estrema botta di culo! io non mi trovo proprio con l'ingrandimento, la elcan sulla minimi è uno sforzo...
ency dimenticavo, stile il night desert sotto!:allah:
Visualizzazione stampabile
ahaha vabbè vogliamo parlare del copriletto? :roftl: avrei voluto fare una "location alla grigio" ma avevo fretta di postare la foto...
per il discorso ottica in gioco, io faccio un po' caso a parte, nel senso che finora non mi son mai trovato con i dot mentre le ottiche (con pochi ingrandimenti) le ho sempre trovate utili per individuare meglio la "minaccia", ovviamente se non sono già stato preso! :ops:
mi mancano solo i gusci per essere pronto all'assemblaggio... quei bischeri delle poste se la prendono comoda... l'ultima notizia che ho di loro è che il 16/01 sono partiti da beijing... speriamo in bene... :cry:
sul cqb super corredo: nitrolon con filtro ir, an/peq ii° g&p con cree led e laser attivo, laser ir g&p, acog nsn 4x32 con dot superiore...
devo trovare la maniera di farmi fare un suppressor uguale al sord, perchè il gemtech per quanto sia bello, mi fa stonare il tutto...
un albero di natale? no dai cherzo, tutta roba di prim'ordine!! in particolare la torcia con filtro ir....usi il visore notturno con montatura sull'elmetto(visto che sullo schioppo c'è l'acog)??
per il silencier ti "basterebbe" trovare le misure esatte e lo schema generale della parte "strana" così potresti fartela fare da qualcuno bravo tipo polenta ed usarla impropriamente come prolungo di canna e davanti innestarci un comunissimo silenziatore liscio di giusta misura.
credo sia l'unica soluzione fattibile, però è dispendiosa.
comunque staffy con tutta quella roba il "baby c8" peserà di più del c7+203 ! :)
no, non sopporto gli elmetti... ho il caschetto apposito per il visore...
https://i169.photobucket.com/albums/...sasnightop.jpg
a ok, a caschetto... ed ecco spiegato anche il laser ir per il puntamento...si peserà un pacco, ma sai che bello così kittato? (il mio lato fashon che riaffiora...)
non vi yankeezzate tr lads!
scusa sam... il problema è che per ora le uniche foto che mi ritraggono sono estremamente yankee....multicam compresa!!
da febbraio ci sarà un cambiamento di rotta deciso, ma a volte le vecchie abitudini riaffiorano:allah:
ahahah no no anche se più di una volta ho "eliminato" un avversario dicendo "tatata" perchè mi stavano quasi per calpestare!
ci sono le lipo ma sono nel ris, sono le firefox 11.1x1200 in tre pezzi.
ci stanno? cavolo, mi eviterebbe lo sbattimento di metterle nel tubo del calcio! che canna hai? cioè, io ho una commando che è larga come quella vera, pensi che ci possano stare?
bella domanda...quanto è larga la tua? potrebbero starci, dipende molto da che ris monti, ad esempio se hai il classic farai un bel po' fatica, negli altri ci dovrebbero stare, ovviamente le prime volte voleranno "bastieme da fogo" per posizionarle e specialmente per chiudere il ris.
il top sarebbe che qualcuno che conosci ce le avesse così da poter fare le prove... ;) o ancora meglio potresti andare in qualche negozio che le tiene (mi viene in mente sas modellismo) e provare...
io ho rischiato e mi è andata bene; gli anpeq non li sopporto, con le lipo il problema si è risolto e non pesano nulla...
ding, ma il tuo gb ha i cavi davanti o dietro (primo fattore da considerare per l'adozione della batteria)...?
in ogni caso, sia che tu opti per una stick nello stock pipe, o per una tre pezzi nel ris, confronta i prezzi del sito ae con gli altri... :wink2:
se vuoi ti mando il link in pm...
più di mille parole, le foto...
https://i251.photobucket.com/albums/...o/dscf2638.jpg
https://i251.photobucket.com/albums/...o/dscf2639.jpg
sono sottilissime ste lipo!!!!
vero eddie, ma nei ris lo spazio è sempre risicato. prima di prenderle converrebbe farsi un modellino in cartone della misura delle celle e poi provarlo nel ris della propria asg, senza forzare.
pensate che se le celle si piegano o si danneggiano, possono incendiarsi durante la carica...
io ho quella in tre elementi, e presumo anche altri qui, chi ha il dubbio può anche dire in che modello di ris vuole impiegarle, magari ha fortuna e gli possiamo fare la prova...
da tenere conto: la batteria alloggiata nel ris anteriore è sicuramente molto più esposta agli agenti atmosferici di quella alloggiata nel tubo del calcio...
