Visualizzazione stampabile
-
in effetti forse l'ultima è inappropriata, vorrei rassicurarvi sul fatto che è una foto puramente scenica-goliardica.
Io la mia idea politica ce l'ho e non mi serve sbandierarla sui forum per stringere amicizie/alleanze, chi mi conosce bene la sa e io vivo bene lo stesso.
Comunque è meglio che io la tolga, non è bello che questo fan club possa venire male interpretato... mi ricordo bene i tempi andati in cui aveva preso la nomea di "rifugio rosso" da quelli che postavano in off topic su delle accese discussioni politiche...
-
POLITICA????? NO GRAZIE.....:eek:
Qui si parla di Militaria e Setup Militari, Stop-
Trave ogni persona normale in questo forum ha capito lo spirito goliardico della tua foto.;)
-
raga mi arrivato lo smersh metterò un due foto quando andrò a giocare... ora manca la gorka o una izlom !!!!!
per ora giocherò in smersh, klmk, bandana e ak47 =( all'su si è rotto il grupo hop up, nesusno sà dove posso rimediarlo?)
-
Bellissima la Izlom come pattern, prendila subito ;)
Per l'Hopup è un banalissimo HopUp per AK lo trovi in tutti gli shop online ^^
Ahab
PS: per i simboli "politici"... nessun frequentatore assiduo di questo forum si è mai lamentato dato che sa lo spirito del Fan Club e della sua totale estraneità alla cosa!!!
-
si si la prenderò ma dopo la gorka e anche lì ho dei dubbi!
ho letto i topic sulle gorka ma non ho mai capito quali sono le loro caratteristiche tipo waterproof e windstop?!?!
-
Windproof tutte, waterproof nessuna: sono un po' waterresistant ma perché son tessuto pesante
Sono tute studiate per le truppe da montagna dove il vento picchia duro e può esserci umidità (le prime erano sprayate di PVC se non erro) ma non sono fatte per resistere a lungo sotto la pioggia: alcuni modelli sono più pesanti ed adatti a climi più rigidi.
Ahab
PS: può darsi esistano versioni waterproof ma io non ne conosco
-
Io sono il contrario di te blackwolf...mi manca lo smersh... il tuo dove l'hai preso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Windproof tutte, waterproof nessuna: sono un po' waterresistant ma perché son tessuto pesante
Sono tute studiate per le truppe da montagna dove il vento picchia duro e può esserci umidità (le prime erano sprayate di PVC se non erro) ma non sono fatte per resistere a lungo sotto la pioggia: alcuni modelli sono più pesanti ed adatti a climi più rigidi.
Ahab
PS: può darsi esistano versioni waterproof ma io non ne conosco
Sì, le prime avevano una specie di protettivo spray che però se ne andava dopo il primo lavaggio.
-
Quote:
-WALL-
Io sono il contrario di te blackwolf...mi manca lo smersh... il tuo dove l'hai preso?
ho chiesto a brusbuper lo smersh!
gorka-s cosa dite che ci stia? per le zone del nord italia dalle parti di udine?
e poi uno sphera o un zsh-1 e che setup mi faccio?vityaz forse?
-
non è meglio cercare che chiedere a destra e a manca?comunque la gorka sposn (qualsiasi modello) è ottimo per la location nostra..sotto la mia in pieno inverno porto solo i boxer e una maglietta..o la telny..
ps: hai preso lo smersh molle di bulgaro?o quello classico?
-
classico ma con buttpack molle, 2 quadruple portacaricatori, portaradio, porta kit medico e una torniquette!
ora passerò alla gorka, poi alla izlom e poi alla flectarn-d...
una curiosità:
voi dell east block avete anche dei setup ameircani?perchè a me era venuto su il matto di farmi un setup navy seal's... ma con l'arrivo dello semrsh è già passato il momento del matto!
-
la mimetica di squadra ufficiale del beta snipe (la mia associazione) è la tiger vietnam.... ma sinceramente non posso rinunciare ad abbinarla al tattico splav M33 e al buttpack splav....
