qualcuno sa se i nuovi m14 ca walnut e od hanno solo modifiche estetiche delle calciature o anche meccaniche?
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se i nuovi m14 ca walnut e od hanno solo modifiche estetiche delle calciature o anche meccaniche?
grazie
come mi aspettavo... visto che il costo è lo stesso...
gioco con il mio amico da quasi un anno... lui è possessore di un m14 classic... e che dire.... fantastico mai messo le mani, hopup senza problemi! nessuna peccha ancora uscita... e dire che lui lo spinge molto facendo raffiche molto lunghe. ve lo garantisco misurato 0.89 0.86 0.88 con pallini 0.25 (da sempre usati)
ora si vorrebbe prendere anche lui una slitta posteriore per ottica... ma non sà quale.... qualcuno potrebbe consigliarmi?
grazie ^^
mi sarei buttato sul marui per maggiore affidabilità,compattezza silenziosità...
nei ca che ho avuto ho sempre dovuto metterci le mani...cosa da poco...come sostituzione hop up...
ma sono dell'idea che ogni volta che si smonta il fucile subisce un piccola "trauma"....
fatto stà che sti m14 sono impiazzabili ne ho 1 marui da 1 mese e lo devo vendere praticamente nuovo ma nessuno lo vuole....comunque come primo fucile personalmente lo sconsiglierei anche se il marui è sicuramente superiore ad altre asg in giro
sconsigliare magari no...dipende dalla persona...dalle caratteristiche fisiche...e da cosa vuole fare...
poco indicato come fucile per iniziare ai piu forse si...
per iniziare ovvio ma anche come asg titolare secondo me, non tanto per il peso ma per la praticità
dipende dall'uso... va usato con cognizione di causa...devi entrare nell'ottica che è un prolungamento del tuo corpo...
se ti muovi nel bosco non sbatti in continuazione le braccia sui rami xk sai dove sono le tue braccia...
quando saprai dov'è la canna che sporge riuscirai a non impiccarti tra i rami
...e a sbatterlo tra gli spigoli...