Visualizzazione stampabile
-
il dot originale nn è il top della comodità...
cmq devo dire che nn mi piace il tuo p90..cioè..ora è tutto tranne un p90!!!
devi sapere che io sn contro al kit laylax...trasforma la nostra bestiolina in un ibrido...meglio perdere del tempo a sistemare i caricatori che mettere il kit laylax secondo me..cmq..se piace a te..contenti tutti.:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
serralord
hai ragione chiedo scusa...:ops:
con il fatto che non ha più il dot originale non lo avevo riconosciuto...
ma come mai l'hai cambiato?
esatto non è comodo... in più il reflex è tanto figo
-
Quote:
p90camaleonte
il dot originale nn è il top della comodità...
strano, io mi trovo veramente bene invece!!
Quote:
p90camaleonte
devi sapere che io sn contro al kit laylax...trasforma la nostra bestiolina in un ibrido...
i miei compagni di club per sfottermi dicono che invece di un p90 con il laylax ho un fnp2000 (incrocio tra p90 e f2000):crazy::crazy:
ma ogni volta che frullo i miei 1800bb il rispetto della mia jasmine (il mio p90) è ripristinato!!!:-d:-d:-d
-
hai mai provato un reflex??
-
no ma ho provato un aimpoint e ti dirò che preferisco il dot del p90... tanto si avanza puntando!! si è vero è piccolo come ottica, ma anche il p90 è piccolo e compatto, e quando lo teni premuto alla spalla, leggermente sporto in avanti, a me viene istintivo guardare con un occhio in quel buchino... senza nessun disturbo o fatica!!
-
Quote:
serralord
i miei compagni di club per sfottermi dicono che invece di un p90 con il laylax ho un fnp2000 (incrocio tra p90 e f2000):crazy::crazy:
ma ogni volta che frullo i miei 1800bb il rispetto della mia jasmine (il mio p90) è ripristinato!!!:-d:-d:-d
lo so che è comodissimo il kyt..ma con esso nn è + un p90!!!
cmq se ti trovi bene e ti piace nn posso dire altro:d...8-)
-
Quote:
serralord
no ma ho provato un aimpoint e ti dirò che preferisco il dot del p90... tanto si avanza puntando!! si è vero è piccolo come ottica, ma anche il p90 è piccolo e compatto, e quando lo teni premuto alla spalla, leggermente sporto in avanti, a me viene istintivo guardare con un occhio in quel buchino... senza nessun disturbo o fatica!!
prova un reflex... è un altro mondo... è una figata assurda ed è molto istintivo, perchè non sempre avanzi mirando
-
qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo spegnifiamma del p90?
-
Quote:
stratos
mi sa che va aggiunta qualche cosa, senno qui buchi osceni laterali a che giovano? e la slitta come la metto in mezzo a quelle alette inutili?
cmq nei tre shop di riferimento milano e san marino lo hanno
vedi io lo uso
cosi , con quelle alette laterali come faccio?
scusami leggo solo ora questo messaggio a cui nessuno ha risposto!!
allora i 2 castelli sono identici: nel tr lateralmente in quei buchi osceni, vanno agganciate le 2 slittine (se parliamo degli stessi buchi).
se ti riferisci a quelli invece più arretrato, nel fucile vero li si aggancia la cinghia: è una cinghia strana solo per p90: si attacca alla canna, poi con un tassello a molla si infila in quel buco, passa sulle spalle del operatore ed infine nel calcio del fucile!!
quelle che chiami alette inutili sono in realta le tacche di mira, si per destrorsi che mancini!! in mezzo a quelle ci va o il dot, o il pezzo in metallo con il ris sopra!!
a me non hanno mai creato problemi, anche perchè quando mi si scarica il dot miro con quelle, che nonostante non siano regolabili sono proprio perfette (magari e culo del mio!!). io comunque fossi in te non le segherei via....
Quote:
trevi
qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo spegnifiamma del p90?
io mi ricordo solo wgc,ma forse in giro lo trovi anche più vicino...
