R: Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.
A dire il vero ho sentito parlare abbastanza bene della tmc, ma non ne ho mai avuto nessun pezzo sottomano
R: Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.
Altrimenti sotto potresti mettere un paca della toy soldier che ho letto essere fatto davvero bene e costare una fesseria
curiosità tattico marines
ciao a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta e ho letto che i marines usano come tattico l'rrv il ciras e l'fsbde
mbhe datemi un consiglio per il mio setup marines!!
R: curiosità tattico marines
Giá comunque a puro titolo di gentilezza i Marines usano lo SPC, oppure ancora in uso ma raramente utilizzato lo MTV... se parliamo di fanteria
base od - tasche cb: è tamarro?
ciao a tutti
ho trovato un plate carrier w/cummerbund eagle originale a poco prezzo. il colore è od. ora vi chiedo se metterci su tasche cb - sempre eagle - è una soluzione realistica, vista in giro (foto?) o è sgradevole. grazie
base od - tasche cb: è tamarro?
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
Ma magari si sarà pure vista, ma sul od vai di od, un plate cosi non merita accrocchi...
Come non quotarti ;) secondo me e come vedere una mucca a puà non so se mi spiego non ci sta a dare un beniamato! ..poi gusti percarita
R: base od - tasche cb: è tamarro?
Quote:
Palla
sennò o vado di od o pitto il pc in cb (tristezza)
È perché? Va bene che ognuno ha la sua mentalità, ma io ho fatto mia quella degli Spetsnaz : "Chissene frega se non è bello, deve essere funzionale". Capirei se ci dovessi uscire il sabato sera, ma se vuoi assomigliare ad un operatore reale, mica si fanno tutte le storie che ci facciamo noi.
R: base od - tasche cb: è tamarro?
Quote:
di solito più brutto è più è funzionale nel softair xD
:megalol: