Visualizzazione stampabile
-
se postate una legge, fatelo nella sua integrità, o per lo meno senza omettere parti che ne alterino il senso.
"l'italia ripudia la guerra" come avete scritto, è falso, falso.
"l'italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali;
consente, in condizioni di parità con gli altri stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."
le parole "come strumento di offesa" completano e danno un significato totalmente diverso alla frase.
questa (forse) voluta omissione mi ricorda molto un manifesto elettorale di qualche anno fa...
-
penso che 7even abbia scritto solo "l'italia ripudia la guerra" perchè è quello che ha scritto il nostro amico nullafacente...
e quindi il commento di 7even è riferito solo a queste cinque parole
(senza difenderlo, penso sia capace da solo)
-
non facevo riferimento ad un utente specifico, sto solo precisando (e non si tratta di una precisazione leziosa ma fondamentale) cosa sta veramente scritto sulla costituzione.
che non è a libera interpretazione o adattabile, quella è.
-
beh, non posso non quotarti, c'è fin troppa gente che non finisce nemmeno di leggere frasi che subito ha già pronto il proprio commento :cry3:
e molti travisano anche il significato di tre o quattro parole messe insieme (mi ci metto anche io in questa categoria...) :wink2:
-
e quindi quale delle frasi ha autorizzato la sassaiola di insulti?
essere arrabbiati è un conto, fingere di avere la sindrome di tourette un'altro...
-
la forza dei vari simonaggio (che, comunque, se vi fate runa ricerca su internet scoprirete essere già intervenuto nei confronti del comune di baone sempre in materia di parco naturale, prima ancora di avere l'ulteriore occasione fornita dai softgunner...) consiste proprio nella scarsa capacità del nostro ambiente di rapportarsi con personaggi come lui in queste situazioni.
la rovina del soft air sono proprio i soft gunner da tastiera.
fanculo.
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
fanculo.
non ho capito bene questo passaggio, cioè, il fanc*lo si, ma il resto no...
-
ma è lo stesso simonaggio che parla di "confrontarsi e dialogare senza chiusure e pregiudizi"?
a questo punto non mi resta che ribadire il concetto espresso da 7even 2 pagine fa
-
booooni... state boooni! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
la forza dei vari simonaggio (che, comunque, se vi fate runa ricerca su internet scoprirete essere già intervenuto nei confronti del comune di baone sempre in materia di parco naturale, prima ancora di avere l'ulteriore occasione fornita dai softgunner...) consiste proprio nella scarsa capacità del nostro ambiente di rapportarsi con personaggi come lui in queste situazioni.
fanculo.
esatto,nemmeno io ho capito questo passaggio, boh,sarà la senilità?