Visualizzazione stampabile
-
non è faziosità ma obbiettività..sentire parlare di mp5 con caricatori da 2500 mi fa venire l'orticaria..x quello c'è la minimi!
l'mp5 è il top con i monofilari..pochi colpi ben messi..quello è il modo di giocare di noi mp5nquisti...il resto sono solo cavolate e non fa x noi
-
beh ma anche perchè anche mettersi a fare supporto con un mp5 + caricatore da 2500 è ridicolo..
invece domenica ho provato l'm60 vietnam e li si che rende fare supporto!!!!!
teniamoci il nostro mp5 con i caricatori minuscoli! che qualche volta non pescano XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blando_sm610
beh ma anche perchè anche mettersi a fare supporto con un mp5 + caricatore da 2500 è ridicolo..
invece domenica ho provato l'm60 vietnam e li si che rende fare supporto!!!!!
teniamoci il nostro mp5 con i caricatori minuscoli! che qualche volta non pescano XD
Due giri di nastro dove si incastra e non perdono un pallino...spesa 0 e problema risolto (alla faccia degli altri ah ah ah) :sogghigno:
-
Quote:
Shinobi
Due giri di nastro dove si incastra e non perdono un pallino...spesa 0 e problema risolto (alla faccia degli altri ah ah ah) :sogghigno:
proverò....
anche se uno dei caricatori ics l'altro giorno stava dietro alla 11.1
-
Help! Help! vorrei cambiare cilindro, stavo pensando al guarder alta scorrevolezza, per mp5 ovviamente... E' buono:confused: Oppure consigliate!
-
Quote:
Miliziano
Help! Help! vorrei cambiare cilindro, stavo pensando al guarder alta scorrevolezza, per mp5 ovviamente... E' buono:confused: Oppure consigliate!
E' cromato o teflonato? Se è cromato te lo consiglio, se è teflonato no, perchè la teflonatura dopo un po' si rovinerà sicuramente.
-
cè una sezione apposta per queste cose ;)
-
Quote:
bimbogip
non è faziosità ma obbiettività..sentire parlare di mp5 con caricatori da 2500 mi fa venire l'orticaria..x quello c'è la minimi!
l'mp5 è il top con i monofilari..pochi colpi ben messi..quello è il modo di giocare di noi mp5nquisti...il resto sono solo cavolate e non fa x noi
e chi lo dice scusa? Ti parlo da amante della MP5 davquando ancora non c'era l'Hop-up e me la andai a prendere in giappone in un negozio di Kyoto! L'MP5 é il fucile più versatile del mondo, é CHIARO CHE NON CI SI FA SUPPORTO, ma anche il car da 2500 ha il suo fscino e grazie a dio lo hanno prodotto.
Se fai reenacting lo lasci a casa, ma perché non averlo? questione di gusti, se uno vuole usarlo é libero di farlo, poi magari é un surplus assai poco utile questo ti do ragione, ma di sicuro a qualuno potrà servire.
Viva l'MP5 in TUTTE le sue versioni e in tutti i suoi utilizzi. Io ad esempio la uso solo per l'urbano a colpo singolo ed in gara combat ASNWG con taaaanti di quei car da 200 e da 50 che tutti mi ridono dietro, ma é il solo modo di giocare che ormai mi piace, ma il 2500 lo possiedo ;)
-
Da 2500, sarebbe il bi-testicolare? :)
C'è la il suo fascino!
Sigismund Freud avrebbe una sua teoria a vedervi andare in giro con una replica fallica :p
-
Quote:
L.Tower
Da 2500, sarebbe il bi-testicolare? :)
C'è la il suo fascino!
Sigismund Freud avrebbe una sua teoria a vedervi andare in giro con una replica fallica :p
Ma LOL
in effetti non hai tutti i torti...però ti becchi 5 in filosofia...il pervertito :asd: si chiamava Sigmund!