Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Questi mirini come l'eotech andrebbero usati solo così con entrambi gli occhi aperti, proprio per essere rapidi ad acquisire il bersaglio
cavolo ora l'han messo a 52e..
-
Ciao Skype, ti ho mandato PM riguardo il Blauoptik, quando hai un minuto ci butteresti un occhio? Grazie! :)
-
Quote:
JollyRoger
Ciao Skype, ti ho mandato PM riguardo il Blauoptik, quando hai un minuto ci butteresti un occhio? Grazie! :)
Mi era sfuggito non so perché in questo periodo ho problemi con i pm se ti va ci sentiamo anche su face!
-
Okkappa, ti ho appena richiesto l'amicizia, grazie! ^_^
-
Solo pareri positivi su sto dot? l idea di comprarmelo mi stuzzica parecchio...
-
Quote:
Skean
Solo pareri positivi su sto dot? l idea di comprarmelo mi stuzzica parecchio...
E un buon prodotto per il soft air ma come tutti i dot per carabine questo e solo uno dei tanti ma non il massimo per il RS.. Io ne ho sfondato uno nella valvola di regolazione
-
Non devo montarlo su nessuno schioppo vero... per cui penso sia un ottimo acquisto visto il prezzo contenuto rispetto a quanto stanno i cinesi no?
-
Quote:
Skean
Non devo montarlo su nessuno schioppo vero... per cui penso sia un ottimo acquisto visto il prezzo contenuto rispetto a quanto stanno i cinesi no?
Compralo. XD
Comunque se vuoi aspettare un pochino, ho acquistato un G&G, a breve lo recensisco per metterlo a confronto col Blauoptik. [emoji6]
-
quasi quasi....anche perchè per il momento ho sentito qualche armeria e negozio simili in zona per vedere se ce l hanno senza dover ordinarlo da internet...non ho fretta comunque...attendo la recensione quasi quasi
-
Quote:
Skean
quasi quasi....anche perchè per il momento ho sentito qualche armeria e negozio simili in zona per vedere se ce l hanno senza dover ordinarlo da internet...non ho fretta comunque...attendo la recensione quasi quasi
Va bene! Ho acquistato questo G&G avendolo trovato in offerta.. a dire il vero dubito un pochino che sia migliore ma... non si sa mai! ;)