Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
nessun negozio è cosi' folle di garantire un asg low cost.. sono importate quasi di contrabbando e non hanno nessun tipo di controllo qualità..
se ti si rompe un marui o un classi army avrtai assistenza illimitata..
con un golden bow o dboys.. devi solo incrociare le dita...
ci sono negozi (non sò se anche on-line) che con 30 euro in più sul costo dell'asg si occupano dei "classici" piccoli problemini delle low cost.
a lavoro ultimato rilasciano la garanzia di 1 anno.:right:
se ti si rompe il guscio perchè ti è caduto dal 4 piano ti mandano a fan***o pure loro, ovvio....:-d
-
io lo consiglio come negozio....ci ho comprato un ak tactical della jg ed è un mostro....
-
salve a tutti, volevo contribuire con la mia esperienza sugli acquisti fatti su il semaforo, fatti pagando con ricarica postpay (sempre e dico sempre dopo aver avuto la conferma della diponibilità della merce).
ho visto pareri discordanti su il semaforo (che comunque vende su ebay e non ha pochi feedback), dove ho fatto il mio primo acquisto di un g36c e la borsa. qui ho trovato il prezzo molto basso rispetto ad altri negozzi e devo dire che mi sono trovato molto bene. rispondono al telefono, sono cordiali e la merce era tutta in ordine.
io non metto in dubbio che altri negozi facciano un diverso tipo di operazioni sugli asg per renderli performanti e entro il j, però credo che a meno di non comperarlo vicino casa, sia difficile che tu possa dimostrare la rottura di un pezzo come "accidentale" o dovuta ad un pezzo "fallato" in modo da farti sistemare il ciufile a loro spese, senza contare i costi di spedizione che devi sostenere quando lo invii per farlo controllare (e solo dopo avviene ...forse...il tutto).
questi sono gli inconveninti degli acquisti on-line e nel non avere un rapporto diretto con un negoziante di fiducia che ci conosce da tempo (che sicuramente però applica prezzi maggiori).
oltre tutto credo che una delle cose carine di questo passatempo sia anche riuscire a sistemare l'asg con le nostre sole forze, magari con degli ottimi consigli di persone più esperte (come ci sono in questo forum).
credo che se quello che ha detto angiolettonero sia vero, da un pò da pensare.
la mia personale esperienza devo dire che è andata bene e vi dirò di più, visto che alcune cose come occhiali, gibernaggi vari e robe da indossare in genere, preferisco vederle e toccarle con mano per scegliere quella che ritengo migliore, a fine agosto passerò sia da il semaforo che da gmsoftair e se riesco posterò le impressioni dirette sul forum entro la fine del mese!!!
staremo a vedere.
ciao
-
per me è ok....forse dovrebbe avere un po' + ricambi...ciao
-
dico solo acquistata asg arrivata non funzionante rispedita a mie spese ritornata sempre a mie spese, sorpresa stesso difetto non la neppure guardata avevo messo un segno per vedere se veniva aperta per il controllo è ritornata identica
totale 14,90€1sped,10€2sp.altri 14,90€ per riavere un asg non funzionante
complimenti a questo pseudo rivenditorel
-
io ci ho comprato un m4 golden bow e devo dire che non mi ha dato problemi.credo solo che dovrebbe mostrare le quantità che dispone
di ogni articolo.
-
Quote:
lokid65
dico solo acquistata asg arrivata non funzionante rispedita a mie spese ritornata sempre a mie spese, sorpresa stesso difetto non la neppure guardata avevo messo un segno per vedere se veniva aperta per il controllo è ritornata identica
totale 14,90€1sped,10€2sp.altri 14,90€ per riavere un asg non funzionante
complimenti a questo pseudo rivenditorel
denuncialo con una messa in mora, fai un favore a tutti gli utenti e ci guadagni fucile nuovo e rimborso ;)
-
Quote:
choffan
denuncialo con una messa in mora, fai un favore a tutti gli utenti e ci guadagni fucile nuovo e rimborso ;)
guarda lo rivenduto cosi ,era inutile tentare smenavo ancora soldi prima di ottenere qualcosa ho perso una 50 di euri ma non mi cuzza più di sicuro va solo a fortuna comprare da victor:'(
-
anche a me, mi ha cuccato una volta enon mi cucca più...per fortuna a me il fucile difettoso lo ha sostituito a spese sue (ma la spedizione per mandarglielo giù ce l'ho messa io), ma quante telefonate e mail!
i negozi ormai io li valuto non tanto sul prezzo iniziale della merce (che tanto parlando di low-cost sono tutti simili) ma sul servizio post vendita e la cura per il cliente.
-
hai pienamente ragione molo daxx...io ho iniziato a comprare da arco e frecce e già dal primo giorno, quando sono entrato ed ho chiesto un g-spec x' volevo fare il cecchino, il commesso mi ha sconsigliato vivamente di iniziare con un colpo singolo, visto che esperienza...0!
allora mi ha consigliato un akm della 3p, che con il quale potevo sparare sia singolo che raffica + ottica swiss 4x32, la domenica sono andato con il suo club a provare e già dalla prima partita pronti via mi trovo con un ingaggio a 20 mt e se non avessi avuto la raffica sarei statoricoperto di pallini!!!
quindi se mi è permesso consigliare, direi spendi qualcosa in più ma almeno ti trovi difronte gente che non pensa solo al guadagno ma anche alle necessità e possibilità del cliente.
:);)