Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
riaggancio del pistone in corsa? ma cosa ti stai inventando? hai idea di quanto veloce possa essere un pistone lanciato? no io credo che qui ci siano troppe persone che parlano senza mai aver visto un gearbox, o quantomeno ne ignoranto il funzionamento -.-
a quanto pare non ne sai quanto credi......è proprio la velocità del pistone il problema del riaggancio in corsa.
quando la molla è troppo morbida si ha sì un rof elevato ma la molla non stà dietro ai cicli di sparo.
in parole povere non è reattiva abbastanza per reggere il ritmo.
si crea un'asincronia, il pistone si riaggancia in corsa .....e si sgrana.
credo che qui troppe persone si credono fenomeni e non hanno la minima idea del funzionamento di un gearbox con tutte le sue problematiche.
questo lo dico non per fare del sensazionalismo ma su basi oggettive semplicemente leggendo le,ormai svariate,cavolate (non posso dire peggio)che ho trovato in questo post.
spesso converrebbe stare zitti......
-
Quote:
blu-vector
eccole
non ho visto un singolo utente chiedere a drago, scusa eh, ma a quanto ti spara il fucile? quanto è dura la tua molla? e se aveva na sp80 tagliata a metà? ( è ironico )
per la cronaca , visto che ti sei letto tutti i post dovresti saperlo,
drago ha scritto più di una volta che il suo g&p era originale, per cui non c'era bisogno di chiederlo.
se ciò non bastasse:
Quote:
tex_zen
dragon, per cortesia mi/ci diresti per filo e per segno la confugurazionedel tuo fucile?
lista completa di tutti i pezzi interni , potenza di uscita, batt usata e bb ottenuti?
Quote:
dragonheart19
il mio era un cqb-r della g&p completamente originale con boccole 7mm cuscinettate, ingranaggi rinforzati, spingipallino antivuoto, testacilindro in acciaio, cilindro in acciaio pieno (figurati bucato), molla da 90, guidamolla cuscinettato, pistone originale, testa antivuoto cuscinettata, motore m120... batteria g&p per crane 9.6 2200.. 27-28 bb ottenuti visibili anche nel grafico linkatovi prima
mi tocca ripetermi.....
a volte (o meglio anche spesso) sarebbe bene stare zitti
-
grazie pitonci, ci stavo giusto arrivando io a fargli vedere che ce gente che guarda anche un po attorno a se!
grazie jarhead per le precise misurazioni ed il tempo speso per farle perche avvalorano ancor di piu il lavoro fatto da 7even
con queste arriviamo a 8 misurazioni che danno esiti replicabili contro una e solo una, sempre la stessa, che invece risulta fuori media!
-
ragazzi io nn so come dirvelo... o mi hanno dato un m120 con le prestazione di un m160 o nn so come spiegarvelo!!!
-
probabilemtne sei stato solo fortunato :-)
-
@7even: preferisco sempre cercare di discutere (moderatore vuol dire proprio questo)prima; la motosega andrebbe usata in seconda battuta.
se dovesse usarsi subito, gli utenti di sam crollerebbero drammaticamente
@tex zen: ti invito caldamente a rileggere i miei interventi e a cercare di farmi capire bene dove sarebbe scritto che stò proteggendo l'utente dragonheart; quanto hai scritto non solo mi dispiace, ma risulta anche un poco offensivo nei miei confronti.
se c'è una cosa che proprio odio sono i favoritismi, ne si potrebbero conciliare con il mio ruolo su sam.
dai pure un'occhiata in "provvedimenti disciplinari e ban" e ti accorgerai che tra i bannati c'è anche un membro del mio club (nonchè mio caro amico); chi sbaglia paga, punto.
comunque, se proprio volete la motosega, motosega sia: al prossimo intervento fuori dalle righe, si và di infrazione, chiunque sia l'utente (spero che così sia chiaro, specificandolo)
-
Quote:
dai pure un'occhiata in "provvedimenti disciplinari e ban" e ti accorgerai che tra i bannati c'è anche un membro del mio club (nonchè mio caro amico); chi sbaglia paga, punto.
loooooooool
non so perche abbiate pensato che gatling mi proteggesse.... oltre al fatto che nn ne ho bisogno e nn gliel'ho chiesto minimamente... ma anche perche essendo moderatore deve essere imparziale...
poi se vogliamo dirla tutta gatling da quel che conosco di lui è molto disponibile, serio, gentile e paziente ( è uno dei poki mod con queste qualita ma nn perche gli altri nn ce l'hanno, ma perche gli altri mod avranno molti piu impegni di lui n.b. nn siamo qui per fare i lecchini).... ma come si dice anche in un noto film... nn c'è piu cattivo di un buono quando diventa cattivo :p
-
mi chiedo come sia possibile che un bellissimo e utile topic su una prova comparativa, possa rischiare di trasformarsi in un flame !!!
cmq. sappiate che gli admin stanno seguendo la discussione... regolatevi... :robot:
-
grazie per l'intervento malamakumba!!
-
finalmente uno dei pochi topic veramente utili.............grazie tanto.............:allah::allah::right::right: