Visualizzazione stampabile
-
in realtà si è già fatta involontariamente e sta venendo su anche benino... ;-)
-
grazie commando..lo faro' quando faro' le foto sul campo e vi faro' vedere...cmq io e un amico abbiamo lo stesso setup cambia solo la base che lui e' eagle e a me bh..cmq a giorni ci saranno foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
in realtà si è già fatta involontariamente e sta venendo su anche benino... ;-)
..beh direi che non è affatto male infatti. magari kam potresti creare una gallery foto e descrizione stringata del setup soltanto, continuando a postare commenti sul rrv su questo post...
chavez che ne dici?
-
davvero bello il chest!!!
-
-
Quote:
kamchaaka
allora aggiungo foto del mio
rrv-coy
stupendo come sempre il setup :allah: ma...
... il packrat esstac (mi pare che sia questo...) non è montato al contrario? -.-
-
uff... vi odio. mi avete fatto tornar voglia di avere un recon\rrv, e 'stavolta però sarà eagle, non bhi... fanculo. asd. vabé, finisco, con calma, di modificare l'universal e poi mi metterò alla ricerca di un rhodesian, mi sa... ho visto dei setup davvero interessanti nel topic.
anche se, una volta modificato l'universal mi sa che non differirebbe troppo da come andrei a fare l'rrv... asd. mo vedo. sicuramente, quando per grazia divina finirò le modifiche, ve le farò vedere :p
ah, tra parentesi, omonimo, ti mando un pm per un paio di cose asd
-
Quote:
swisström
stupendo come sempre il setup :allah: ma...
... il packrat esstac (mi pare che sia questo...) non è montato al contrario? -.-
purtroppo si, da questa parte l'amico stu doveva essere distratto, e l'intera linea di pals, è cucita male..per non dire di peggio..cede con solo il gps dentro, indi devo rivoltarla..........
-
Quote:
kamchaaka
purtroppo si, da questa parte l'amico stu doveva essere distratto, e l'intera linea di pals, è cucita male..per non dire di peggio..cede con solo il gps dentro, indi devo rivoltarla..........
se serve una mano, yo estoy aqui...
ma, due domande:
- la cover dell'elmetto l'hai fatta tu?
- non rimuovi le tasche sotto, per infilare la giubba nei pantaloni?
-
cover trovata in nippolandia, sarebbe per cvc, che da loro vanno tantissimo, ma vah bene anche per questo modello di mich.
per la bdu...no mai fatto, continuo a pensare che arrieggio meglio cosi