gran bel pezzo il mookie!
Visualizzazione stampabile
gran bel pezzo il mookie!
in pratica ti manca solo il paca e hai finito ;)
.........oltre al Paca o Body armour( che non prenderò mai,repliche incluse, in quanto oltre alla sauna a noi non servono...a meno che non si voglia fare solo le foto) anche un Patrol subload della Original S.O.E. nn sarebbe male.Avere un numero esagerato di caricatori è una caratteristica peculiare di questi operatori PMC.Anche perchè una volta finite si attaccano al piffero..no!!
La refpics..BenThomas in A'Stan ( sulla coscia Sn si vede il Patrol subload)
https://img4.imageshack.us/img4/608/aboutbenfq81.jpg
io i paca li compro, li svuoto e li uso in game :D
mera estetica, ma sono queste cose che fanno i setup da "reenactor" ;)
questa cosciale di cui aprli al sconosco, vado a informarmi :asd:
[QUOTE=Commando/sf;2327738].........oltre al Paca o Body armour( che non prenderò mai,repliche incluse, in quanto oltre alla sauna a noi non servono...a meno che non si voglia fare solo le foto) anche un Patrol subload della Original S.O.E. nn sarebbe male.Avere un numero esagerato di caricatori è una caratteristica peculiare di questi operatori PMC.Anche perchè una volta finite si attaccano al piffero..no!!
La refpics..BenThomas in A'Stan ( sulla coscia Sn si vede il Patrol subload)
Sarebbe anche giusto che spiegasti a lor signori che B.Thomas è il progenitore e tester del m.w.r.
mwr?
ragazzi, ma non sapete nulla!!
benjamin thomas è l'inventore della formula segreta della coca cola!!
:roftl:
Don, ma secondo te che significa MWR??
mookie war rig forse??
Ben Thomas è "l'inventore" del tattico in qeustione, c'è anche una rece sul forum ;)
PS:
Anubi, mi offendi sai??
:lol:
Potete leggere la recenzione ...usate il tasto cerca,è tutto spiegato.Oppure c'è il sito del gruppo...ops
@ Junio Decimo
Le scarpe sono il Mod. Explorer GTX della Salomon,sul sito del noto marchio ci sono tutte le info tecniche..preso dalla baya!!Pesano 595 gr.
https://www.salomon.com/it/#/footwea...g/explorer-gtx®
@ RobyBMW
HRCC CQB Package / October 20-24, 2008 / Memphis TN powered by "Tactical Response"
https://img46.imageshack.us/img46/442/daytwo2681.jpg
Per incrementare la capacità di trasporto,l'operatore in foto,usa,durante una sessione di training,un Patrol Sobload della "Original S.O.E."
Grazie caro :D
avevo poi trovato una foto della cosciale ;)
oggi non avendo niente da fare e considerando che domani ho una notturna mi sono preparato il set up per questa 12H... cominciamo a dire che il pantalone nero è usato solo durante le notturne..mentre di solito uso quello verde...
iniziamo con le foto del mio set up da contractors consigli,piacementi e critiche sono ben accettate:
Allegato 49020Allegato 49022Allegato 49021Allegato 49019
....
prima linea...: anfibi magnum,jeans nero,maglietta nera puma,guanti neoprene neri,cappellno woodland..kefia
seconda linea: chest rig acm con portacaricatori m4 x3,,utylity piccola verticale con..nastro adesivo, fasciette, coltello multiuso,batterie di ricambio per radio,torcia e fucile,pallini di ricambio..auricolare midland con midland g5
cinturone molle con utylity orizzonatale media che ospita il kit medico con: (cerotti, disinfettante,pinzette,fascie,cotton fiok,) sacca portacaricatori esausti od, porta boccetta d'acqua
ginocchiere od
fondina od
asg: stubby killer G&P con acog red dot e torcia,, hk usp full metal nella fondina,,
Via il cinturone molle con utylity, via il portacaricatori esausti e cosi' lo rendi piu' reale al massimo l'utily mettila solo sul tattico...
Setup "evoluzione del precedente,sempre pensato per scorta su veicoli:
https://upload.centerzone.it/images/...6118511143.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...6051276727.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...4762997283.jpg
Kit list
5.11 velcro cap
Under Armor T-shirt OD
OD trousers
Lowa Zhephir Mid Cut Elite Force
Oakley gloves
Paca(replica)
Patriot Plate Carrier(originale)+SAPI(dummy)
Fastmags gen 3(replica)
ATS duty velcro belt
Radio pouch Maxpedition
Mini rolly polly(Pantac)
Fobus Holster for 1911
WE Colt 1911(porca putt...nella Fobus la mia Kimber Warrior non và..)
