Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
siiiii ma perchè non dieci o cento o milllle jouleee!!! :lolup:
doc, leggi tutti i miei interventi prima di rispondere e scrivere ca22ate...
:twisted:
ho chiaramente scritto che il limite per poter usare le asg per giocare a soft air è 0.99 j...
e poi: non è illegale un bolt action che spara oltre il joule, solo che non lo puoi utilizzare verso persone o animali.
invece un'asg (essendo automatica e non a colpo singolo) non può superare cmq il joule, indipendentemente dall'uso che se ne fa!!!
:wink2:
-
redde prima di tutto non scrivo cadduedueate ma scrivo cazzate diciamo le cose come stanno ooh!!
pooi non mi riferivo a te.
poooooi un ba è illegale come un elettrico semplicemente per la storia della punzonatura e del fatto che un giocattolo che rientra improvvisamente nella categoria delle armi a modesta capacità d'offesa di fatto non esiste e quindi andrebbe ritestato, "punzonato" a gardone e conseguantemente ricatalogato.
ciauuuzz
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
poooooi un ba è illegale come un elettrico semplicemente per la storia della punzonatura e del fatto che un giocattolo che rientra improvvisamente nella categoria delle armi a modesta capacità d'offesa di fatto non esiste e quindi andrebbe ritestato, "punzonato" a gardone e conseguantemente ricatalogato.
ciauuuzz
sì ma un conto è avere un giocattolo "non omologato", un conto è avere un oggetto che viene considerata "arma" a tutti gli effetti...
:d
modificare aumentando la potenza di qualcosa è già di per sé un reato (se pensi che basta mettere un paio di pedane ad un fuoristrada senza omologarle...) ma avere un "qualcosa" che spara proiettili a raffica oltre il joule di potenza non è tanto il reato di averlo modificato quanto la detenzione di un'arma da guerra!!!
so che è assurdo ma le cose stanno così... pensa: se hai un coltello e ti prende l'idea di affilare anche l'altro lato della lama ti arrestano all'istante... :d
-
comunque nel vsr ho idea che ci sia ben altro da cambiare oltre il gruppo scatto... come per esempio l'otturatore e il pistone
-
Quote:
Originariamente inviata da plucco
comunque nel vsr ho idea che ci sia ben altro da cambiare oltre il gruppo scatto... come per esempio l'otturatore e il pistone
nel vsr non so... il type 96 può montare molle da 2 joule senza dover cambiare niente
-
il bello è proprio questo, che non è un giocattolo non omologato, ma una diana a piombini o almeno cosi verrebbe catalogata... il fatto delle aeg che diventano arma da guerra quello è un discorso che chi frequenta il forum da un po' sa bene perchè abbiamo preso e ripreso questo discorso decine di volte.
io mi riferivo appunto ai fucili ba che spessisimo vengono considerati (sbagliando) categria a se stante e quindi liberamente modificabili.
-
M3 Aerografata
-
ahhh!
mi hai stuprato l'm3!
no, scherzo anche se nera faceva molto swat...rimane comunque uno spettacolo!
ma gli anelli sono quelli da 30mm x dot della marui?
-
mea culpa!! specifico che l'ho chiesto a mio rischio e pericolo e che sam ne i suoi utenti possono essere coinvolti nelle mie magagne.. :wink2:
allora stando ai fatti il migliore da portare a 2 j sarebbe l'aps type 96 dovendo cambiare solo molla..
da tenere conto però che costa quasi il doppio del vsr.. quindi il gioco vale la candela?? 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da revenge
ahhh!
mi hai stuprato l'm3!
no, scherzo anche se nera faceva molto swat...rimane comunque uno spettacolo!
ma gli anelli sono quelli da 30mm x dot della marui?
esatto...anelli marui da 16euro...efficacissimi ;) quelkli della accushot bassi sono meglio però in ita non li trovo (almeno quelli per le asg...quelli veri li ho trovari ma costano 190 euro!!). anche secondo me faceva molto swat ma sul fucile tutto aerografato mi spiaceva lasciarla intonsa (se aveva solo il fusto aerografato la lasciavo nera..ma anche la canna è aerografata)...e stuprarla così mi è spiaciuto un pochetto ad essere sincero...però devo dire che a lei è piaciuto un pochetto nè!