avevo pensato anche all' m24.. che dici?
Visualizzazione stampabile
avevo pensato anche all' m24.. che dici?
de gustibus... a me non piace
e tecnicamente?
dove posso trovare una bella ghillie?
magna tecnicamente per l'm24 c'è una bella recensione qui in sniper area..la ghillie te la puoi anche fare da solo...che viene senz'altro meglio di quelle che compri già fatte...o perlomeno compra un kit e te la fai da te!
oooooooooooooole!
benvenuto red!!!
per i pallini, prova sia 0.25 marui/excel ke 0.28 guarder e vedi quali tirano meglio... e' la prova migliore ke puoi fare :wink2:
magna, basta ke guardi un po' di topic nell'area e trovi tutte le tue risposte!
io, piuttosto, nn ne ho ricevute!!! :cry3:
magna questa domanda significa che manca proprio la volontà di imparare a leggere... questa è la sniper area e ci sono topic in quà e in la che ne parlano, senza contare quello stickato in alto...
red occhio a quello che dici... avrei potuto bannarli tutti, avrei potuto bannare anche te... in città sei tu la legge... qui sono io!
:grins:
rayn, ma come nessuno ti ha risposto? :evil:
caro doc(tor) ho letto solo ora il topic, "di là"... prima c'è la sniper area, poi tutto il resto! :wink2:
ah scusa... a volte dimentico che a differenza del sottorcritto voi non siete onniscenti.
ancora scuse...
:grins:
red io con quel fucile nn salirei sopra gli 0.25, è già abbastanza preciso alla distanza a cui può arrivare senza modifiche.
secondo me con gli 0.28 il rapporto aumento precisione/diminuzione gittata nn vale la candela.
ora una cosa personale, premettendo che mi è arrivato l'm700 di grimes, appena tirato fuori dalla scatola, vado ad unire i 2 pezzi in cui è diviso il fucile e mi scende dalla canna un pezzettino di guaina rossa ed una piccola sfera metallica (tipo quelle dei cuscinetti), ma nn avendo un manuale (datemi 'na mano a trovarlo) nn capisco di cosa si tratti e la metto da parte.
il fucile spara bene, anche se l'ho provato nello scantinato quindi con soli 15mt di tiro, ma ogni tanto un pallino muore dopo 5mt di parabola discendente.
le domande sono:
1) sapete cosa siano quella guaina rossa e quella piccola sfera? sono parti "essenziali" per il funzionamento dello schioppo?
2) a cosa può essere dovuto il pallino "pisciato"?
grazie :wink2:
provalo sulla distanza... spero di no, ma vedrai che è l'hu...