Perno di Armamento mp5sd5 marui
Ragazzi ho bisogno d aiuto, per eccessiva foga ho spezzato il perno esterno dell'asta di armamento del mio sd5...volevo sapere se il pezzo di ricambio del classic army era compatibile,visto che è l'unico che ho trovato sulla rete....
ringrazio anticipatamente
MP5K-PDW: hop up che funziona solo sui primi pallini
Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, in caso sbagliato la riporto nel tech center.
Allora: MP5 Kurz PDW full metal, marca Cyma, acquistato il 6 novembre. Prove a casa in giardino...tutto ok. Tiro molto preciso con caricatore della "casa" incluso nella confezione.
Ordino caricatori monofilari King Arms. Ecco che succede: sui primi pallini sparati l'effetto dell'hop up (intendo chiuso) è molto pronunciato (pallini si impennano molto). L'hop up su questi pallini risponde alle regolazioni. Dopo qualche "raffica" (sempre breve) però...iniziano prima ad andare a destra /sinistra...e infine a puntare con decisione verso il basso. Anche con hop up completamente chiuso. Praticamente...a parte i primi pallini del caricatore...gli altri è come se l'hop up non ci fosse, aperto o chiuso che sia è sempre come se fosse aperto.
La mia domanda è la seguente: questo problema può essere generato da un accoppiamento inesatto tra caricatore e T Hop Up? O sto dicendo una fesseria e si tratta solo di gommino/pressore hop up da cambiare? Per il resto l'asg va che è una cannonata.
Grazie!
Rimontare guscio mp5 kurz galaxy
Aiutooo!! Non riesco più a rimontare il guscio di un mp5 kurz galaxy. Non l'ho usato neanche una volta, è arrivato oggi, l'ho provato e andava,ma visto che c'ero l'ho aperto tutto, pulito, ingrassato e spessorato. Ma giunti al rimontaggio.. dramma!!!!! Il guscio con l'impugnatura non entra bene dentro quello superiore, anche se inserisco il fermo anteriore quando provo a chiuderlo le due "alette" posteriori non si bloccano come dovrebbero,è come se l'impugnatura dovesse entrare ancora per 4-5mm più avanti.Chiaramente i 2 fermi posteriori non si possono infilare in questo modo.. Non sò se mi sono spiegato bene, avete qualche suggerimento?