Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
walter bs
Anche tu eri tunner delle auto? :giggle:
...eh si.. purtroppo ho buttato troppi soldi in quelle cazzate.. almeno col softair faccio movimento e mi diverto.. slle macchine so solo soldi buttati.. me viè da ride quando incrocio qualcuno con la macchina kittata.. bah.. tra un paio di mesi me ne vado a convive.. e sinceramente ho altri pensieri per la testa.. la ragazza.. la casa.. magari un bimbo più in là.. staremo a vedere ;)
-
non so se serve a qualcosa.....non ho voglia di leggere 13 pagine ma penso che la maschera che cerchi sia questa (penso)
https://www.greenriverpoint.com/ecom...oducts_id=1055
-
Quote:
Originariamente inviata da
kratosnero
tra l'altro il negozio (quello fisico) sta vicino casa mia ;) purtroppo non è di questa che si parla.. non è proprio quella di army of two, anche se ci assomiglia..
-
Ho comprato quella di ebay (la versione da 18€)... quando arriva poi vi dico come è!;-)
-
Ma la maschera non ti è più arrivata????
-
-
ascoltate dovrei fare una maschera di questo tipo
Helghast
volevo provare a realizzarla in vetroresina, come posso fare?
-
non mi sembra particolarmente facile...
io con la maschera del PREDATOR mi ero procurato della plastilina professionale per poterla modellare e poi con del gesso o fatto il calco positipo che era stato riempito in un 2°momento dalla vetroresina.
li ti converrebbe usare una vecchia maschera come base e da li costruirci intorno con giornali e vinavil ( tipo artattack ) :runsaway:non linciatemi per questa bestemia.....
fatto cio ti fai il calco con del gesso e poi ci coli dentro la resina però tenendo la base della vecchia maschera...
non è semplicissimo da spiegare sulla tastiera
spero di essermi fatto capire in qualche modo
ciao
-
scusa ti vorrei chiedere dove l'hai comprata perchè la vorrei comprare anche io....grazie!!
---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:58 ----------
vorrei sapere dove posso comprare una maschera spettacolare come quella....grazie!!!
mi rifarisco alla maschera di army of two alla 1 pagina...quella con le fiamme....
-