@ lancia: forse hai problemi con la sede della molla del sollevatore?
la mia aveva le "alette" che bloccano la molla rotte; per cui, questa non si caricava mai! facendo una piccola modifica alla molla sono riuscito a far ripartire il tutto!
Visualizzazione stampabile
@ lancia: forse hai problemi con la sede della molla del sollevatore?
la mia aveva le "alette" che bloccano la molla rotte; per cui, questa non si caricava mai! facendo una piccola modifica alla molla sono riuscito a far ripartire il tutto!
bo nn so che abbia so solo che inizia a scattarmi e poi parte di botto la molla e fa saltare tutti i pallini
nn so bene come spiegarlo
mmm... mi sembrano gli stessi sintoni che ha manifestato la mia! boh!?!
nn è che puoi spiegarmi magari con delle foto
come si aggiusta
sono al quanto disperato è parecchio che ci samnetto dietro ma niente da fare
appena posso le faccio!... dammi un paio di giorni!
ok grazie sirgent come al solito disponibilissimo ;)
ragazzi non vorrei essere eccessivamente ot e sembrare ripetitivo... ho spulciato un pò il forum, ma vorrei mettere nella mia minimi a&k una batteria large, anche 8.4... ho letto che la sanyo fly ci va, solo non ho trovato un link che spieghi come sagomare il pacco batteria.... scusate se il topic è doppio ma mi sono scimunito senza risultato!! :(
mi scuso in anticipo se sollevo magari una domanda gia' posta....
ho acquistato da poco una magnifica a&k m249 saw ..contentissimo a parte la molla esagerata che ho tempestivamente cambiato con una + blasonata ma legale marui 100 ....
il mio quesito e' riguardante la batteria ...volevo sapere se altri possessori come me durante un game si sono trovati a dover cambiare ben 3 batterie mini 9,6 1300 g&p..
ora posso capire che sono batterie nn di grandi prestazioni ma considerando che con il mio m4 ci faccio all'incirca 2 domeniche con ogni pacco batteria mi sembra strano..
quali batterie consigliate ?
una 8,4 sanyo 2400mh ( necessita pero' di portabatteria esterno) potrebbe essere una soluzione ?
ringrazio in anticipo.
azz per usarne 3 vuol dire che continui a sparare e per molto tempo
a parere mio nn mi sembra molto normale
@ snowfun & superr6: guardate questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39131 anch'io ho acquistato da giemme.
eh già, anche la mia è cosi precisa identica. se cerchi ancora le istruzioni domani le scannerizzo e te le invio via mail!
comunque è una aek, non c'è dubbio, ma la molla a me sembra da 100...
popolo di sam aiutatemi!!!
proprio oggi imbraccio la mia nuova minimi parà della a&k...dopo aver inveito un pò per come sbatterci dentro la batteria ed il caricatore (aiutato da un compagno che già ce l'ha) incomincio a giocare...tutto bene (benissimo:snipersmile:) finchè...dopo 2 ore di gioco circa il caricatore smette di fare il suo dovere!!!!
al che comincia l'ispezione dei pezzi per cercare di capirci qualcosa da ignorante in materia quale sono...dunque:il motorino alimentato dalle pile funge...i tubicini sono ok...ma la molla in cima non si tende!!!ossia il piccolo interruttore che serve ad allentare la molla del caricatore,nonostante stesse girando il motorino,non scaricava nemmeno un bb!
popolo di sam vieni in mio soccorso! :allah:
...ma porca..già alla prima mattina...:tapiro:
salve ragazzi ho ank'io bisogno di un consiglio:
visto ke da poco all'm60 vfc è arrivata la sorellina m249 a&k,mi kiedevo se quest'ultima è compatibile con i caricatori in cordura da 1550bb!
grazie!
se parli dei caricatori in cordura della classicarmy cioè quelli che montano anche sul classic si è compatibile..
lancia ma tu li hai provati???
a me da giovanimarmotte dove l'ho presa mi hanno detto di no...ed è strano ke un negoziante tenti di non venderti qualkosa!
perdonami ma quando si parla di meccanica (1) sono un caprone :sheep: di un'ignoranza unica e (2) vado nel panico solo a pensare di mettere le mani dentro la mia piccola!!! :shocked!:
io ho aperto (nella disperazione) la testina nera che si inserisce nel'asg sperando di beccare qualcosa di visibile ma..nada de nada!
mi spiegheresti cosa intendi per mezzaluna? :[
grazie infinite...
p.s. raga,visti gli inizi sto pensando di mettermi avanti comprando un bel caricatore nuovo (sempre bello capiente..2000/3000bb o giù di lì...)...consigli???:bho:
grazie ancora!
ragazzi,finalmente domenica,dopo aver seguito per tutto il forum i vostri consigli,e quindi averli tramutati in realtà,ho provato la mia 249parà...utilizzato una lipo 11,1v e 16c.:)
direi eccezzionale,tre(3) entusiasmanti ore di gioco e nessun problema.
