Visualizzazione stampabile
-
Video RAzdiTECH sulla precisione sui 30 metri di KSC M4 e WE M16. Il WE surclassa il KSC. :o
https://www.youtube.com/watch?v=g36K4jxrZoE
https://www.youtube.com/watch?v=g36K4jxrZoE
-
Ma la potenza è la stessa...?
-
Allora:
1° ci passano 15 cm di canna di differenza............ Quindi grazie al c........ Che è piu' preciso.
2° l'm16 fa lo stesso difetto del mio ......... Alza la traiettoria ...... L'hop up è invadente ( aspetto quello della falcon e vediamo se migliorano le cose )
3° il mio ksc non spara a vacca come quello loro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
C0D
Ma la potenza è la stessa...?
Il KSC fa 432 FPS, il WE 422-438, test di RAzdiTECH.
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
Quote:
fcdlc
3° il mio ksc non spara a vacca come quello loro.
Meno male!!! :giggle:
-
Scommetto che il video è fatto per spingere ad acquistare i loro customs. A breve ci sarà il video del loro prodotto :asd:
-
Quote:
Live
Scommetto che il video è fatto per spingere ad acquistare i loro customs. A breve ci sarà il video del loro prodotto :asd:
AHAHAH esatto, con la loro canna in acciaio e il loro NPAS in acciaio e il loro carrier in acciaio e i loro pallini in acciaio, la rosata del KSC diventa di 0,5 cm di diametro massimo in full auto sparando saltellando su un piede solo. :giggle:
-
Quote:
Shub
AHAHAH esatto, con la loro canna in acciaio e il loro NPAS in acciaio e il loro carrier in acciaio e i loro pallini in acciaio, la rosata del KSC diventa di 0,5 cm di diametro massimo in full auto sparando saltellando su un piede solo. :giggle:
uahaauh e aggiungerei "sull'orlo del loro mitico tavolo da biliardo e con una benda agli occhi!" :giggle:
Rientrando IT... perdonate l'ignoranza... ma il KSC ha meccanica proprietaria...? mi è sfuggita qualche nuova recensione...? :)
-
Quote:
the lover
uahaauh e aggiungerei "sull'orlo del loro mitico tavolo da biliardo e con una benda agli occhi!" :giggle:
Rientrando it... Perdonate l'ignoranza... Ma il ksc ha meccanica proprietaria...? Mi è sfuggita qualche nuova recensione...? :)
effettivamente non l'ho piu' ultimata la rece sul ksc ........... Comunque si tutto proprietario ( bolt , caricatore , hop up , canna .......)
-
Quote:
Shub
Video RAzdiTECH sulla precisione sui 30 metri di KSC M4 e WE M16. Il WE surclassa il KSC. :o
però...
-
WE L85 e M16A1 in vendita su specshop.pl (Polonia) a rispettivamente 392€ e 351€ B)
---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:26 ----------
e sempre in Polonia su gun-fire.com a rispettivamente 378€ e 339€ :cool: