ho comprato un g36...
ora mi inscrivo anch'io al g36 fun club!! 8)
Visualizzazione stampabile
ho comprato un g36...
ora mi inscrivo anch'io al g36 fun club!! 8)
se ne parla nel topic faqs.Quote:
Originariamente inviata da alien3
io avevo preso proprio quello (per coprire la canna che usciva qualche cm), ma l'ho subito venduto perchè monto la batteria nel poggiamano ed ogni volta avrei dovuto svitarloQuote:
Originariamente inviata da dog
alla fine ho messo lo spegnifiamma del g36k
wind lo hai venduto xke ti scocciava svitare il silenziatore ogni volta che toglievi la batteria? :d
io ho il mjutli da 10 cm e mi trovo benissimo, sta molto bene e fa il suo lavoretto da silenziatore... :wink2:
proprio così, siccome ogni volta che gioco stacco la batteria, e non volendo allargare il buco delle guancette.... ho messo lo spegnifiamma
e ti dirò che mi piace... anche se con il mj mi piaceva di più... ma cercavo la praticità
ed aggiungo... visto che i nostri fucilozzi sono fatti di un metallo "fragile" , evito di avvitare e svitare cose su sti "argagni"
un ottimo sistema per salvaguardare le filettature quando cominciano a sfilettarsi e coprirle con lo scotch... in modo che nn si sfrega metallo su metallo.Quote:
Originariamente inviata da wind
ciao mi sorge un dubbio e pongo subito la domanda;
ho letto spesso che nel caso si decidesse di allungare la canna del g36c è necessario cabiare cilindro forato con cilindro pieno.
ma cosa succede se con la canna del g36c monto un cilindro pieno?
vado incontro a qualche problema?
lo chiedo perchè vorrei passare da g36 a g36c e viceversa cambiando solamente la canna senza dover smontare ogni volta il gb.
non vorrei dire una stupidaggine,ma perderesti in potenza...non avresti più una ottimale compressione dell'aria il pallino lascerebbe la canna prima di avere raggiunto la sua massima velocità!oltretutto probabilmente perderesti anche in precisione,dato che il pallino fuori dalla volata dell'arma verrebbe investito dal getto d'aria residuo spinto dal pistone!
il fucile tira da schifo...
ad ogni canna corrisponde il giusto volume d'aria... nn si può fare purtroppo il passaggio indolore e to c...
ok recepito il messaggio, grazie.