Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JUMP62
L'eventuale spazio in fiera costerebbe zero euro a SAM. Gli amministratori dovrebbero pensare solamente a fare uno striscione o altro materiale da mettere nello stand. E' un vecchio discorso che si iniziò a fare nel 2003...basta che ci sia la volontà da parte degli admin del forum e l'impegno di persone che siano presenti per due giorni dalle 9 alle 19 nello stand e che abbiano la capacità e competenza di rappresentare una realtà importante quale è SAM.
Lo sostengo da tempo, ma poi tu come faresti senza di me?? saresti sempre lì a chiedere "mi prestate la scala??" :sfotto:
-
Quote:
Tenmich
Lo sostengo da tempo, ma poi tu come faresti senza di me?? saresti sempre lì a chiedere "mi prestate la scala??" :sfotto:
il tuo compitò sarà raggruppare le tope allo stand del forum ,quindi non prendere impegni
-
Quote:
STIG
il tuo compitò sarà raggruppare le tope allo stand del forum ,quindi non prendere impegni
Vi posso garantire che Tenmich è uno dei più potenti amuleti scacciafiga che siano mai esistiti..la sua sola presenza a Novegro ha fatto più danni di un fallout nucleare...ha svuotato l'intera area fierisitca da "contenuti di interesse sessuale"...;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Tenmich
rffettivamente sei un ottimo "utensile"...;)
-
se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.
Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...
Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...
probabilmente non riuscirei ad accalappiarne un'altra...
-
Quote:
Kuromatsu
se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.
Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...
Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...
Ma te pensa questo!!! Bers...cerca di finire, definitivamente, il "lavoro" la prossima volta che lo vedi....
...e non aggiungo altro....perchè non si sa mai chi possa leggere......
-
Quote:
Kuromatsu
pure dall'aldilà rompi le scatole???
ma perchè continui a scrivere boiate???
hai cominciato DOMANI a giocare a softair...non ne sai praticamente nulla...e scrivi fesserie imperterrito.
il softair solo raramente incontra il nerdone standard come TE!!!
in oltre 18anni di gioco in club tra Pescara, Brindisi e Parma avrò contato sulle dita di una mano i tipi da te descritti.
mai messi male come te però.
-
-
a 45 anni sarò sfigato, ma nerd... non credo proprio, tra l'altro gioco a sa da ieri (un mese), per il resto, a 15 anni ho chiesto a babbo natale di farmi avere o tanta gnocca a disposizione o una memoria di ferro e, sinceramente, non mi ricordo cosa mi ha portato :-D
-
Quote:
maxlv650
non c'è altra soluzione con chi non è capace di relazionarsi con il mondo esterno.
-
Quote:
Kuromatsu
perché ti fai del male? :asd:
poi oggi si fa uso ed abuso del termine NERD ,al punto che si è perso il significato di questa paola.