io posseggo quella tutta colorata di nero compreso di caricatore.
spero di continuare così a divertirmi senza problemi.:snipersmile:
purtroppo non ho foto
spero che il tuo caicatore sia identico a quello che ho visto io
allora togliendo il coperchio fai in modo di vedere le due batterie sulla sinistra
proprio dietro di esse c'è diciamo un piccolo scomparto dove ci sono gli ingrnaaggi del caricatore. dovresti vedere una spece di mezzaluna che si trova all'incirca nella parte centrale...dovrebbe essere di colore grigio...muovila con un cacciavite.
comunque se qualcuno ha decifrato ciò che io ho spiegato e pò fare foto forse gli si semplifica la vita :d
posso fare una domanda da vero nubbio..???
ho acquistato un cilindro forato systema per sostituire il suo originale pieno solo che volevo capire se la parte piu' vicina al foro deve essere rivolta verso il guida molla.
grazie
n.b. il modello e la m249 parà
così su 2 piedi direi che il caricatore è lo stesso! oggi poi provo a vedere se riesco a fare come mi consigli...speriamo bene!!! :killpc:
comunque, come diceva l'amico scharker, se qualcuno riesce a postare qualche foto mi fa un piacere grosso... :allah:
p.s. consigli xil nuovo caricatore??? :occhioni:
fori verso la molla.
quelli da 1200colpi
esempio
https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/15798.jpg
e si, sono elettrici.
ovvero? li ho visti funzionare e funzionare bene!
contando che costa mezza minimi a&k è da valutare se fare l'acquisto! -.-
ce l'ho fatta scharker!!!!!!!!! :ok:ho trovato la "nezzaluna" e dopo avergliela menata un pò ha fatto proprio come hai detto te!!!!!
ti ho appena nominato "mio guru personale della meccanica!":robot:!
ciao e grazie 1000 ancora!!!!!! :rock:
p.s. si accettano cmq consigli su caricatore da 2500bb circa da acquistareeeee!!!!!
ragazzi una domanda, ma quella che vende il semaforo è la a&k giusto?? quello scrive golden bow -.-
per intenderci questa quì ragazzi! mi dite se è lei?
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=007
credo sia la royal tutta nera con caricatore nero, io ho preso la minimi da softairchina e mi è arrivata la a&k con caricatore verde
ragazzi sono rimasto fregato.
il 29 di marzo ho finalmente deciso di acquistare la mia prima minimi 249 parà tutto contento faccio il pagamento (200,00 eurini compreso spedizione) e ordino tutti i pezzi systema che mi serviranno per la messa a punto, a distanza di dieci giorni mi sento dire dai gestori di rsov che la minimi' e terminata e che non arriveranno prima fine maggio, comunque si sono almeno dimostrati disponibili a fare il reso della somma pagata(ma io non voglio questi c""i di soldi voglio la mia minimi). che cosa posso fare?
vado ad honk hong a sterminare chi si occupa della gestione del sito? come si dice la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo (e a me mi ha inquadrato alla grande)
spiegami una cosa....tu pagavi 200€ spedita una minimi da hk che quando sarebbe arrivata in italia se ti andava bene pagavi 50-60€ di dogana quindi 250-260€ totali mentre se andava male te la bloccavano e quindi perdevi buona parte dei soldi? io la mia saw l'ho pagata 260€ spedita e l'ho avuta in 7 giorni da softairchina, la parà costa 20€ in più.....se un prodotto è disponibile da softiairchina è sempre più conveniente di rsov e soci! da rsov si deve prendere solo asg che in italia non ci sono tipo gli ebr silver e gli sr-25 a&k sempre che rsov si dia una svegliata rispetto a gunner che ha tutte le novità
ho gia' acquistato da rsov e sulla spedizione mi mette 60 $ dollari come importo totale quindi ho sempre pagato iva e dazi per 60 $ dollari in ogni caso i 200,00 euro che dicevo sono gia' compresi di tutte le spese anche quelle doganali, quindi il risparmio e di 89.00 euro rispetto a softairchina(che è il piu' conveniente) i calcoli prima di acquistarla li ho fatti in tutti i modi possibili.
ora come ora in dogana nn passerebbe.
hai fatto i conti senza l' oste :asd:
ragazzi...sigh :'( ...di nuovo quel problema col caricatore... sparo 30/50 colpi e la molla del caricatore rimane bloccata...aprendolo e menandolo un pò alla mezzaluna che si può vedere all'interno si scarica e riparte ma non è possibile passare le mattinate a smontare e rimontare il caricatore del fucile :nono:...se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema e mi sapesse dire come ha fatto mi farebbe un piacere enorme!!! :allah::allah::allah:
ah, qualcuno può darmi un parere sul caricatore elettrico 2400 bb per minimi (visto si gm san marino)???
grassie siorrre e siorrri!!! :turn-l:
dai raga...help please... :cry2::cry2::cry2: