Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140

Discussione: maschera army of two???

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ricevuto e recensita..

Spina L'avatar di x._CowBoy_.x
    Club
    Phoenix Softair

Predefinito

a ragà ma ve le faccio io in vetroresina :d:d:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    ti sfido a rompere quella vetroresina... a meno che non ti spacchino il calcio del fucile è assai difficile romperla
    ti QUOTO in pieno
    Io 'anno scorso o realizzato la Maschera del PREDATOR per Halloween. in parte con poliuretano espanso e il Bioelmo in vetro resina spessa 2 mm con laser incorporati... e ti posso garantire che a spararli sopra con il fucile a meno di 30 cm non si è fatto nemmeno un segno. per i rischi all'interno basta carteggiare e spennellare una mano di vetro resina per pareggiare eventuali errori

Appena ho un minuto posto le foto anche di come l'ho realizzato.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

gemini ti sfido io....a me è arrivato spaccato da sotto e da sopra

Club
    Phoenix Softair

Predefinito

ragazzi quelle in vetroresina devo esser fatte bene, altrimenti è meglio non averle.. esistono modi e modi per lavorare la vtr ed esistono tanti modi per renderla più resistente.. io mi ci sono fatto tutto il baule della macchina per mettere due sub.. e fidatevi che non si rompe nemmeno se la prendi a martellate!!!

Club
    commando leonessa

Predefinito

quoto in pieno.
    Se la vetro resina viene ben distesa e il liquido viene miscelato nella maniera corretta e lasciato asciugare nei tempi giusti allora diventa un materiale molto resistente e funzionale.

se invece si fa come molte persone che sbagliano il dosaggio tra liquido e attivatore o peggio non distendono la vetro resina nel modo corretto ovio che si spacca come un biscotto...

Club
    Phoenix Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da walter bs Visualizza il messaggio
    quoto in pieno.
    Se la vetro resina viene ben distesa e il liquido viene miscelato nella maniera corretta e lasciato asciugare nei tempi giusti allora diventa un materiale molto resistente e funzionale.

se invece si fa come molte persone che sbagliano il dosaggio tra liquido e attivatore o peggio non distendono la vetro resina nel modo corretto ovio che si spacca come un biscotto...
    non c'entra nulla il dosaggio tra resina e catalizzatore.. tutto dipende dagli strati di fibra di vetro che si danno.. dallo stendere la resina in modo omogeneo in modo da non far formare bolle d'aria.. dipende da tanti fattori.. alla fine il catalizzatore, o ne metti tanto o poco, alla fine la resina indurisce lo stesso ma con tempi differenti.. ci vuole pazienza e parecchia manualità! comunque hai ragione, meglio la si stende e meglio è!!!

Club
    commando leonessa

Predefinito

anche la miscelazione conta e cavolo se conta....
    se su una superficie fai la c...a di mettere il liquido senza mescolarlo bene rischi che lo strato che nn è andato in contatto l'attivatore rimane ancora morbido e fragile quando altre superfici sono gia belle che asciutte.

ok si indurisce comunque dopo svariate ore ma se sei di fretta o stai realizzando uno stampo non ti conviene risciare .

Club
    Phoenix Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da walter bs Visualizza il messaggio
    anche la miscelazione conta e cavolo se conta....
    se su una superficie fai la c...a di mettere il liquido senza mescolarlo bene rischi che lo strato che nn è andato in contatto l'attivatore rimane ancora morbido e fragile quando altre superfici sono gia belle che asciutte.

ok si indurisce comunque dopo svariate ore ma se sei di fretta o stai realizzando uno stampo non ti conviene risciare .
    si si, anche questo è vero.. ma in lavori del genere meglio non andare di fretta.. la pazienza viene sempre ripagata.. magari aiutandosi con una fonte di calore per accelerare il catalizzatore.. poi ti faccio vedere il lavoro fatto sulla mia macchina.. ce ne sono di tecniche da utilizzare.. eh si, se ce ne sono!!!

Club
    commando leonessa

Predefinito

ecco qualche immagine della maschera che ho realizzato
    la base

il bio elmo è in vetro resina e i 3 laser funzionano perfettamente

Anche tu eri tunner delle auto?
    Ultima modifica di walter bs; 03/02/2010 a 08:22

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nocs

6

3

4

2

7

10

11

undefined12http:www.softairmania.itthreads51992-maschera-army-of-twopage11138169http:www.softairmania.itshowthread.phpt=51715192835http:www.softairmania.itthreads51992-maschera-army-of-twopage2http://www.softairmania.it/showthread.php?t=517153230http:www.softairmania.itthreads51992-maschera-army-of-two18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.