Marui M4 SOPMOD SRE
Purtroppo continuano a mancarmi i portacaricatori per la 1911 che sono ancora fermi in dogana....
bel setup., ho solo 3 appunti da fare:
- aggiungerei altri caricatori sia per il fucile che per la pistola
- toglierei il codice digitale dalla pala del calcio... so che è un dettaglio minuscolo, ma un in un fucile da "contractor-tamarro-fde" da un tocco da militare regolare che secondo me stona
- VAI AL MARE AD ABBRONZARTI!!!! :roftl: :wink2:
complimenti anche per l'officina/armeria che si intravede alle spalle :right:
visto che il plate lo permette butterei su dei portacaticatori più capienti, mi sembrano pochi 3 visto il compito che intendi replicare, e la radio la sistemerei, non tanto per la posizione quanto per l'uso, se ci devi parlare ti occorre sganciarla e prenderla in mano, basterebbe un qualche truck mike (visto che hai la g7 quello midland è molto buono) da agganciare a livello spalla, la potresti mettere sul lato debole anche, un po più arretrata a circa metà anca, così avanti rischi che ti dia noia sededoti....
anche se non indispensabile potresti pensare a un'arma primaria più corta operando su veicoli, se ne vedono di tutti i tipi in foto ma non sarebbe malaccio...
:right:
Giusto dietro di me ci sono i fucili corti che uso di solito con i setup da contractor,ma poi Anubi mi cazzia perchè hanno i loghi tamarri....:p
Quello è il fucile che uso di solito per giocare nel boschivo,con setup SF,ecco il perchè dell'adesivino(complimenti per l'occho clinico Petro..:))
Sul plate più di quei caricatori non ci stanno,a meno di non raddoppiare la fila(con i fastmag si può) ma poi diventa il tutto troppo sporgente,probabilmente sostituirò i fastmag con una normale tripla,comunque avendo il veicolo a portata di mano l'approvvigionamento di munizioni non dovrebbe essere un problema.
La radio è nella posizione sbagliata....mannaggia a farsi le foto con l'autoscatto..è a sx mentre andrebbe a dx,di solito la uso abbinata al PTT ed auricolare Midland pneumatico,ma è montato sul Rhodesian che userò probabilmente domani in game..;)
Adesso spero solo che i maledetti doganieri imi consegnino i miei portacaricatori da .45..:mad:
ps
magari riuscissi ad andare al mare.....
foto scattata ieri
kit list
-pantaloni marpat (lo so ma giocando in boschivo non potevo mettere i 3 colori come volevo)
-anfibi belleville
-paca originale
-mini tattico t&t molto comodo e leggero
-oakley m frame
-guanti oakley
mancano la fondina cqc serpa blackhawk con m9 e cappellino
kalashnikov invecchiato
https://img267.imageshack.us/img267/...magine043p.jpg
suggerimenti e critiche molto ben accetti
EDIT:
da notare la riparazione della tacca di mira con lo scotch!
non male, io aggiungerei solo un cappellino da baseball...
bhè, per me non è un gran setup da pmc/psd!
la marpat ci ficca ben poco e sei poco "tecnico"...
direi che si salvano solo paca e ak (usa i car lunghi però) :D
ho letto, ma la 3 colori non fa esattamente pmc :D
per la marpat, capisco che tu l'abbia scritto, hai anche scritto però che manca la fondina, la pistola e il cappellino, quindi, io su che cosa dovrei valutare il tuo setup?
su quello che manca?
Vediamo di fare belle foto e non postare pseudo-setup da pmc perchè usiamo un paca e un ak ;)
sarò quindi ben felice di parlare del tuo setup quando sarà tale, per ora PER ME nulla è!
ovviamente, mio personale pensiero!
saluti!
ok grazie mille comunque
ti dico però,guardando foto reali non mi sembra si mettano su tanta più roba di quella che ho io
mancheranno anche cose ma anche così secondo me è credibile,poi voi ne sapete più di me e apprezzo i vostri commenti
Io ho delle foto di psd inglesi con delle tiger desertiche complete, o con pantaloni flecktarn (desertici) e uno adirittura con una tuta da volo in kaki, siamo alle solite, il pmc/psd puo' utilizzare una mimetica completa o semplicemente dei pantaloni tecnici con una t-shirt.. ;)
Ecco qua:
https://www.softairmania.it/threads/...e-reali/page62
Secondo me la Marpat è l'ultimo dei problemi per questo setup...
