quindi aspetta... le armi a 1j- sono legali per tutti, quelle a 7,5+ solo per quelli coi vari porti d'armi e quelle tra 1.0 e 7,5 illegali per tutti,a prescindere dall'utilizzo?
Visualizzazione stampabile
esatto, ci sono anche diversi modelli di pistola che replicano modelli veri e che hanno il calibro 4,5 con potenza NON superiore ai 7,5J. Queste ARMI non possono essere utilizzate contro le persone (fatta eccezione per i casi previsti dall'art.52 del Codice Penale).
Le repliche da softair sono per natura armi giocattolo che possono essere utilizzate nella nostra attività e di cui ne viene stabilita per legge la potenza massima di 0,99J
domanda gli up-grade dell' mp7 aumentano pure la potenza?
dipende che upgrade.... sicuramente mettendoci una canna di precisione teflonata aumenti di un po la potenza ma, prima controlla se sei nel J o no
ma allora voi davvero pensavate che io se avessi avuto un porto d'armi sarei andato a fare softair(in italia) con armi superiori al joule? credo che voi stiate sottovalutando un po'troppo la gente...
Ma quante seghe mentali ci facciamo? :asd:
Le regole ci sono e sono pure chiare... Non c'è altro da aggiungere!
@DANGER MAN110: Ci dovrebbero essere upgrade che aumentano la potenza facendola comunque rimanere underJ... Se fai un giro nella sezione Handguns & SMGs dovresti trovare qualcosa...
KJ, cosa stai farneticando? :intrigante:
Non è che le asg overjoule siano sdoganate per chi ha il porto d'armi, se è questo che intendevi.
io penso che di sicuro sia nel joule dato che e' elettrico
io lo prendo da g.m soft ma i ricambi servono tutti ad aumentare la potenza o solo alcuni? se no quali aumentano la potenza?
Ciao a tutti, il titolo dice tutto sono indeciso su quale fucile elettrico scegliere fra g36 e m4. Marca golden bow.
Per ora sono più orientato verso il g36c perché mi sembra più compatto e maneggievole ed inoltre i caricatori si possono accoppiare, ma, quale spara meglio dei due? E quale è il più preciso?
Se mai decidessi di prendere il g36 quale marca è meglio fra Src e Golden Bow?
I caricatori del golden bow sono trasparenti? e quelli della src sono compatibili con il golden bow?
Se SRC gen.III prendilo senza problema se invece è gen.II lascia stare e vai di GoldenBow: tra G36 ed M4 preferisco il G36, per precisione/varie vanno controllati entrambi (non c'è regola): i caricatori son compatibili
Ahab
Grazie, per caso sai se da rosso giallo verde vendono il III gen?
Considerando le opinioni (troppo discordanti tra loro per i miei gusti) sul 3color seller non ci prenderei neppure il filo per cucire ^^ comunque non ci ho mai comperato e dovresti chiedere direttamente a loro.
Ahab
Ciao, vorrei comprarmi un asg, per ora mi piace lo scar h full metal dboys ma mi dicono che pesa e che è difficile trovare i cambi, qualcuno ha qualcosa di meglio da consigliarmi considerando che il mio budget è di 180 euro?
Buon giorno, desideravo riceveer informazioni riguardanti questi due prodotti sul sito verde rosso giallo lampeggiante
(B92F GAS SCARRELLANTE FULL METAL(Kjworks)
(B92F HIGH PERFORMANCE GAS SCARRELLANTE FULL METAL (KJWorks)
in pratica mi interessava sopratutto sapere le differenze (a parte naturalmente il prezzo) tra i due prodotti.
Da quello che ho capito sono entrambe completamente in metallo solo che una ha il carello in aluminio che dunque è più leggero, la mia osservazione è esatta? e oltra a questo quali sono le principali differenze dato che le due pistole sono della stessa marca (kjw)? Grazie mille per la disponibilità
PS: Probabilmente ho infranto qualche regola credo ma non ho messo il link dal negozio.. spero non ci siano problemi.. sto cercando una pistola full metal dal prezzo accettabile (sotto i 70 euro) so che probabilmente è over ma non la utilizzo in game, al massimo come effetto scenografico, però vorrei che sparasse decentemente per utilizzarla per conto mio.. ho visto queste ed avevano un prezzo abbordabile solo che vorrei sapere le differenze.. anche se dopo non la prendo solo per curiosità.. an si so che mi direte di lasciar perdere quel sito.. ho letto tutti i feedback negativi.. comunque ci ho fatto un paio di acquisti e mi sono trovato bene.. casomai provo su sa da fà.. scusate tutti e grazie.. vi prego non ammazzatemi
In linea teorica si può dire che ad esempio la golden bow è meglio della A&K, che la D-Boys esteticamente è sopra ad entrambe ma meccanicamente va di pari passo con la golden bow (anche se mi pare che i gb d-boys siano rinforzati, ma non ne sono sicuro), che la SRC II gen fa schifo mentre la III gen è molto buona, forse anche meglio della golden bow, ma... alla fine l'unica variabile che possa fare distinzione tra una replica e l'altra è il cul0...
