Visualizzazione stampabile
-
@hoyas, evita di dare certe risposte di "elevato" contenuto che non ne abbiamo bisogno.
@larkin, se dovessimo ridurci a giocare con i macchianti, tantovale giocare con l'arf..ma a questo punto preferisco effettuare una selezione come dice flaka. se la natura la usa per andare avanti da millenni e con successo, confido che funzioni anche applicata al nostro gioco.. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
@larkin, se dovessimo ridurci a giocare con i macchianti, tantovale giocare con l'arf..ma a questo punto preferisco effettuare una selezione come dice flaka. se la natura la usa per andare avanti da millenni e con successo, confido che funzioni anche applicata al nostro gioco.. :d
di certo la selezione è un buon metodo, ma bisogna ricordare che spesso si sbaglia in buona fede, e vedere se hai la mimetica macchiata spesso ti aiuta ad evitare eventuali dubbi e rimorsi post-partita
-
Quote:
larkin il pazzo
di certo la selezione è un buon metodo, ma bisogna ricordare che spesso si sbaglia in buona fede, e vedere se hai la mimetica macchiata spesso ti aiuta ad evitare eventuali dubbi e rimorsi post-partita
ma parliamo ancora di soft air?? praticamente ad ogni ingaggio dovresti cambiare mimetica..e una 24h come la fai, con le valigie al seguito??
uno dei problemi dei pochi sniper nel sa "potrebbe" essere che a colpo singolo qualcuno i bb non se li sente, ma non è quello il modo di risolverlo.
e certo, si può sbagliare in buona fede a volte, ma quando le segnalazioni sullo stesso elemento che non si dichiara sono contiue e vengono da diversi giocatori, stai sicuro che qualcosa c'è. quindi va richiamato, poi o cambia ateggiamento, o può rimanere tranquillamente a casa tanto non lo rimpiange nessuno..ma questo non vale solo per lo sniping, ma per tutto il sa in generale.
-
ipermegaquoteindustriale a r6
-
-
Quote:
r6member
ma parliamo ancora di soft air?? praticamente ad ogni ingaggio dovresti cambiare mimetica..e una 24h come la fai, con le valigie al seguito??
uno dei problemi dei pochi sniper nel sa "potrebbe" essere che a colpo singolo qualcuno i bb non se li sente, ma non è quello il modo di risolverlo.
e certo, si può sbagliare in buona fede a volte, ma quando le segnalazioni sullo stesso elemento che non si dichiara sono contiue e vengono da diversi giocatori, stai sicuro che qualcosa c'è. quindi va richiamato, poi o cambia ateggiamento, o può rimanere tranquillamente a casa tanto non lo rimpiange nessuno..ma questo non vale solo per lo sniping, ma per tutto il sa in generale.
ti quoto dicendo che il nostro sport è tutt' uno con la fiducia; immagino di vedere in combat, nel emzzo dell' azione il softgunners che urla:"medicoooo!!!!!" e questi gli arriva con detersivo e spugnetta per "salvarlo!!":roftl:
-
Quote:
gianmy93
ti quoto dicendo che il nostro sport è tutt' uno con la fiducia; immagino di vedere in combat, nel emzzo dell' azione il softgunners che urla:"medicoooo!!!!!" e questi gli arriva con detersivo e spugnetta per "salvarlo!!":roftl:
tutt' al più usa vanisch e la macchia svanisce:-d
-
tornando in topic.....oggi ho giocato come sniper statico......e non ho risentito della famosa differenza tra singolo e raffica,ho fatto anche 2 game da anti sniping....col vsr.....con buoni risultati
volere è potere
-
ho riflettuto a lungo e letto e riletto questo post...sono arrivato ad una conclusione, o meglio, ad una serie di consigli per tutti coloro che devono decidere se intraprendere la strada dello snippo. naturalmente la mia esperienza in campo è minima, avendo fatto lo snippo per poco tempo.
- scegliete in base al campo in cui andate a giocare. uno snippo ha bisogno di spazio, giocando principalmente sull'aggiramento e sulla mimetizzazione...in un campo molto piccolo avreste molte difficoltà^^
- lo snippo è un ruolo difficile. non è facile muoversi senza far rumore, avere il sangue freddo durante situazioni particolari, tipo nemici a pochi metri et simila
- mettete in conto la possibilità che il nemico può non sentire i vostri colpi, e la cosa può (almeno a me lo fa^^) far innervosire non poco.
da niubbo sniper quale sono, questo è quello che mi sento di dire. voi ''matusalemme'' :roftl: dello sniping potrete sicuramente aggiungere qualcosa..
-
l'ultima la vedo dura...e non mi trovo in linea con il tuo pensiero.
come vi ho detto più volte da noi abbiamo ben 6 giocatori che giocano in questo ruolo, non tutti sniper da gara, e il singolo si sente e si sente bene.
altrimenti avrebbero già smesso da tempo.
ieri mentre scendavamo dalla collina, flaka ne ha centrati 3 prima che capissimo da dove sparava, due al torso e a me in corsa su una gamba...
poi sono stato preso da ultimo sul collo, in fronte, sul chest, sulla schiena...insomma ho fatto il bersaglio mobile degli sniper...e il singolo ha fato sempre il suo effetto, farmo dire colpito.