C'è la guida anche per lo spessoraggio! ;)
Visualizzazione stampabile
C'è la guida anche per lo spessoraggio! ;)
Non sapevo dove postare, chiedo qui. Quanto costa un Eotech? So che ci sono vari modelli, qual è il migliore?
come detto da brian quello vero è il migliore, tra le repliche ho sentito parlar bene degli hurricane e dei g&p, ma anche li può capitare a uno quello che non da effetto ghost e a un altro può capitarne uno con un effetto pauroso...bisognerebbe averli provati tutti per sapere quale tra le repliche può esser considerato il migliore...
devo mettere il calcio ctr nell m4 king arms devo per caso cambiare il tubo?
che batterie ci stanno nel tubo?
Lipo 7.4 1500Mha. Ci stanno perfettamente.
Va già benissimo il tubo di serie, configurato per le LiPo da tubo... E ci piazzi una 7.4V ;)
qualcosa che non sia lipo?
non ci stanno in quel calcio
SAlve a tutti sono nuovo del forum e dello stesso sport....vogliate perdonarmi se magari nn sarò tecnico ma spero grazie a voi,di diventarlo... Il softair mi ha sempre attratto e finalmente son riuscito a mettermi in atto... :-) Ho comperato un M4 Ras II ( CQB )della D-Boy e vorrei dei consigli in merito.. ex cosa fare a livello di manutenzione...se apportare in seguito migliorie per un miglior funzionamento/rendimento dell arma..ecco una breve infarinatura a riguardo... ve ne sarei molto grato. ( spero di nn aver sbagliato conversazione :-) a
ok sino dove le posso mettere le batterie escluso l' anpeq?
spessoramento, cambio molla e controllata generale del gruppo aria.... magari cambia anche gommino Hop-up per migliorare nettamente la precisione
@DANGER MEN10 prenditi un porta batterie esterno da mettere nel calcio poi se vuoi fare una cosa con stile ci metti la cover di un caricatore e ci infili la batteria dentro in modo da non farla vedere :)
ok grazie a tutti quelli che hanno risposto
Scusate vorrei sapere che tipo di boccole monta l'aug golden bow, perchè alcuni mi hanno detto che le monta da 6mm e alcuni da 7mm
a paryte che di aug ci dovrebbero essere diversi modelli ma comunque dovrebbe montare boccole da 6mm
Salve gente, sono nuovo di qui e sono nuovo anche del softair, per cui devo comprare la mia prima asg.
Sono uno che quando compra qualcosa compra solo roba buona, per cui, informandomi sulle varie marche ho adocchiato un "m4 ris cqb full metal" della classic army al prezzo di 360 euri sul MASEforo.
Secondo voi è una buona arma? c'è di meglio a quel prezzo sempre full metal? E se è buona, che batterie devo usare?
Grazie in anicipo,
ciao :smile:
Grazie mille black1995..... mi servirebbe però che me lo faccia o meglio sapere dove imparare nn ho mai messo mani su un fucile da soft :-(
---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:16 ----------
Sera Ragazzi mi consigliate un corpetto tattico in poliestere????
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
Si scusami Brian ma son nuovo del campo e nn conosco tutti i termini.....cmq grazie per la dritta ;-)
---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:31 ----------
Grazie mille.... mi servirebbe però sapere o meglio imparare a farlo mi sapresti consigliare che tipo di molla mettere e il gommino?
Una Lipo 7.4 è abbastanza per un M4A1 G&G?
non ha senso questa domanda.. se mai puoi chiedere se una lipo 7,4v è meglio prenderla da 1000mha o da 1600 o da 2300mah e quanti "c" (15 o 20c).. tutte queste vanno bene.. più mah hai più dura e più ingombra.. potresti prendere quella più grande che sta nel calcio o dove hai da metterla.. senza esagerare ovviamente.. =)
Io userei una Lipo 7.4 1300mah... :)
io di quelle large ho tutte da 1600mah.. e ci faccio anche 3-4 domeniche sparando poco circa 600bb a domenica..
Quello del negozio mi ha consigliato questa NO LINK (si può mettere il link no?), solo che a me 7.4 pare poco... poi eh, sono io il primo niubbo in materia, però... infatti ho una domanda, cosa sono i mah? Come si dice e a che cosa servono?
Eviterei di mettere il link, eviterei quel negozio, eviterei di comprare una lipo della golden bow.
Ti consiglio di vedere gli sponsor di SAM, a uno in particolare (il penultimo ;)) sono arrivate parecchie belle batterie. Come marca ti consiglio AB (a mio parere le migliori) e poi penso che una 7.4 1300mah vada più che peme per la domenica, a me per lo meno non e mai finita. Sconsiglierei 9.6 o 11.1 su fucili low coast originali... Sgrani tutto!
basta,basta,BASTAAA!!air= aria,soft=soffice e soprattutto GUN=ARMAquindi almeno grammaticalmente non e sbagliato,poi vabbe',anche io sono d'accordo che in pubblico e meglio chiamarle col nome completo,ma qui non siamo in pubblico! chiamarle asg,fucili,armi,ciufili,rutti o ferri,alla fine tutti sappiamo di che si parla,e dubito fortemente che qualcuno che viene qui non sappia cosa usiamo.
Ok, ma fa così schifo chiamarle repliche?
Ahab