Visualizzazione stampabile
-
a me quella sembra semplicemente l'etichetta "cordura".
siete sicuri sia replica? :|
cmq per i mag tenuti alti,non è una novità. ogni tanto qualche operatore che li tiene così salta fuori. mi viene in mente ad esempio la foto di un ranger,di un seal e di un altro army sf (che però l'aveva montata su un rav cb,domani metto le foto se le ripesco dalla megacartella).
-
Quote:
Originariamente inviata da
stregatto
...questa tasca serve per portare la canna di riserva dell'm60.....o minimi dipende dall'arma strana però in questa posizione....devessere una customizzazione o un errore di pensieri...cioè forse doveva fare pace con la testa....
-
no è nata per portare nastri
2-300rd per 7,62
ps.
c'è già anche una risposta identica alla mia
-
per fare chiarezza ai vari interventi e ai vari sospetti :right:
il vest non è un ciras, c'è anche scritto che è un rbav.
le foto mi sono state mandate direttamente da un operatore dell'army sf e quindi non le ho trovate su google scrivendo body armor hardcore muthafucka super-fast sflcs eagle lbt.
tanto che ho dovuto censurare i name tape sugli zaini.
non mi pare di vedere scritto da nessuna parte che le tasche sono o no originali e di che marca, questi sono fatti suoi. se proprio vi interessa chiedo.
i caricatori in alto sono di riserva, l'operatore in questione è uno sf communication sergeant, e nelle esercitazioni attuali (è in un oda spec. cqb) usa un fucile a pompa. utilizza un setup del genere per poter passare ad un m4 senza grossi impicci, ma nella configurazione attuale i caricatori per m4 sono di scorta per la squadra.
-
ma i proiettili di "scorta" del suo fucile allora dove dovrebbe tenerli? non credo che un qualunque fucile a pompa abbia troppa autonomia. lo usa per sfondare i cardini/serrature delle porte?
-
"totall gnorri"...ciras...
Quote:
utilizza un setup del genere per poter passare ad un m4 senza grossi impicci, ma nella configurazione attuale i caricatori per m4 sono di scorta per la squadra.
lo sapevo che li si usa per passarli ma non volevo dirlo...:asd:(non scherzo)
infatti si vede spesso nel cqb portare granate sulle spalle del tattico semplicemente perchè può accedervi il compagno che hai dietro...è una logica simile... (logica da cqc - cq b - cose simili esistono con i medic kit etc etc, sono standard rules di certi corpi militari (esercito americano che è molto ben organizzato, ne è un esempio), logiche, abitudini, consuetudini...legge.
ste cose sono top secret le tattiche non possono essere divulgate cosi come se fosse pane.
bel contatto che ti sei fatto.
- no a me non interessa affatto che porti prodotti cinesi addosso o meno -.
grazie!ciao.
-
lasciando perdere la provenienza delle tasche che secondo me resta dubbia per un normale operatore , sarei lieto se qualcuno potesse spiegarmi che differenza c'è tra un ciras e un rbav
https://nsc.natick.army.mil/media/fa...spear_rbav.htm
-
ciao jungle, rbav è questo al link qua sotto, nel tuo link quello in foto è il marciras della eagle.
https://www.eclipsegearonline.com/de...5&productid=91
-
ok grazie gucci il link che avevo trovato era sbagliato e mi aveva solamente incasinato
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
ma i proiettili di "scorta" del suo fucile allora dove dovrebbe tenerli? non credo che un qualunque fucile a pompa abbia troppa autonomia. lo usa per sfondare i cardini/serrature delle porte?
ha altre quattro tasche portacaricatori davanti, usa quelle.
riguardo alle tasche, ripeto non so se siano originali, commerciali e cos'altro, sinceramente mi interessa molto poco. vi posso dire però quello che mi ha detto lui: non sono un'unità operativa al momento e i tempi di bush sono finiti. hanno poco budget e poca disponibilità, tra l'altro essendo lui "vecchiotto" nel senso che è in giro ancora da panama '89, sa già che sarà fra quelli che verranno lasciati a riposo presto...