scusate un secondo, cè un modo per far rilassare la molla dopo ogni giocata comunque dopo raffiche? la star ha l'interrutore sopra al gb mentre la a&k non lo ha.
Visualizzazione stampabile
scusate un secondo, cè un modo per far rilassare la molla dopo ogni giocata comunque dopo raffiche? la star ha l'interrutore sopra al gb mentre la a&k non lo ha.
penso che l'unica cosa da fare sia levare il caricatore e fare due tre colpi singoli a vuoto.
il famoso colpo singolo nella minimi
be se sensibilizzi bene il grilletto riesci a fare il colpo singolo ;)
raga so che sembra una domanda stupida ma secondo voi è possibile montare il calcio fisso sulla parà senza far troppi lavori di adattamento?
si si l unica cosa se vuoi è portare i cavi dietro
si, cmq spiego meglio: sarei indeciso tra la parà e l'mk2 solo che a favore della 1° c'è il mio puro gusto estetico (odio la canna lunga della m249) e la slitta in dotazione xò poter montare su una bella batteria nel calcio fisso nn mi dispiacerebbe.
+ che altro avrei pensato pure all'acquisto della mk2 e poi modificarne la canna impiegando quella della parà (così da non dover fare tutto lo spostamento dei cavi)
xò come detto in precedenza mi secca un po perdere la slitta già in dotazione dato che volevo fornirla di dot.
accetto consigli ^^
credo che dipenda solo da te e dalla tue esigenze, io ho preso la saw perchè volevo la canna lunga, ce l'hanno in pochi e l'alloggiamento per la batteria mi basta e avanza per la lipo da 2300mha quindi è come avere una batteria large molto più potente in uno spazio di una mini
allora si fanno due colpi singoli al massimo e la molla rimane estesa. ne vale la pena
se vuoi ho un calcio fisso nuovo imballato.. l'avevo preso per la mia ma poi e' diventatala vulmini (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42922 )... potresti prendere la para' e montarglielo...
spostare i cavi su questo fucile e' cagata ed il calcio ha gia incluso il kit cavi...
sembrerebbe di no... almeno osservando le foto io nn l'ho vista e la tacca di mira è in posizione + avanzata sulla mk2 rispetto alla parà
posto qui la mia esperienza:
sono un felice possessore si una minimi mk2 della a&k presa da ciscato.
la molla me l ha cambiata lui e quindi ora rientro tranquillamente nel j.
nn ho ancora toccato nulla di meccanica e lo farò solo quando si romperà.
la minimi va bene...ho gia effettuato una prova sul campo (non in game ma in un campo dietro casa mia!)
ho sparato circa 2000 bb e il tiro è sempre rimasto teso e il caricatore nn si è mai inceppato.
nn ho provato il sound controll del caricatore perchè mi sa da cinesata.
mi sono costruito un remoto da 4 soldi...(4 euro spesa totale!)...ora il caricatore è infinito! premo e si ricarica!
la prova di tiro si è svolta con vari bersagli a 3 step di distanze:
-15 m
-30 m
-40 m
sui 15 metri no problem
sui 30 il colpo è teso e la raffica si apre solo di 10 cm
sui 40 ovviamente il bb comincia a scendere cmq è piu che soddisfacente.
conclusioni:
come arma da supporto è ottima...sulle brevi-medio distanze è anche precisa...oltre fa il suo dovere...d'altronde dove "solo" saturare un area di pallini!
scusate la mia ignoranza però mi spiegate come si costruisce un remoto dato che il caricatore non mi sembra che vada tanto bene da solo
semplicissimo:
ti servono 3 pezzi:
-cavo elettrico (io ho preso una piattina rosso-nera)
-micro switch (il punsante più piccolo che riesci a tovare)
-jack mono da 3,5
colleghi il tutto et voilà il remoto è fatto!
se riesci a spendere meno di 4 euro mi hai battuto!
se hai problem chiedi pure.
ciao!
tra un po caligola ci mette il plutonio nel caricatore e il motore desmodronico ducati come motorino...
uhmm e a cosa ?? soprattutto che cosa centra?? sara' la stanche zza ma non vedo il nesso.
si perchè alla parola "termorestringente" si è spaventato.. caligola.. devi parlare elementare!!! pappa... mamma.. cacca... che usi a fare termini cosi' complicati???
questa roba va bene? ora per fare il lavoro mi serve un saldatore?
si...di pulsante te ne serve uno solo però!
per saldare ti basta uno stagnatore.
oppure attacchi tutto alla caxxo
si di pulsanti ne ho presi 2 per precauzione...... il termorestringente cè ma non è nella foto, ho speso 3,80 per tutto. una volta fatto il remoto come devo settare il caricatore?
lascialo su off...
quando premi il pulsante parte a caricare...un ulteriore pressione lo spegne
ah ok perfetto. grazie ancora!
scusate ma la minimi della star, per quanto riguarda i ricambi, è compatibile con tutto come lo è la minimi della a&k? o vuole solo le sue cose?
ciao, senti io ho comperato il modello nuovo della minimi a&k e ho effetuato le modifiche consigliate da te.. appena aperto il gear box ho subito notato che al contrario del modello vecchio, questo è dotato in abbonzanda di grasso. ho fatto la prova siriga al gruppo aria ma anche questa è risultata positiva, comunque ho cambiato lo stesso il cilindro con uno marui e ho sostituito il gommino hop up..niente la minimi continua a sparare basso e imprecisissima, con un tiro a pallonetto che nn supera i 35 metri.. ho notato che la canna risulta essere eccessivamente larga con il "buco" per il pressose del hop up veramente molto grosso..mi sai dire cosa si può fare per rendere la minimi funzionante, magari cambiando la canna risolvo il problema?
ke tipo di problemi hai?
ok ho creato il remotino e funziona, ora appena vado a giocare provo la minimi con un pò di raffiche e dopo parto con le modifiche meccaniche
qual'è la funzione del "remoto"? in che modo agisce sul caricatore?
si però gente leggetevi le pagine..
basta andare una indietro..
sennò qui alla fine si viene ad ordinare anche le pizze...