Visualizzazione stampabile
-
argh, troppo tardi... ho appena pagato l'ordine. mi dispiace ency, avrei dovuto aspettare... comunque la spedizione in italia, nel caso volessi fare l'ordine per conto tuo, ti costerebbe 30 dollari e quindi circa 20 euro (senza tasse doganali non è male);
intanto puoi aspettare il feedback che io e staffy daremo al negoziante appena arriva il pacco e già che ci sono potrei anche scrivere una recensione del pezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
odan-urr
argh, troppo tardi... ho appena pagato l'ordine. mi dispiace ency, avrei dovuto aspettare... comunque la spedizione in italia, nel caso volessi fare l'ordine per conto tuo, ti costerebbe 30 dollari e quindi circa 20 euro (senza tasse doganali non è male);
intanto puoi aspettare il feedback che io e staffy daremo al negoziante appena arriva il pacco e già che ci sono potrei anche scrivere una recensione del pezzo.
guido, ma del delta di mira che a sentire la armycode doveva essere di prossima uscita, si è poi più saputo niente...? ci manca solo quello per avere riproduzioni perfette del l119a1...
-
... ho girato un pò nella rete ma a quanto pare purtroppo non si sa niente. il sito della army code non lo mette neanche fra gli articoli "coming soon".
comunque a questo punto, visto che hanno prodotto tutti i pezzi dell'sfw, credo che una marca o l'altra non tarderà troppo a farlo uscire... per lo meno sarebbe logico
-
sigh...misero me... vabbè vorrà dire che mi arrangerò magari è la volta buona che imparo anch'io.
-
la gestazione prosegue... :-d
sul forum ho preso un paio di motori eg1000, dai maghi taiwanesi aggregati agli elfi all'abm ho comprato una lipo 11,1 1700mh fatta apposta per i tubi del calcio m4, ma soprattutto ho convinto un caro amico che fa il carpentiere metallico a modificarmi un delta di mira standard, per renderlo uguale a quello diemaco...
sto attendendo i gusci con ansia... odan-urr, ci sono novità...?
appena ho i gusci, ordino tutto il mancante nella repubblica del titano...
-
nessuna novità, se vuoi posso contattare il negozio, ma io aspetterei fino a lunedì prossimo.
comunque con il delta di mira modificato il tuo sfw sarà veramente indistinguibile da quello vero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
odan-urr
nessuna novità, se vuoi posso contattare il negozio, ma io aspetterei fino a lunedì prossimo.
comunque con il delta di mira modificato il tuo sfw sarà veramente indistinguibile da quello vero!
lascia stare guido, aspettiamo la prossima settimana...
qualcuno ha delle immagini (oltre a quelle già postate) dove si vede bene il delta del diemaco...? vorrei stamparle perchè l'amico che mi fa la modifica possa usarle come modello...
grazie.
-
-
grande guido, grazie...! :right::right::right:
-
visto che mi state stuzzicando la voglia di assemblarmi anche io un bel l119a1, mi dareste qualche info sui sti gusci?sbaglio o bisogna comprare a parte tutte le varie minuterie?