Visualizzazione stampabile
-
ciao sniper...
domenica ho fatto la prima partita (ancora con il 733 perche' non mi e' arrivata l'ottica per il vsr) e mi sono accorto che per come giochiamo noi qua' in sardegna, nel comitato co.re.sa. dell'asnwg, mi sa che con il vsr sara' un suicidio bello e buono! :roll:
abbiamo fatto una partita di 1 ora e mezzo divisa in 2 tempi...con 2 obbiettivi...la classica bandierina ma doppia...2 bandiere messe agli estremi del campo e 2 prigioni...quando uno di noi veniva colpito andava in prigione e lo si poteva liberare mettendo una firma... :d
in attacco e' stato faticoso...e credo che con il vsr avrei fatto bene perche' io di solito sto o di lato o dietro e stavolta davo copertura al buon capokiri :wink2: e ho fatto copertura dietro la prigione quando venivano liberati gli altri..
ed e' capitato che nel mentre che liberavano i feriti, la difesa facesse fuoco...se avessi avuto il vsr con l'ottica sicuramente avrei fatto piu' danni in copertura... :roll:
nella seconda parte invece, in difesa, la bandiera da difendere era alla base della collinetta..
io ero sopra la collinetta a ore 11 immaginando che l'attacco passasse da sopra.. :wink2:
infatti cosi' e' stato... :d
solo che sfortunatamente io ero troppo vicino alla bandiera (15 metri) e quindi quando sono passati da sopra, me li sono trovati dietro perche' han fatto il giro largo......e quando ho fatto fuoco ne ho beccato 1 ma erano in 4 e mi han individuato per il rumore del 733...che palle! :roll:
ora ho paura che con il vsr sia da suicidarsi... :shocked:
sicuramente con una ghillie avrei fatto meglio...anche perche' il campo era un misto boschivo con ampi spazi e con altri punti piu' difficili fatti di cespugli in cui c'era da impigliarsi...
:wink2:
-
se erano in 4 e, senza sentir nulla, avessero visto un loro compagno dichiararsi, le cose sarebbero state diverse! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da eternia
se erano in 4 e, senza sentir nulla, avessero visto un loro compagno dichiararsi, le cose sarebbero state diverse! :wink2:
quoto alla grande!!!!! :twisted:
-
ora sono decisamente il + 8)
guardate sotto-nick e avatar :d
sniper foreeeeever!
-
arrrrrrrrrrrrrrrghgggggggg!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: lo voglio anche io! :d 8)
-
-
buahahahahahahah! ci ho messo 20 minuti x fare quella azzo di ghillie all'avatar!
muahahahahahahhaahah
prossimo step: colpo di stato nella sniper area... doc cadrà! muahahahahahahahahahahahah! :wink2:
:wink2:
-
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! :cry3:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=19694
grazie!
-
-
ho fatto la cazzata (o forse no) ho aerografato l'm3...solo che adesso ho troppa voglia di togliere lo scotch di carta per vederla finita finita, solo che devo ancora dagli le 2 mani di protettivo uff!!!