Questa davvero me la segno! Ottima risposta.:shake:
Visualizzazione stampabile
vorrei rispondere a tutti (compresi coloro che ci hanno tornati neri) che anche noi proprio come voi ci alziamo alle 7 di domenica mattina e partiamo in mimetica imbracciando la nostra asg per il solo scopo di DIVERTIRCI e passare la domenica in compagnia di amici. Detto questo, vorrei far notare ai signori critici di questo topic, che non si trovavano al campo durante le riprese. Che tra una pausa ed un'altra i ragazzi del club hanno descritto il softair alla troupe con parole, che dire simili è poco, IDENTICHE a quelle utilizzate da voi per descrivere questo sport, gioco o passatempo come preferite chiamarlo voi. A finale tra una risata ed un'altra i ragazzi del club hanno brindato per l'anno nuovo in compagnia dei ragazzi inviati dalla rai. tutte queste cose non si sono viste nel video che tranquillamente poteva essere montato in maniera meno aggressiva inserendo queste cose. il servizio già montato non ci è stato messo a disposizione prima della messa in onda con la scusa che era materiale di proprietà della rai e non poteva essere divulgato al di fuori della rai stessa.
saluto tutti i softgunner che ci hanno voluto "difendere" dalle critiche postate in questo topic e soprattutto saluto i softgunner che ci hanno criticato nella speranza di un'esame di coscienza tenendo conto di cosa hanno visto, come è stato presentato il video che hanno visto e le mie ultime parole.
buon anno a tutti
...non c'è da difendere uno che mette la maschera da teschio quando c'è la RAI a filmare!
Poi...morto/ordigno posso anche capirli...ma cazzarola...un pò di lungimiranza non guasta.
Sarei rimanevo con la mandibola bloccata se me lo avessero chiesto.Quote:
ntrare in scena con una bella parata simil-militare marciando in mimetica e asg per le vie del paese gli ho detto "no grazie
Ad ogni modo credo che questa ridicola campagna della sola utenza di SAM contro le maschere a teschio ( sicuramente lanciata da qualche purista della milsim ) debba finire, i problemi del softair sono ben altri, e io personalmente non ci vedo nulla di cosi assurdo o inadeguato in quel tipo di protezione, utilizzata limitatamente in campi da softair.
Il softair ufficiale con la guerra il mondo militare e la simulazione non deve averci nulla a che fare, questo è il punto che molti non comprendono, addirittura c'è chi fa tutto il contrario. Finchè ci saranno interventi di questo tipo:
Il softair non andrà da nessuna parte. Affermare di fare softair per ammirazione alla guerra o a chi fa la guerra, è come il giocatore di calcetto che afferma di giocare a calcio perchè gli piace spaccare gambe all'avversario, non è quello l'obiettivo.Quote:
Il softair non è altro che il paintball con un'estetica.
Tale estetica nasce dalla stima verso forze armate e forze dell'ordine, le stesse forze che il nostro presidente Napolitano ha recentemente ringraziato.
Mimetizziamoci, colpiamo l'avversario, e dichiariamoci, ed attenzione perchè questo non è purismo, questo è softair , i vostri motivi personali poi possono spaziare, le scenografie, pure, ma se sono inerenti la guerra teneteveli per voi per piacere, non andateli a sbandierare in tv perchè NON POSSONO rappresentare il softair.
di maschere di quel tipo il mercato del softair ne è pieno e si utilizzano non poco nelle partite ed addirittura nei tornei quindi non venite a fare queste accuse...
...ma fischia!!! ma sveglia un pò ragazzi!! C'è la RAI a riprendere e voi vi presentate con quella?! Grazie.
Qual'è il problema con queste maschere McMirko forse c'è qualcosa che mi sfugge? O è solo una campagna da fighetti della milsim che pretendono solo gli occhialetti falan in campo? A me questo sembra.Quote:
...ma fischia!!! ma sveglia un pò ragazzi!! C'è la RAI a riprendere e voi vi presentate con quella?! Grazie.
Ho appena visto il servizio e si nota che è soltanto una farsa per fare un favore al attore misconosciuto che ha un club e negozio da paintball,quindi è normale che ci sia stata una propaganda paintbollistica confronto al softair......
Per quanto riguarda il video,l'ho trovato di cattivo gusto,non mi sono piaciuti i termini,però da quel che ho capito cè stato una specie di raggiro,quindi non dovremmo tirare troppe storie....
Questo non lo capisco proprio,secondo me è più "ingenuo" uno che usa una maschera da teschio piuttosto di uno che gira per il campo vestito completamente da delta force con tutti i tipi toppe e fregi del mondo....
A te sembra questo perchè sei un pò bacato o poco lungimirante...
Fighetto della mil sim lo dici ad un tuo amico e io non lo sono, io manco faccio mil sim...
E' che se viene la rete nazionale a riprendere tu non ti presenti con quella maschera, SVEGLIA!
Se proprio ti serve avere la maschera da teschio...la metti a carnevale/hallowen...dato che non serve a un H per giocare, o serve avere la maschera da teschio per giocare meglio?
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:36 ----------
Ingenuo?...ostrega io avrei un altro aggettivo...
Ma scusa...a cosa serve farsi vedere dalla RAI con una maschera da teschio? Davanti ad uno passante...non so chi fa la figura peggiore tra il teschio e le patch/setup
Le patch e il setup da deltarangersupersof lo riconosci solo tu che sei del settore, ad esser sincero io manco lo riconosco un setup delta o u.s.army.
Ma vi serve avere la faccia da teschio?
Non serve fare campagne campagne inutili , i problemi del softair non sono le maschere a teschio. SVEGLIA.