad acquistare il 'pacchetto' da 3 granate blu King Arms da una sessantina di colpi l'una.
Dato che userò il gas e la potenza sará inferiore, meglio pochi pallini.
Dici che è un buon acquisto? Le granate a gas KA sono affidabili?
Per la manuntenzione nessun problema, sono uno 'smanettone' con le pistole e valvole a CO2.. ;)
------ Post aggiornato ------
Ciao,
innanzitutto tantissimi complimenti per la recensione!
Sto cominciando ad interessarmi parecchio su granate e lanciagranate..e mi piacerebbe fare l'acquisto..
Dopo aver sentito molti pareri, penso che prenderò il lanciagranate DBoys visto il prezzo, e concentrare la spesa sulle granate (dato che sono quelle a fare la differenza).
Ero orientato anche io ad utilizzare la CO2, ma per costi di granate e attrezzo Madbull per le bombolette da 12g, vorrei prima cominciare col greengas e provare il lanciagranate in game.
Forse è una domanda che ti avranno fatto in molti, ma, dopo aver letto la rece, sono propenso ad acquistare il 'pacchetto' da 3 granate blu King Arms da una sessantina di colpi l'una.
Dato che userò il gas e la potenza sará inferiore, meglio pochi pallini.
Dici che è un buon acquisto? Le granate a gas KA sono affidabili?
Per la manuntenzione nessun problema, sono uno 'smanettone' con le pistole e valvole a CO2.. ;)
intanto thanks!
Poi non ti dirò una cosa per un'altra... E' un po' ormai che non seguo più le nuove uscite (ho sei granate a co2 e un charger... 350 eur di roba... Basta...)
Magari in giro cè di meglio o a meno soldi (come le granate cinesi di plastica).
Io comincerei con una, però. Perché se poi passi al CO2 l'arsenale a gas ti fa ribrezzo ;)
Quindi in definitiva ne consigli l'acquisto?
Ottima guida, mi ha davvero aperto gli occhi.
Io per ora inizio con le granate a gas, e vi domando:
oltre alle ottime King Arms qualcuno conosce le BIG DRAGON?
Un venditore me le ha proposte a prezzo quasi identico sostenendo che hanno prestazioni e robustezza analoghe con un gommino di tenuta dei BB più affidabile.
Qualcuno conferma?
Ho da poco comprato le King Arms (la confezione da 3 pezzi che trovi sulla sessantina di euro), per intenderci le 3 blu con i loghi... sono fatte veramente bene, se pensi che una sola della Madbull costa sui 40-50 euro, a mio giudizio è un ottimo acquisto (se le usi solo a gas).
Ho preso proprio quelle da 60 perché, avendo meno potenza col gas rispetto alla co2, almeno ho qualcosina in più in termini di velocità e gittata ;)
Lascia perdere le 'cinesate'... se costano quasi come le King Arms a maggior ragione..
Io ho preso il set da 3 granate M433 della king Arms da 120Bb con la ferma intenzione di usarle esclusivamente a gas (dato che mi sono letto i post sui caricatori a co2). Che ne dite? Vanno bene?