Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianlug_90
Io, metterei almeno un mosfet breaking (costo 30 euro o 8 euro se autoprodotto), e darei una rispessorata (sul mio conico mancava almeno uno 0,5), per il resto va molto bene.
Il perchè del mosfet breaking: regolarizza il ciclo di sparo e ti dà un rumore più gradevole, dato che altrimenti gratta un pochino (quello che lamenta tez :) )
Infatti è una cosa che ho notato anche io,a quel costo certamente non è una spesa proibitiva,immagino che abbia anche un impatto positivo per quanto riguarda la durata dei componenti. Con un active braking però non si accorcia la vita del motore?So che è un argomento molto dibattuto,usandolo molto in singolo non si finirebbe per spompare il motore anzitempo?
-
devi realizzare quello col freno per il motore addolcito, leggermente più complicato da realizzare ma funzionante ed affidabile
-
Per realizzare intendi facendoselo da sè o programmandone uno comprato in un modo specifico? Francamente non ne capisco molto di elettronica e mi affiderei con più sicurezza a qualcuno che ne capisce...o a qualcosa di presente in commercio.
-
prova a chiedere in tech center allora, io li ho sempre fatti da solo perchè compro componenti di cui conosco le caratteristiche, non saprei consigliartene uno da comprare quindi alzo le mani :)
-
Usato con soddisfazione anche oggi è devo dire solo grazie a gianlu per la stupenda asg, io ho messo motore guarder HT, gommino g&g e canna falcon Airsoft (ex smk) ed esce a 93 m/s, il gommino si deve ancora ammorbidire un pochino ma rispetto alla settimana scorsa è decisamente meglio, settimana scorsa appena toccavo l hu il pallino si impennava o cadeva quasi subito, ora è più facile da gestire e devo dire che usando i bioval neri 0.20 sono più che soddisfatto... E in due domeniche ha sparato oltre 2500bbs (abbiamo un vaio stupendo e quando si gioca li servono tanti ma tanti pallini, basta pensare che domenica in 5 in difesa contro 26 in attacco ha vinto la difesa e io e in altro eravamo senza pallini :D)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Al mio si e' staccata la testa pistone, svitata con le vibrazioni penso.. La vitina che tiene la testa al perno fermatesta e' molto corta e l ho soatituita con un altra piu lunga di 4-5 mm speriam non si sviti piu.
ho lubrificatonil gommino trasparente dello spingipallino e ho risolto il provlema del colpo a vuoto uno si e uno no.. Si vede che il gommino trasparente (molto duro ) tryteneva troppo lo spingipallino.
ciao
-
Quote:
Carax
Al mio si e' staccata la testa pistone, svitata con le vibrazioni penso.. La vitina che tiene la testa al perno fermatesta e' molto corta e l ho soatituita con un altra piu lunga di 4-5 mm speriam non si sviti piu.
ho lubrificatonil gommino trasparente dello spingipallino e ho risolto il provlema del colpo a vuoto uno si e uno no.. Si vede che il gommino trasparente (molto duro ) tryteneva troppo lo spingipallino.
ciao
devi mettere del frena filetti e sei sicuro
-
ma io non ho ancora capito se il gb è compatibile con le normali aeg.....voi avete riscontrato compatibilità?
-
Quote:
Felix89
ma io non ho ancora capito se il gb è compatibile con le normali aeg.....voi avete riscontrato compatibilità?
Cosa intendi? Le "placche" del gearbox sono proprietarie.
Ingranaggi, boccole, impianto elettrico sono compatibili.
-
io intendevo i gusci gb.....avevo già in mente di fare un bell'assemblato......peccato....
ma nemmeno il gruppo aria è compatibile con altri upper?