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum e del bellissimo mondo del softair.
so che chiedere qui se il p90 è un buon fucile, ma me ne sono innamorato pure io, insomma mi consigliate l'acquisto?
grazie anticipatamente.
se potete mi linkate magari una recensione? o le vostre impressioni!
-
francamente anche se sono un entusiasto possessore del p90... se ti sei appena avvicinato al soft air... no. se leggi in giro ci sono diversi punti a sfavore del p90, sia ben chiaro tutti facilmente risolvibili per uno che ha un pò il giro, ma come primo fucile non è il massimo. e' comunque scontato che come secondo acquisto però.... è d'obbligo il p90:-d:-d
-
Quote:
achab
ciao a tutti, sono nuovo del forum e del bellissimo mondo del softair.
so che chiedere qui se il p90 è un buon fucile, ma me ne sono innamorato pure io, insomma mi consigliate l'acquisto?
grazie anticipatamente.
se potete mi linkate magari una recensione? o le vostre impressioni!
ciao. innanzi tutto ti ringrazio per non aver aperto un nuovo topic solo per questa domanda. per cui, anche se non comprerai mai un p90: benvenuto!
concordo con la risposta di serralord. e' un'ottima asg, ma molto di nicchia. sia per l'estetica (o ne sei innamorato o ti fa veramente schifo) sia per il problema caricatori.
o metti il kit laylax (risolvi i problemi ma secondo me lo snaturi) o trovi una persona fidata che ti dia la certezza al 100% di modificarti i caricatori in modo che non si inceppino (ma sinceramente se non vedo non ci credo), altrimenti corri il rischio di avere grossi problemi di pescaggio e di rovinarti l'inizio di un'esperienza marchiandola come negativa.
per me è stata la terza asg e ho fatto fronte ai problemi di inceppamento con l'esperienza maturata con altre asg (aug). mi è capitato più di una volta di trovarmi in ingaggio, magari in ritirata, e di iniziare a disseminare caricatori per il bosco perchè non ne trovavo uno che funzionasse.
inoltre i caricatori non sono tra i più comodi da trasportare.
se già da un lato stai imparando a muoverti (in squadra!) diventa un grosso handicap non poter contare sull'asg, sia per te che per i tuoi compagni.
gli optional si contano sulle dita di una mano e l'unico che ha una qualche utilità è il box laylax.
ti consiglio di valutare un attimo l'acquisto. prova ad imbracciarlo, se hai qualche compagno che ce l'ha chiedi di prestartelo per un paio di partite. fai qualche cambio di caricatore. insomma: non decidere solo perchè ti piace in foto.
ma ti prego, te lo chiedo come favore personale, se decidi di prendere un'altra asg non prendere un m4 (li odio più del laylax)!!!
-
grazie mille per le vostre spiegazioni!
cmq da oggi anche io sono un fiero proprietario di un p90!
è troppo bello, e poi maneggievolissimo.
se posso vi faccio un altra domanda!
ho preso le batterie, e per caricarle so che serve molto tempo, io le ho messe su per sentire il peso con batteria, e un minimo di carica ce l'hanno, cosa faccio? carico lo stesso o scarico prima il poco di carica che c'è?
altra domanda, mi sono dovuto costruire io il cavetto che ricarica le batterie perchè in negozio li avevano finiti, se avessi invertito i poli che può succedere? 3 guerra mondiale?
grazie ancora!
-
Quote:
achab
grazie mille per le vostre spiegazioni!
cmq da oggi anche io sono un fiero proprietario di un p90!
è troppo bello, e poi maneggievolissimo.
se posso vi faccio un altra domanda!
ho preso le batterie, e per caricarle so che serve molto tempo, io le ho messe su per sentire il peso con batteria, e un minimo di carica ce l'hanno, cosa faccio? carico lo stesso o scarico prima il poco di carica che c'è?
altra domanda, mi sono dovuto costruire io il cavetto che ricarica le batterie perchè in negozio li avevano finiti, se avessi invertito i poli che può succedere? 3 guerra mondiale?
grazie ancora!
se la batteria è nuova ha dentro pochissima carica. secondo me puoi tranquillamente caricarle. per il tempo di carica dipende dalla batteria e dal caricabatterie.
se inverti i poli ed il caricabatterie è intelligente non succede nulla. se non lo è mandi in corto.
