Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lo_zal
cambia la calciatura, nient'altro e son entrambi over.
incredibile ma vero: ultimamente mi sono capitati due well, un l96 pro tactical e un mb03(vsr10) che uscivano sotto il joule..
e anche altri elettrici(alcuni dboys, a&k e cyma) sempre under.
che stiano capendo?? oppure montano molle a caso?? :giggle:
se mi capiterà di aprirli sveleremo il mistero..
-
Quote:
r6member
incredibile ma vero: ultimamente mi sono capitati due well, un l96 pro tactical e un mb03(vsr10) che uscivano sotto il joule..
e anche altri elettrici(alcuni dboys, a&k e cyma) sempre under.
che stiano capendo?? oppure montano molle a caso?? :giggle:
se mi capiterà di aprirli sveleremo il mistero..
secondo me son le molle a random, ad esempio mi è capitato di vedere fucili della stessa marca, dello stesso anno di produzione, della stessa versione che avevano molle completamente diverse: alcuni quella col blocchetto in zama, altri con una molla semplice, alcuni con sp150 (azz...) e pochi con delle sp100.
questa è la mia opinione, non è legge ;)
-
raga se volessi cambiare il gruppo hop-huo al mio l96 della cybergun dite che posso farlo con questo ?
edit by flaka....leggiti i regolamenti,no link a negozi
leggendo su questo post da quanto ho capito è compatibile con i pezzi del type 96... quindi a regola va bene no ??!!
con questo gruppo hop-up è possibile montare i gommini e le canne di precisione delle nostre asg e niente + lavori mastodontici o elucubrazioni mentali
fatemi sapere aspetto fiducioso.. scusate ma c'è una gran confusione su questa replica e sul suo apparato gommino-canna
-
Quote:
supervichi
raga se volessi cambiare il gruppo hop-huo al mio l96 della cybergun dite che posso farlo con questo ?
niente link please
leggendo su questo post da quanto ho capito è compatibile con i pezzi del type 96... quindi a regola va bene no ??!!
con questo gruppo hop-up è possibile montare i gommini e le canne di precisione delle nostre asg e niente + lavori mastodontici o elucubrazioni mentali
fatemi sapere aspetto fiducioso.. scusate ma c'è una gran confusione su questa replica e sul suo apparato gommino-canna
niente link, edita.
comunque si, puoi montare canne asg con quello ed è compatibile con l' l96 well
-
scusate per il link... ok per il well ma anche per il cybergun è uguale ?
-
Quote:
supervichi
scusate per il link... ok per il well ma anche per il cybergun è uguale ?
è l astessa identica cosa
-
ragazzi qualcuno può dirmi quale molla devo comprare per riportare il fucile nel joule? non ho un misratore di velocità quindi nn posso rischiare di tagliare a caso...potrste mandarmi la risposta anche via pm? grazie mille
-
Quote:
drdonny
ragazzi qualcuno può dirmi quale molla devo comprare per riportare il fucile nel joule? non ho un misratore di velocità quindi nn posso rischiare di tagliare a caso...potrste mandarmi la risposta anche via pm? grazie mille
una sp90 o una sp100 di diametro 7mm
-
dubbio terribile da inesperto totale!!!
e' possibile che con montato il silenziatore, su un mauser pro tactical (sorry non so la marca del silenziatore vedo solo che + lungo circa 15cm), dopo che ho caricato ed ho il colpo in canna abbasso il fucile ed il pallino scivola fuori?
mentre senza silenziatore posso anche scuoterlo ma il pallino rimane in canna. :(
ho un fucile incontinente?!?!? :worry:
aiuto! :worry:
-
Quote:
zirvio
dubbio terribile da inesperto totale!!!
e' possibile che con montato il silenziatore, su un mauser pro tactical (sorry non so la marca del silenziatore vedo solo che + lungo circa 15cm), dopo che ho caricato ed ho il colpo in canna abbasso il fucile ed il pallino scivola fuori?
mentre senza silenziatore posso anche scuoterlo ma il pallino rimane in canna. :(
ho un fucile incontinente?!?!? :worry:
aiuto! :worry:
evidentemente, il caricatore, spinge sulla canna e da problemi all' hop up, facendo uscire il pallino.