sarebbe bello
ritrovarsi
Visualizzazione stampabile
sarebbe bello
ritrovarsi
ciao gigi approfitto di questo post per salutarti,estendi il saluto a tutto il nexus.
tieni botta!! il softair ha ancora bisogno di gente come te:wink2:
l'armeria lazzarini di s. marino le vendeva già negli anni 80 solo che l'uso era prettamente domestico il tiro al barattolo e neppure da molto distante poi smise di venderle perche il negozio si riempiva di ragazzini e probabilmente disturbavano che acquistava armi vere comunque a s. marino in quel periodo difficile per le armi vere quasi tutte le armerie hanno cominciato a vendere soft air poi con il tempo un venditore di souvenir franco rossi (morto l'anno scorso) creo in contemporanea a mularoni venditore di modellismo i primi negozi orientati alla vendita di asg io la mia prima asg l'ho presa a s. marino in quel periodo era a molla una colt 1911 poi nell'84 sempre in armeria ho acquistaro la prima a gas stesso modello vista con sospetto in italia perche non si era mai visto niente del genere che per lo piu sparava senza ricaricare ogni volta in un 'armria della mia città fui invitato ad uscire perche non era sicuro della legittimità dell'asg
ciao fratello quest'altr'anno ci vieni anche tu al berget? io lo spero vivamente e non sarò mai abbastanza grato a voi iene ,e ai band of brothers per l'ambiente che avete creato è grazie a gente come voi che il soft air può crescere per me è stata un'esperienza unica (da vecchietto quale sono)gioco da più di 20 anni ma questa è stata speciale
ciao veleno e in gamba!!!!!
bè, cosa vuoi che pensino? pensano che il soft air si è evoluto, ha aperto nuove frontieri e nuovi orizzonti di gioco e di simulazione. pensano che l'ingresso delle asg low cost sia stanno una vera manna dal cielo, perchè in questo modo centinaia di ragazzi hanno potuto alimentare con linfa nuova questo gioco, che stava per lo più diventando prerogativa "di pochi signorotti esperti" che di soft air non ne hanno mai capito un tubo. cosa vuoi che dicano...ti diranno che il soft air si è evoluto, ha cambiato faccia e non solo in termini di asg, l'evoluzione delle asg c'è stata, c'era nel 1993/94 quando questo gioco ha cominciato a prendere piede in maniera collettiva in italia, e ci sarà sempre...ma in quanto ad aspetti, tattica, visione di gioco.... all'inizio il soft air era configurato proprio per come era nato così in giappone, uno spara tutto, tutti contro tutti...poi arrivanorono i primi "rubabandiera"...le prime nails cuttting... e oggi invece possiamo godere, dell'esperienza maturata in questi anni da migliaia di giocatori per partecipare a tornei bellissimi, con trame complicatissime e scenografie stupende. ah, un ultimo consiglio... se ti diranno che i "bimbominchia" sono quelli che comprano le asg low cost, se ti diranno che "io gioco da vent'anni" ... se ti diranno che il soft air è uno "sport per pochi", non dargli retta, mai....quelli non sono veterani...sono i soliti accattoni teste di cazzo che da vent'anni si fanno solo ridere dietro....
..allora col mr nebbia c'ho parlato al telefono almeno 15 anni fa!! a tondo gli stracciavo i maroni non poco..almeno quanto al crazy shop!
cmq postate le vostre foto se avete il coraggio vecchiacci!
io le ho trovate (almeno alcune) e devo dire che faccio ancora la mia porca figura!
sono del '93 o'94..con i pittbuls di palermo..c'è anche un tipaccio cha adesso vedete raffigurato in uno degli sponsor di sam, mooooollllllto più giovane...quando era ancora in grado di mangiarsi a colazione i marines di sigonella! vero boss?
e' un regalo speciale per louen che potrà così prendere per il culo il suo caposquadra vita natural durante!
sono dia appena trovo uno scanner le posto e "se famo du risate"....
ciao...cominciammo in 4...io/mio fratello e 2 amici...al tempo in italia non erano ancora arrivate le asg...usavamo le armi disattivate(ak47 jager?) le scacciacani(p38-browing-hp-beretta92)...e 2 "armiscuola" della maruscin...(se non ricordo male) erano le armi da costruire che simulavano lo sparo...avevamo una uzi e un colt xm177...io avevo anche una doppietta giocattolo(forse diana...aveva le cartucce ricaricabili)...l'avevo segata per simulare quella delle special forces in vietnam(avevo visto l'illustrazione su un osprey)era prima degli anni 90...nel 1991 fondammo il green team (pavia)...prima asg il mitico remington a pompa...comprato da moro a pavia...kucciolo è venuto da noi alla snia...