-
per la carica dipende da che tipo di batteria è... una intellect per esempio (nihg) possono essere anche caricate a metà della loro carica, in quanto non subiscono l'effetto memoria... è comunque consigliabile farle scaricare prima di caricarle.
-
ri grazie ancora per i consigli!
ho messo sotto carica stanotte ma nn le ha caricate, penso per colpa mia per aver messo male i contatti quando ho costruito il cavetto.
speriamo bene!
cmq ieri ho scaricato del tutto la batteria provandolo, sono supersoddisfatto del mio acquisto!
-
salve a tutti! ho già aperto qualche post all'interno del club...senza farne effettivamente parte. posso fare domanda di affiliazione?! sono armato felicemente di p90 marui. a breve foto..
-
certo... ma non ce n'era bisogno!!! bastava che tu dicessi "ho comprato il mio p90" e tutti ti avrebbero risposto "ben venuto nel club"
a comunque: ben venuto nel culb!!
-
immaginavo... ma non volevo sminuire il club! :d
cmq grazie
-
finalmente ho trovato un p90 e ora è pronto per macinare tutti gli ignari che non credono in questa asg!!!!:snipersmile:
-
oggi ho preso il p90 e l'ho provato:shocked::shocked::shocked::shocked:panico generale!!!!!
ed ora la caccia e aperta:diablo:
:winner::winner::winner:w il p90:winner::winner::winner:
-
ciao a tutti sono john..sheppard e adoro il p90 presto ne comprerò uno e volevo qualche consiglio sul modello da prendere, quello col dot integrato o quello senza ma col silenziatore in dotazione ?
-
Quote:
john..sheppard
ciao a tutti sono john..sheppard e adoro il p90 presto ne comprerò uno e volevo qualche consiglio sul modello da prendere, quello col dot integrato o quello senza ma col silenziatore in dotazione ?
che consiglio c'e' da dare? :d..se pensi di rimuovere subito il dot originale prenditi il tr..
-
Quote:
crash01
che consiglio c'e' da dare? :d..se pensi di rimuovere subito il dot originale prenditi il tr..
io di consiglio darei piuttosto di spulciare i thread di questa sezione, ci sono diversi post dove vengono tirate in ballo le peculiarità di una o dell'altra versione.
-
Quote:
serralord
io di consiglio darei piuttosto di spulciare i thread di questa sezione, ci sono diversi post dove vengono tirate in ballo le peculiarità di una o dell'altra versione.
si esatto..questa domanda sara' stata fatta un sacco di volte...
-
il dot originale è montato sulla stessa slitta del modello tr o è diversa ? perche nelle foto che ho trovato non si capisce sembra diversa
-
allora il castello su cui sono montati è lo stesso, la diferenza sta nel cosa c'è montato in sopra. di suo il castello non ha alcuna slitta (parlo all'interno delle due alette superiori). nel tr c'è un supporto con la slitta, in quello con il dot vi è il red dot con il suo vano pile e aggangi per tararlo.
-
perfetto volevo sapere giusto quello... alla fine sono identici cambia solo che uno è col red dot e uno è col silenziatore ... dico bene ? grazie per il tuo aiuto
-
Quote:
john..sheppard
perfetto volevo sapere giusto quello... alla fine sono identici cambia solo che uno è col red dot e uno è col silenziatore ... dico bene ? grazie per il tuo aiuto
quello con il red dot ha anche una slitta su un lato..il tr ha solo un aggancio..
-
non è un aggancio, è una mini slitta, e per la precisione ne ha 2 oltre a quella del castello!
-
Quote:
serralord
non è un aggancio, è una mini slitta, e per la precisione ne ha 2 oltre a quella del castello!
si esatto, non mi veniva il termine :d..e pensare che ho il tr..:d
-
grazie dell' aiuto ... sabato dovrebbero arrivare tutti e due i modelli e vado finalmente a ritirarlo . vi farò sapere cosa decido comunque penso di prendere quello col dot . intanto mi è arrivata la desert eagle ...fantastica ...