-
Non sarebbe il posto adatto per discorrere di materiale non in tema ;)
Comunque MARPAT di club (modificata per sembrare una bekas in Cyfra) abbinata a buffetteria OD (nel mio caso base smersh, tasca medica e buttpack come zainetto... il resto delle tasche sono cinesi o ALICE... magari un giorno metto foto)
Ahab
-
si quindi non avete setup americani!
bon bene!
il 24 gioco in una location da brivido e sta volta inceve di fare il talebano farò il russo(finalmente...) metterò foto stupende! ;)
ciao
-
Quote:
Ahab
PS: per i simboli "politici"... nessun frequentatore assiduo di questo forum si è mai lamentato dato che sa lo spirito del Fan Club e della sua totale estraneità alla cosa!!!
sei sul forum da troppo poco tempo per sapere che le cose non sono sempre state così!!!
-
manica di spammoni....... postate foto di ak e materiale russo =)
A memoria qualsiasi riferimento politico non è ben visto dai moderatori non per altro perchè in passato ci sono stati flame e discussioni poco piacevoli per colpa di quelli, ovvio poi che foto gogliardiche non hanno lo stesso peso e in caso offenda qualcuno verresti invitato via PM a rimuoverla (questa almeno era la prassi).
McTAZ
-
Va beh, politica a parte oggi ero in Flora (e prometto di non farlo più con sto caldo ^^' ) contagiato da altre foto da voi postate:
https://a.imageshack.us/img163/3017/ahabflora1.jpg
https://a.imageshack.us/img291/3181/ahabflora.jpg
Nota di colore:
Oggi ho giocato un paio d'ore poi mi sono sganciato per fare una ricognizione del campo in vista di un futuro torneo, indosso il basco ciano dei VDV per rendermi riconoscibile subito e parto per il giro.
Avevo letto che i VDV non portavano il basco in azione perché portava male... oggi sono stato eliminato sempre e quasi subito con bb passanti tra i fitti rovi (mai successo) o colpito in punti piccolissimi (tipo l'aletta laterale dell'occhiale mentre ero dietro una pianta... spuntava solo quello) e per finire il mio gommino Marui regolato come al solito, forse scaldato nel giro precedente, è riuscito a far impennare i bb su due bersagli a 15mt che vanzavano da turisti... mai più il basco in azione ^^'
Ahab
-
Quote:
Ahab
Va beh, politica a parte oggi ero in Flora (e prometto di non farlo più con sto caldo ^^' ) contagiato da altre foto da voi postate:
https://a.imageshack.us/img163/3017/ahabflora1.jpg
https://a.imageshack.us/img291/3181/ahabflora.jpg
Nota di colore:
Oggi ho giocato un paio d'ore poi mi sono sganciato per fare una ricognizione del campo in vista di un futuro torneo, indosso il basco ciano dei VDV per rendermi riconoscibile subito e parto per il giro.
Avevo letto che i VDV non portavano il basco in azione perché portava male... oggi sono stato eliminato sempre e quasi subito con bb passanti tra i fitti rovi (mai successo) o colpito in punti piccolissimi (tipo l'aletta laterale dell'occhiale mentre ero dietro una pianta... spuntava solo quello) e per finire il mio gommino Marui regolato come al solito, forse scaldato nel giro precedente, è riuscito a far impennare i bb su due bersagli a 15mt che vanzavano da turisti... mai più il basco in azione ^^'
Ahab
Puoi farlo ancora magari prendendo una flora M21 della Splav è decisamente più fresca rispetto a quelle d'ordinanza.
Il basco ti ha portato sfiga perchè è incompleto, manca il secondo crest..... cmq in effetti il colore si mimetizza decisamente poco in un bosco.
Complimenti per le foto, sono molto belle e rendono benissimo l'efficacia del pattern.
McTAZ
-
io metto pur il basco amaranto ..e mi porta fortuna :-)
-
I VDV sono superstiziosi non gli altri :-P comunque il basco mi serviva proprio per farmi vedere ed evitare pallini gratis ;)
Prenderò l'altra aquiletta allora per completarlo ma comunque rimarrà a casa da oggi ;) e con settembre penserò ad una Flora più fresca per l'estate prossima (Grazie Tazper il consiglio circa la SPLAV)!
W la Flora!
Ahab
-
-
sono tutte belle....però togli quel coso dietro di te che secondo me non centra niente.
-
no scherzi quel cosa è una replica homade(malfatta) dello scudo ch usano i vityaz o gli alfa nei CQB!
non posso toglierlo!
comunqeu grazie del consiglio lo stesso e ancvhe del complimento!
-
a mizzica non lo sapevo....alla fine imparo sempre qualcosa in piu nel russian style....io pensavo che non centrava niente nel set up. ma se i russi lo usano allora ci sta e come
-
si si vediamo se trovo un due foto:
https://cdn5.thefirearmsblog.com/blo...12/4yl5-tm.jpg
lo scudo è questo solo che non trovo la serie di immagini completa!
-
Bel setup anche se un AK74 sarebbe più indicato ^^ hai qualcosa del fante dello MVD.
Ahab
-
faccio brutta figura a cheiderti quanti anni hai blackwolf? sei giovanissimo o sbaglio?
-
ho 16 anni compiuti ad agosto... si si sono un baldo giovine!
e si ci vorrebbe una 4k 74 ma come ho detto l'su è rotto e la T-hop up non la trovo da nessuna parte =(
-
ma giovanissimo sei...complimenti
-
o.o sul serio??? ti davo un paio di anni in più..sarà che te li porti male XD ..chiudo OT..passando a cose serie..ho notato che hai un discreto equip..insomma pioneer,smersh(già settato porcaloca il mio è in russia da 4mesi),klmk,2 ak,ecc..ora manca solo l'iscrizione a un club e non giocare abusivamente ..o no??
PS: la location è molto da brivido..
PPS: gigibello io ne ho 18 eh..
-
Quote:
EOtech
o.o sul serio??? ti davo un paio di anni in più..sarà che te li porti male XD ..chiudo OT..passando a cose serie..ho notato che hai un discreto equip..insomma pioneer,smersh(già settato porcaloca il mio è in russia da 4mesi),klmk,2 ak,ecc..ora manca solo l'iscrizione a un club e non giocare abusivamente ..o no??
Non mi pare che giochi abusivamente visto che sul profilo è affiliato ad un club....a meno che quest'ultimo non sia regolamente costituito come associazione
-
un paio di pagine indietro aveva accennato al fatto che non sono assicurati o comunque non riconosciuti..
-
eotech si si ma nulla da dire.. solo che a blackwolf ne avrei dati 14.. ehm senza offesa eh ;)
-
Quote:
EOtech
un paio di pagine indietro aveva accennato al fatto che non sono assicurati o comunque non riconosciuti..
Andremo in OT dunque dico solo che giocare abusivamente senza assicurazione oltre che pericoloso nuoce a tutti, specialmente ai Club delle zone limitrofe. Parlo per esperienze personali dove il mio Club ha perso campi da gioco....per colpa di giocatori abusivi.....qui mi fermo.
-
appunto..se sei d'accordo con me mi spieghi il motivo del intervento? :-) ..
-
poi se giocano in luoghi privati e non "sconfinano" non ci sono problemi, salvo che se qualcuno si infortuna sono a..i suoi...
-
Quote:
IVANOV
ma giovanissimo sei...complimenti
grazie mille!
Quote:
EOtech
esatto ma prima il "capo" deve compiere 18 e lui ne ha 16 come me quindi aspetteremo un po per legalizzarci!
unica pecca è che il setup di squadra ha la desert da 3 d'estate e d'inverno la woodland americana(per replicare i seal's) però confesso che un setup americano forse col tempo me lo farei, giusto per cambiare!
lo so che non è bello giocare senza assicurazione senza niente ma la passione e forte e lo faccimao solo o quasi in terreni privati di qualche nostro genitore... ma al più presto ci legalizzeremo!
-
Quote:
_BlackWolf_
ho 16 anni compiuti ad agosto... si si sono un baldo giovine!
e si ci vorrebbe una 4k 74 ma come ho detto l'su è rotto e la T-hop up non la trovo da nessuna parte =(
cavoli proprio un cucciolo (sei quasi coetaneo di mio nipote.... mi sa che devo iniziare a filarmelo leggermente di più).
Per l'hopup mi sembra strano, i ricambi si trovano da tutte le parti (sono quasi tutti uguali e facilmente reperibili, cerca gruppo hopup ak47 marui e compatibili) trane quelli per ics (legermente diversi e più difficili da trovare ma cmq si trovano).
Al massimo mi paghi le spese di spedizione e te ne mando uno (io a prescindere cambio il gruppo con quello della king arms) solo che non so di che marca ti arriva (potrebbe essere kalash, vfc o lct).
McTAZ
-
si si sono un nanerottolo(ok, ora mi sto offendendo da solo), ma me la cavo bene!!!
beh.. l'hop up l'ho combinato su baiasoft ma non so se riprendelrlo in plastica euri 14 o in metallo euri 26? cosa consigliate?
-
plastica però ora si è decisamente OT!