E' ovvio e palese che ormai la maggior parte dei PMC o PSD utilizzano pantaloni tecnici molto più sobri delle tinte mimetiche ma è pur vero che fondamentalmente si adattano con ciò che "trovano" o con quello che si addice più all'area in cui stanno operando.
Diciamo che per essere giustamente critici (visto che siamo su un forum dedicato) con il setup postato dal nostro amico c'è da dire che potrebbe completarsi e sistemarsi meglio con quello che ha già detto lui (fondina,cap,ecc...) e con quello che gli viene indicato (magari anche una tactical belt)... ;)
Sicuramente, anche io uso dei pantaloni in Tropentarn (flektarn desert) per un mio setup da high profile, non dico che non ci stia la mimetica in se, dico che mi sembra inutile postare foto di setup dicendo:
con la solita frase "i PMC usano di tutto" allora ritorniamo al vecchio jeans e tattico fa PMC/PSD!Quote:
Originariamente inviata da Pincopallino
Non so voi, ma io perdo del tempo a studiare foto e equipaggiamenti, non vado a piazzarmi una qualuqnue maglietta, i pantaloni della mia mimetica e dico di replicare un PMC, scusate!
non voglio offendere nessuno, e mi scuso se l'ho fatto, ma ripeto PER ME questo NON è un setup da PMC!
come non quotarti, come già detto molte volte, non basta fare intrugli di abbigliamento per sembrare pmc.
Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...e se qui non ce lo scrivi nessuno pensa ad un contractor.
per il resto le uniche cose che sono in tema sono paca ed ak...senza scotch.
Be certo, su quello hai pienamente ragione, ho interpretato male io, ovvio quando uno ha completato definitamente il setup puo' postarlo e non quando è ancora a meta', lasciando all'immaginazione l'occorente per finirlo completamente!...
ps cosa che sta capitando a me per il setup goi, mi manca solo una safariland 6004 nera e l'ho finito. ;)
Cristallino cristallino!! :roftl::roftl::roftl:...
ok grazie ragazzi! ;)
però scusate,non è meglio dare consigli invece di criticare soltanto?ho messo la foto per migliorare..ok serpa e baseball cap,poi?
non capisco cosa non sia chiaro dei miei post, facciamolo più facile :D
1-Cambia pantoloni, meglio un capo più tecnico tipo 5.11;
2-Cambia maglietta, meglio una Polo o una camicia in taglio Raid per setup high profile;
3-cambia anfibi, meglio una scarpa tecnica;
4-Il tattico è pressocche nullo, non si capisce cosa ci sia montato, vedo solo due caricatori e un portaradio;
5-come gia detto, i caricatori corti non si possono vedere;
6-manca una cintura, una fondina, una pistola e i relativi caricatori di scorta (non sono in foto, quindi lo dico);
7-Manca un cappello, il sole picchia (non è in foto quindi lo dico);
Quindi, come gia detto, per me è salvabile solo l'ak e il paca ;)
Credo sia tutto, sempre secondo la MIA PERSONALE OPINIONE :D
Saluti!
pefetto,ora è tutto chiaro...grazie!
volendo secondo me potrebbero starci pure i belleville... come gia fatto notare da qualcun'altro nelle foto operative vere, spesso si notano pmc con anfibi militari veri e propri... ovvio che non parlo dei belleville con logo USMC che sono prettamente di quel corpo...
...Però non sono d'accordo con i belleville, considerando che di solito sono tutti ex...qualcosa, ed ognuono cerca di usare il top degli equipaggiamenti che possono avere, e che se ne dica i belleville come confort sono al top...difficilmente uno stivaetto da treking può vantare di tenere il confronto e parlo di okley, asolo e sopratutto merrel.
Quindi per me i marphat boots...approvati...molto piu dei magnum...:)
Certo siamo al solito discorso...il setup deve essere ricco di particolari inconfondibili...
Pmc con belleville....
https://i915.photobucket.com/albums/...g?t=1266151232
mhhh, mai indossati i belleville, quindi sconosco il loro comfort!
li paragonavo a qualuqnue altro "anfibio" da esercito, famosi per la resistenza, ma poco per il comfort ;)
e sto "PMC" in foto mi sembra di conoscerlo :asd:
sisi roby è vero anche io ho i belleville!
:p:p:p
non dirmi che non hai mai visto una foto con i belleville! ci sono foto che hanno scarpe nike perchè non i belleville! :D