-
ciao raga volevo chiedere se anche il vostro p90 ha il mio stesso problema, a parte il pescaggio dei pallini, che fortunatamente a me è capitato solo pochissime volte in match, ogni tanto si beve il primo pallino, cioè, il primo colpo che sparo nn parte ;_; domenica giocando in urbano avevo la possibilità di eliminare un avversario, è uscito dall'angolo io ho sparato e pure lui, il mio p90 ha fato rumore come se avesse sparato ma il pallino nn è partito, morale: l'avversario mi ha eliminato e io missfire ;_;! succede anche a voi o sono l'unico sfigato che ogni tanto nn parte il primo colpo?
-
Quote:
achab
ciao raga volevo chiedere se anche il vostro p90 ha il mio stesso problema, a parte il pescaggio dei pallini, che fortunatamente a me è capitato solo pochissime volte in match, ogni tanto si beve il primo pallino, cioè, il primo colpo che sparo nn parte ;_; domenica giocando in urbano avevo la possibilità di eliminare un avversario, è uscito dall'angolo io ho sparato e pure lui, il mio p90 ha fato rumore come se avesse sparato ma il pallino nn è partito, morale: l'avversario mi ha eliminato e io missfire ;_;! succede anche a voi o sono l'unico sfigato che ogni tanto nn parte il primo colpo?
da quel caricatore hai già sparato o è ancora completamente intonso?
-
Quote:
shodan
da quel caricatore hai già sparato o è ancora completamente intonso?
è il maggiorato che uso di solito! ma problemi di pescaggio me li da raramente vabbè alla fine può capitare, meno male che è un gioco, se fossimo in guerra e il fucile nn parte sarebbe peggio, giocando a soft air si capisce quanto cacchio sia facile morire in guerra!
altra cosa: ho montato il dot, voi come vi trovate e come lo avete regolato? a quanti metri? grazie!
-
io monto il dot originale e l'ho regolato ad una ventina di metri.
il tuo problema fortunatamente non me l'ha mai dato. ma dopo il primo colpo, e probabilmente il secondo che urta contro il primo rimasto nella canna, come si comporta?
-
w il p-90....personalmente nn ne possiedo uno, ma ne ho provati diversi in game, è gustoso in maniera incredibile, piccolo che lo rigiri da tutte le parti, una mattina me ne hanno prestati due....usarne due uno per mano è qualcosa di indescrivibile...bellissimo!!!!!
-
Quote:
serralord
io monto il dot originale e l'ho regolato ad una ventina di metri.
il tuo problema fortunatamente non me l'ha mai dato. ma dopo il primo colpo, e probabilmente il secondo che urta contro il primo rimasto nella canna, come si comporta?
non credo rimanga nella canna, semplicemente a volte nn pesca il primo, grazie per la spiegazione del dot!
se domenica il tempo lo permette ho un conto in sospeso, e il p90 dovrà ruggire come nn mai!
ah qualcuno di voi ha una socom mk23? vorrei prenderla coma pistola da accompagnare al p90 mi date qualche parere? grazie!
-
Quote:
achab
non credo rimanga nella canna, semplicemente a volte nn pesca il primo, grazie per la spiegazione del dot!
se domenica il tempo lo permette ho un conto in sospeso, e il p90 dovrà ruggire come nn mai!
ah qualcuno di voi ha una socom mk23? vorrei prenderla coma pistola da accompagnare al p90 mi date qualche parere? grazie!
un mio amico ce l'ha..dico due cose..la prima che il caricatore si e' fatto 8 piani in caduta libera e' atterrato su un tetto e va ancora benissimo :roftl:e l'altra che se nno ricordo male il filetto del silenziatore e' a rovescio di quello del p90..spara bene, piccola, maneggevole..(ho una desert..quindi credo che sia relativo :d)
-
grazie crash01 !
allora la comprerò, la vedo proprio bene vicino al mio p90!
uh uh uh nn vedo l'ora, soprattutto di giocare e che il tempo qua in piemonte permetta.
nn se ne può più!