Pardon, mi sono dimenticato di aggiungere questo dettaglio: il pignone è shs e l'impugnatura è quella originale ovviamente (i problemi con le impugnature mi sono ahimè noti!).
Visualizzazione stampabile
possibile che hai 1 BBs in piu' di me che uso la 7,4?
motivo dell'uso dello spingipallino shs?
visto se il pistone scivola bene tra le guide?
---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:06 ----------
in quella che ho provato io, il retro entrava senza problemi, con un po' di forza entra....marca del paramano ?
Allora cercherò di rispondere alle domande: il meccanico di squadra ha una discreta (secondo me si può dire anche grande :) ) in materia, quindi il discorso del pistone lo do per scontato :) Per quanto riguarda lo spingipallino (da quello che mi ricordo e quello che ho capito) riguarda il fatto che c' era un mal accoppiamento tra ingranaggi SHS/spingipallino ICS, ma potrei sbagliarmi!
Comunque per farvi capire il problema in questione, vi pubblico questo video che ho girato ieri (scusate la tenuta da camionista :D). Come si può notare i primi colpi girano bene, la raffica gira senza alcun problema....ma quando torno in singolo, dopo una piccola serie di colpi, i colpi successivi non vengono sparati, danno proprio l'impressione di bloccarsi! Una volta sganciato il caricatore, e premendo il griletto, escono i pallini (2 se non sbaglio).
Eccovi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=A-KY...p;feature=plcp
Ciao a tutti volevo una info a rigurado dato che volevo prendere l'm4 ics ris full metal quello con il calcio crane, dato che il calcio crane non mi piace sopratutto perchè si è obbligati a prendere le batterie dedicate, volevo fargli una modifica mettere il tubo element quello per contenere le batterie lipo e il calcio elment crt voi che dite è fattibile?
quindi è fattibile si l'm4 in questione ha il calcio crane per alloggiamento della batteria dedicata
Ragazzi come vi sembra il pistone Aim Top/Royal SHS leggero da montare su un M4 Sport Line con batteria 11.1 e il resto tutto originale? Vi posto una fotoAllegato 164850
Io l'ho fatto.
Calza davvero senza bisogno di modifiche ?