per il momento tutto perfetto, ha 4 mesi di vita, non l'ho toccata internamente. soddisfatto al 120%
penso ci monterò un calcio sopmod appena le mie finanze me lo permettono... :)
Visualizzazione stampabile
per il momento tutto perfetto, ha 4 mesi di vita, non l'ho toccata internamente. soddisfatto al 120%
penso ci monterò un calcio sopmod appena le mie finanze me lo permettono... :)
nessuno ha l'adattatore da vendere per montare il calcio fisso??
senti le giovani marmotte
(digli che il pistol lo hai preso da loro.......)
??????chi???
giemme
si gli è arrivato e anche i cqb
bella recensione!
grazie...tra un pò vi mostro come l'ho trasformato
raga ma nell m4 cqb pistol della ics si devono fare degli upgrade nel gear tipo cambiare boccole o altro? grazie
nada de nada lo prendi metti batt e pallini e via.
poi se vuoi lo personalizzi come vuoi, testa av, testa cilindro ecc.
ho provato a fare un secondo gruppo aria di scorta......
molla etabeta
cilindro systema
testa pure
pistone marui
testa pistone systema
guidamolla cuscinettato
spingipallino ics
non c'è versi di superare gli 0,8j
in teoria dovrei essere a filoj e forse pure oltre
il gruppo originale tira a 0,93j
cmq se lasciato cosi è buono o dici no?ma si trova ancora da gm?
che è una ciofeca no ma se devo essere obbiettivo devo dire che da subito spara.
<poi da originale per me è una ciofeca per te no per un altro è una via di mezzo ecc ecc.
capite cosa intendo dire?
[quote=pitonci69;663827]ho provato a fare un secondo gruppo aria di scorta......
molla etabeta
cilindro systema
testa pure
pistone marui
testa pistone systema
guidamolla cuscinettato
spingipallino ics
non c'è versi di superare gli 0,8j
in teoria dovrei essere a filoj e forse pure oltre
si anche io, con le 100 sto a 0,85 non si scolla di li.
sarà colpa della canna corta? mistero.
un calcio telescopico per m4 va bene per il cqb? o ci vuole un adattatore?
dove mi consigliate di tenere le batterie?
ma siete riusciti ad eliminare quella schifezza (parlo da possessore di m4 ics) di cerchietto arancione dallo spegnifiamma? se si, come?
un bel colpo di vernice nera e passa la paura.
io ho usato diluente nitro veniva via che è un piacere e non intacca la vernice nera
il mitico acetone.... è andata via benissimo.
ps aggiungo un aneddoto sul fucile per i presenti:
mi è saltata via la vite del blocco caricatori, ha mangiato tutto il materiale che c'era sulla femmina rendendo impossibile riavvitarlo. ho dovuto rifilettarlo con un diametro maggiore e per ora pare la riparazione "home made" regga (usato al momento in un paio di game da dopo il guasto)
grazie
ciao a tutti,da poco posseggo anch'io un m4 cqb pistol...portato a casa,provato ed ho deciso subito di cambiare motore...ho provato a mettere una di un cbq ca ma non riesco a regolarlo a dovero gratta sempre come un matto...sapete darmi qualche dritta?
se gratta, probabile sia poco premuto,
prova ad aumentare lo spessore.
no no ho già provato ragazzi...il problemino è che se svito tutta la vite il rumore di sferregliamento che indica che il pignone non è regolato a dovere si attenua...in pratica sembra che il motore classic sia più lungo e quindi abbia bisogno di più spazio...magari devo provare a cambiare il fondello?
la cosa è capitata anche a me , perche si era preso un filo elettrico dei contatti sotto al motore tra il fondello e la culatta del motore .... prova a svitare del tuttto la vite del fondello , guarda dentro e vedi subito se si è incastrato il filo.
ok...domani provo anche questa,grazie mille!
non vorrei dire un'eresia... ma so che l'accoppiata conico/pignone degli ics sia "particolare" e non vorrei che tu debba cambiare il conico per non avere lo "sferragliamento".
(per quanto ne so... i denti del pignone ics non sono perfettamente dritti ma leggermente arcuati... e il conico dovrebbe avere la stessa "deformazione" ma al negativo... quindi non vorrei che il pignone della ca essendo perfettamente dritto e quindi non uguale a quello ics dia maggiori rumori) a questo punto se ce l'hai ancora... prova a cambiare il pignone ca con quello ics.
ciao
hawk
ok..proverò a fare anche questo...speriamo bene,non vorrei aprirlo finche non sgrano :allah:
ma non devi aprire il gbox... cambia il pignone sul motore ca... ci metti il pignone del motore ics :)
si si l'ho tolto dal mio cqb...oggi ho provato a dare un'occhiata più accurata,effettivamente i pignoni sono diversi in'oltre ho visto che il motorino ics è di 0,5 cm più lungo...ho provato a cambiare i pignoni ma quello ics non entra nell'alberino classic...allora ho provato a spessorare con un dadino il motore,ora va meglio ma non sono ancora del tutto soddisfatto...vabè per ora lo tengo così,quado sgranerò aprirò il gb e cambierò ingranaggi...grazie per i consigli ragazzi
è sempre un piacere :)
ragazzi, sapete dirmi se al posto del gruppo mira anteriore di serie, posso montare un normale delta di m4?
e' compatibile?
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, scusate se è gia stato trattato ma dopo pagina 20 non ho più retto.
ecco la questione, c'è un modo per far andar bene i caricatori golden bow sul nostro amato fucile? ne ho preso uno per prova e non si incastra, al massimo lo rivendo ma se si potesse fare qualcosa sarebbe più comodo.
per la cronaca i dboys vanno meglio dei suoi originali che ho dovuto nastrare per permettere il giusto pescaggio, ho provato anche il box da 5000 della a&k e funzionava alla perfezione, solo sti dannati golden bow non vogliono saperne di entrare.
grazie dell'aiuto
ciao
ics e g&g vanno alla perfezione....