la SRC di 3^ e da lasciare stare visto che, e una middle/high cost (in base al fucile) ed e sicuramente molto meglio delle 3 famose low cost citate da te...
salve, dovrei iniziare a breve a giocare, e sto già iniziando a guardarmi un po in giro...avevo intenzione di prendere come primo fucile un d-boys m4a1 full metal (circa 130€ su softairchina) e volevo sapere se è un buon fucile e cosa occorrerebbe cambiare internamente(eventualmente), oppure se mi potete consigliare qualcosa di simile(gli m4 mi fanno impazzire) e più o meno sulla stessa cifra(max150 €)
p.s. per quanto riguarda batterie e caricabatterie, vanno bene quelle incluse?
In alternativa ci sono i G&G in abs che costano come un LowCost ma hanno il GB dei modelli di punta.
Per la batteria e il caricabatterie cinesi in dotazione ai LowCost possono andar bene per una o due giocate poi tendono al nulla: è preferibile cambiarli (consiglio le Lipo 7.4V)
Ahab
Ciauu, Vorrei comprarmi un arma giusto per cominciare (Non sono intenzionato a spendere più di 100-120 € ), avevo pensato a qualcosa tipo un MP5 o un G36C. Non saprei potreste consigliarmi voi, magari elencandomi Pro e Contro di vari armi sempre intorno al prezzo che ho riportato ??
Ti sembrerà strano ma qui su SAM ce la prendiamo piuttosto a male quando le nostre repliche vengono chiamate "armi"...
Vito che ogni attività ha il proprio gergo, cerchiamo di imparare quello del softair...
Quelli che vuoi comprare tu sono giocattoli, nè più nè meno.
Poi chiamarli con diversi nomi: strumenti da softair, repliche, ASG, AEG ma alla fine un fucile che sputacchia pallini in plastica è un giocattolo.
COMUNQUE, con quella cifra e quei modelli che hai elencato le uniche scelte possono essere gli Mp5 e i G36 della Golden Bow (o Jing Gong). Sono repliche Low Cost, e sicuramente ti daranno dei problemi, prima o poi.
Fede
ma quali 140? io ne vedo un sacco tra i 128 e 135...
Infatti 140€ è il prezzo indicativo...
Il G36C della GB con pochi lavori (ti rimando alle guide) è un ottimo trattore ^^ mentre gli mp5 li lascerei stare perché i caricatori possono dare problemi (specie se LowCost).
Ahab
Grazie :) Allora vada per il G36C per il momento, Poi se mi spieghi cosa dovrei fare per migliiorarlo mi dai un piacere.
PS Fede1978 Non capisco il senso del tuo comento bastava dire che non vi piace se chiamo Gli "Strumendi da Softari" Armi .-.
E Comunque un mio amico mia ha detto praticamente la stessa cosa ovvero che le uncihe due scelte a quel prezzo sono G36C e MP5.
e di fatti è proprio quello che ho detto ;)
Non te la prendere, non era rivolto a te in particolare ma ogni nuovo utente che scrive i suoi primi post li chiama "armi" e la cosa ti ho già spiegato prima come è che funziona, tutto qui.
Comunque a 120 io lascerei il campo dei modelli da te citati e prenderei un G&G della serie CM. costano sui 120/130 euro e sono 10 volte meglio dei golden bow senza dovergli fare nessuna modifica. E' vero che dovrai comprare batteria e caricabatteria a parte, ma tanto quelle cinesi che ti danno insieme al golden bow dureranno si e no 4/5 cariche e poi dovrai comprarli comunque.
quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Fede... e sicuramente non avresti il problema caricatori del g36 (che non stanno nella maggior parte dei tattici senza incastrarli e rompere quegli stupidi pernetti di burro)
grazie, come G&G ho visto su arco e frecce 2 modelli:
-G&G FUCILE ELETTRICO SOFTAIR GG12B
-G&G FUCILE SOFTAIR CMR16 CARBINE BLACK
che ne pensi di questi due?? una volta acquistati sono pronti o bisognerebbe fare modifiche interne?
p.s. come negozio online è affidabile arco e frecce?
io li mi sono sempre trovato bene
una domanda vorrei un g&g nero non blow back e che si possa montare il ris madbul daniel defense esiste se si quale?
Ciao a tutti gente!!
se ho capito bene come funziona questo topic posso chiedervi dei pareri sugli asg ..... xD..... Allora , voglio iniziare con questo belissimo sport e la ovvia indecisione su quale fucile comprare mi sta uccidendo....inizio subito dicendo che il mio asg preferito è l'mp5 a5 ris della G&G ... ma ho sentito dire che è un gun problematico....ma sapete i gusti sono gusti e non vorrei proprio usare un fucile che non mi piace...al primo malfunzionamento di qualunque genere(anche se infinitesimalmente piccolo e insignificante) i pentimenti di ogni tipo scorrerebbero a fiume ... in poche parole mi sentirei un c******e ad aver comprato un fucile che non mi volevo e penserei che avrei fatto meglio a seguire i gusti col mio bel MP5 A5 RIS G&G
UN MILLE GRAZIE A CIUNQUE RISPONDA E MI AIUTI .....e uno scusa a tutti nel caso avessi frainteso il senso del topic (e per il messaggio kilometrico)
Mmmmm.. Ho visto ho trovato un M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (Non so Quale parte sia il suo vero nome xD) a 130 € ma il G36C l'ho trovato a 90 €, Mi potreste dire quali modifiche (e quando verrebbero a costare) dovrei fare al G36C per vedere se vale la pena di comprarlo oppure prendersi direttamente l'M4 ??
Salve a tutti.Volevo un aiuto sulla scelta della mia prima asg.Ho provato a praticare soft air 1 volta sola affittando tutta l'attrezzatura e mi sono divertito tantissimo e mi è piaciuto quindi ho deciso di comprarmi un asg.Come prima asg pensavo ad un low cost non potendo spendere troppo volevo qualcosa che non costasse troppo ma che comunque non si rompesse subito.Sapete consigliarmi qualche marca low cost ma comunque buona? Grazie! :razz:
Ciao a tutti! Primo messaggio in questo forum
Vorrei prendermi il mio primo asg... Orientamento m4 o m16... Consigli? Differenze sostanziali? Marca??
Ciao e grazie in anticipo
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
Ad esempio quetomi intriga parecchio :twisted:
M4 CQB RIS NAVY SPECIAL FORCES FULL METAL(D/BOYS) CUSTOM LIMITED ESITION
-VERSIONE III GENERAZIONE
-LA VERSIONE D|BOYS HA IL MOTORE POTENZIATO
-CON HOP UP REGOLABILE
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI RINFORZATI IN ACCIAIO
-IL FUCILE E' INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO IN ABS REGOLABILE.
-PESO 3600gr.
-LUNGHEZZA DA 69cm-79cm. (senza silenziatore montato)
-DISTANZA DEL TIRO CIRCA 50-60mt.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1100mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO CRANE.
-CARICABATTERIA,TACCA DI MIRA IN METALLO.
-CARICATORE DA 300 PALLINI.
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE
-CINGHIA CON REGOLAZIOE
-MANIGLIONE SOTTOCANNA.
-LASER CON CONTROLLO REMOTO
-SILENZIATORE MARINE FULL METAL
-LANCIAGRANATE D-BOYS FULL METAL M203 (granata non inclusa)
-PROLUNGA CANNA.
-ACCESSORI A PARTE
-OTTICA 3-9X26 ROYAL METAL (COME IN FOTO) COMPRESA DI ATTACCHI
-SILENZIATORE MICRO Q PRO
-TORCIA LIGHT
Quanta robaccia inutile ^^ prendilo semplice e fai le modifiche necessarie (PER TUTTI: le Guide si trovano nell'apposita sezione, cercate che vi abituate a farlo)
Ahab
sulle asg low cost la prima cosa che si guarda è la potenza, poi si controlla il gruppo aria, si cambiano le boccole se sono in plastica (montando quelle in metallo), grasso e spessori agli ingranaggi. Costo materiali siamo sui 20/25 euro, manodopera se te li fai da solo è gratis se vai in negozio ti si possono prendere dalle 15/20 euro in su, dipende dall'onestà del negoziante.