grazie a tutti per i consigli. staffy, il mio è un m4 con calcio telescopico, coi cavi davanti. riuscire ad inserire la lipo nel ris mi risolverebbe qualche rogna, ma vedo dalle foto (grazie mille) che sembra una soluzione piuttosto bestemmiosa, e sicuramente non pratica da cambiare sotto la pioggia di notte...:-)
ci penserò su ancora un po', e comunque sono già passato a dare un occhio al sito ae...;-)
per fare tutto sto ambaradan però, credo manderò in pensione il mio 203...è l'unica fonte di reddito smobilizzabile che mi è rimasta :-(
io cmq opto per la soluzione batteria ordinaria nel portacaricatore da calcio...primo per una questione economica (mi eviterebbe di spendere 50-60 euro di lipo + caricabatterie)...secondo per una questione d coraggio...il mio cqb è attualmente in riparazione...il meccanico che se ne sta occupando me l'ha fatto provare con una lipo...nn c'è ke dire...una raffica spaventosa...ma ho paura che la mia meccanica ne risentirebbe tr
sto arrivando anche io....
https://img89.imageshack.us/img89/7305/p1040114ku3.jpg
questa è la canna della deep fire che si trova da sarraffà...è ben fatta...filetti sinistri (per marui, ca, dboys, ecc...no g&p)
https://img228.imageshack.us/img228/...1040115gq9.jpg
come hai realizzato il delta?
bene...sembra fatta bene,a me dovrebbe arrivare o domani o mercoledì...xd
@trave il delta è quello "vecchio" di staffy che gli aveva fatto ahf se non sbaglio.
si è proprio lui...un grazie particolare a staffy...allo stato attuale mi mancano solo i gusci e il grip maggiorato...le cose + dispendiose....in compenso posso consolarmi con una meccanica da urlo....la cosa bella è ke usando una inner barrel da cqb e avendo un delta normale, all'occorrenza posso trasformarlo in l119a1 carabine
sam, il grip "lone star replica" della guarder non è costosissimo...
il secondo che ho comprato (quello per il cqb ) lo presi qui sul mercatino di sam per una quindicina di euro...
prova a mettere un thread in "compro accessori" e vedi cosa puoi trovare...
dai, che quando siamo tutti pronti, faccio una bella raccolta di foto e apro un thread su arnie's dal titolo "italian l119a1's" e li facciamo sbavare tutti come chiocciole... :)
oddio, nuovo costa intorno ai 30 euo...per un grip nn è poco...cmq il thread nel mercatino l'ho messo, ma nessuno mi si caca d pezza....
io sto comprando in 3 negozi diversi!
dagli gnomi la grip, da piripà la canna ed il coso in gomma, e dalla softcina la canna!
detto questo, sam le misure come sono? è corretta o è più corta?
edit:
già che ci sono, stavo pensando al portacaricatore da calcio (che eliminerebbe il maledetto anpeq) i fili tu li volevi fare passare da davanti o sul "retro"?
cioè io sul 416 avevo la tasca portacaricatore prima di prendergli il crane ed i cavi li facevo passare nel tubo e da dietro uscivano si giravano ed entravano nella tasca passandole sotto,in pratica era come se non ci fossero.
invece sul c8 c'è quel coso in gomma maledetta che non so se si riesce a fare lo stesso, in alternativa si può far passare appena dietro il gb sotto il tubo, solo che non mi entusiasma per nulla...
ma comunque è meglio dell'anpeq
guarda io li farò uscire dal tubo e probabilmente creerò un canale sul fianco del pad in gomma per farli uscire e nn farli vedere...adesso aspetto solo la tasca portacaricatore...dovrò trovare una alternativa in tanto che al negozio tornano le tasche...
ottima idea, appena mi arriva vedo e medito...
al limite trapano un po la pala del calcio e un buco per farlo passare lo trovo!
secondo me nn serve che lo buchi...basta che le fai uscire dal fondo del tubo e crei una scanalatura sul pad...secondo me nn si vedono nemmeno i fili...cmq dato che i cavi del mio fucile sn un pò cortini, dovrò crearmi una prolunga...e la prolunga sarà la parte che uscirà...ovviamente i fili della prolunga saranno rinforzati con un termorestringente si per protezione sia perchè così è un unico filo nero...
edit:
guarda un pò che ho trovato in area custom...si vede bene che il calcio ha il pad in gomma e che i cavi escono da li....praticamente nn si vedono considerato che c va la tasca porta caricatore
https://img405.imageshack.us/img405/...sc02787cl7.jpg
come promesso sull'altro tread...
https://i39.tinypic.com/am4cgm.jpg
ballo complimenti....l'unica cosa io toglierei il dev-gru e metterei una tacca d mira flip up stile arms...e poi odio l'anpeq...cmq molto bello
il devgru me lo son creato poco prima di far le foto, penso di metterlo sull'm4 ics
adesso risparmio un pò così oltre ai gusci prenderò un'acog...
cosi è decisamente perfetto!!! tranne l'eotech che odio..