Visualizzazione stampabile
-
ben detto orazio io ho notato una organizzazione da spettacolo!appena ho avuto il problema con l'operatore che si è fatto male le vedove nere ci hanno supportato ed anche il 51 sat per poi concludere con i nostri amici legionary che hanno avvisato matilda!grazie a tutti
riguardo alla gara be lo sapere sono piccolino la di 24h non me ne sono fatta scappare una (qui in sicilia) da 5 anni a questa parte e credetemi mi sono a dir poco sballato serietà professionalità tutto quello che ci si può sognare di avere in una 24h esa!!!!
siamo molt soddisfatti di tutto un complimeto a tutti soprattutto al 51 sat per essere arrivati primi,i nostri amici "hard" black stone che davvero secondo me in italia alivelli loro di pazzi "ca naccunu tutti" hehe e i legionari che sono una squadra che ha deciso che deve rompere e ci sta riuscendo!bravi ragazzi!e cmq un complimento a tutti perchè tutti hanno iniziato e finito la gara!cmq per iena matilda e piero che cacchio ci posso credere che non siete riusciti a prendermi????ricorda iena ci sono sempre dei black lotus iimboscati a difendere gli amici hehehehehe
dadox come sta la punizione che ti ho dato?(ricorda a nitro non bisogna ingaggiarlo mai!!)
ciao ragaziiiiiiiiiiiiiiii!!
-
heila swat...tra te e noi c'è un'affinità almeno qui su sam,che ieri non sapevo. comunque il nostro non è stato un'atto che non ha bisogno di riconoscenze. spero che tu ti rimetta presto anche se ho visto che ieri camminavi già (cacchio!! ma sei davvero inarrestabile.... io l'anno scorso per una slogatura sono andato a finire all'ospedale ) e quindi penso che non sia niente di grave....ma io una radiata me la farei dare al piede...non si sa mai.
un plauso davvero meritato va agli organizzatori tutti per averci reso partecipi anche quest'anno, in una gara davvero ben strutturata e con molte novità che naturalmente la rendono diversa dalla precedente.
spero di vederci presto......
da adesso interverro solo nel post indicato dal grande mala,nella speranza che non si sia inc___to per questo mio intervento.
-
cari ragazzi,
sì è conclusa la seconda edizione della deep recon e a nome di tutti i miei legionari, vi rinnovo i nostri complimenti, già fatti sù campo, per l'atteggiamento mentale e la serietà di comportamento dimostrati, per la condotta di tutta la gara, in ogni più piccolo frangente...tutto questo ripaga le nostre fatiche...siamo contenti d'essere riusciti a regalarvi un bella esperienza sportiva ma sopratutto 24h di pura passione e amicizia...un plauso doveroso agli sponsor, (tactical equipment, sam e armysport) che ci hanno messo in condizione, d'impreziosire il ricordo di questa gara, dando altresì un ulteriore pizzico di pepe a tutta la manifestazione...un bravo ai ragazzi del 51° sat di napoli per la lunga traversata affrontata e per il sudatissimo 1° posto, black stones e legionari dell'etna, rispettivamente 2° e 3°, per aver completato il podio di questa missione, dimostrando d'averla saputa ben interpretare...ovviamnete non oso dimanticate tutti gli altri partecipanti, (vedove nere, soft air club armerino, black lotus, green berets group, swat, comitato provinciale siracusa) che come già sottolineato, mi hanno regalato un bel ricordo, dimostrando serietà, abnegazione e professionalità ma anche bei momenti di piacevole e spensierata amicizia...davvero un sentito grazie a tutti voi...un grande abbraccio agli amici jackals che come sempre, si sono messi in discussione, aiutandoci a gestire al meglio l'evento...ci spiace per i piccoli inconvenienti, quali la mancata consegna, dell'asg come 1° premio e dei gadgets, (come tradizione vuole), per tutti che ci saranno consegnati in ritardo ma che provvederemo a spedirvi via posta quanto prima...concludo dicendovi che nonostante la stanchezza, non vedo l'ora di riproporvi le deep recon iii, sopratutto per riavere il piacere di ribbracciarvi e di "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...:smile::smile::smile::smile:un fraterno saluto, davide digiacomo.
n.b. scusate, non avevo visto il post di mala, pertanto la discussione, continua quà:
https://www.softairmania.it/sho...759#post426759
-
siete grandi!ma di panza hahahahaha
-
ciao a tutti
vorrei la classifica completa grazie....
complimentoni a tutti
-
1. 51° sat
2. black stones
3. legionari dell'etna
4. vedove nere
5. swat
6. comitato siracusa
7. soft air club armerino
8. black lotus
9. green berets
se non sbaglio è questa
-
da non dimenticare il premio come squadra che ha meglio interpretato la gara vinto dai black stones..
ma sopratutto per il softgunner ad avere meglio interpretato il trattamento prigionieri ...signori e signore stiamo parlando del mitico sandro111 (sion in guerra...)!!del soft air club armerino!!!complimentoni!!!
-
hehe mi immagino il trattamento!hahaha
-
eheheh, come non ricordare il faccione di matilda che ti grida a un centimetro dal viso!
comunque anche quell'aspetto è stato curato nei minimi dettagli, anche i "secondini" erano molto professionali....sempre che esista un modus operandi standard degli aguzzini :p
insomma, bravi o come dicono a zelig brava brava brava :d
-
salve a tutti ragazzi!
come legionario vi ringrazio veramente di cuore per essere venuti, per aver partecipato, camminato, navigato, sparato per la sola voglia di divertirsi, stare tutti insieme come un gran pugno di amici (beh anche per vincere, perchè no, in fondo è una gara!)!
per noi è stata una gara estenuante, dal punto di vista organizzativo che anche come semplici partecipanti...si perchè anche noi abbiamo partecipato alla deep recon!
ho rivisto tante persone che ,anche se non conosco, oramai a furia di incontrarci le riconosco a vista e spero presto di poter entrare in contatto con tutti quanti per scambio di opinioni, idee, consigli ed esperienze.
ho conosciuto finalmente swat di presenza, dario, e sandro, amici conosciuti solamente via msn e forum :d
insomma, queste manifestazioni sono sempre degli eventi piacevoli per le innumerevoli amicizie che si vengono a creare.
un elogio particolare (e non lo faccio perchè sono del mio club, ma lo faccio in quanto persone) al x1 il nostro presidente, matilda e iena per la dedizione, passione, e determinazione che hanno messo nell'organizzazione di questa gara, qualità che hanno trasmesso a noi tutti "coadiuvatori" con successo!
ringrazio tutti i legionari per il loro incredibile impegno profuso nonostante le pochissime ore di sonno (ci arriviamo a un'ora?) accumulate in 48 ore di gara (iniziata per me già sabato mattina e conclusasi alle 19 di domenica sera)
i jackals oramai sono insostuituibili, oltre che per il loro preziosissimo ed efficiente supporto, per la loro simpatia e risate che ci hanno regalato semplicemente essendo loro stessi (mitico enzo e pietro)!
in particolare un saluto al carissimo alpitour e giordy che hanno combattutto insieme a me e pyro lungo tutta la cava con aggressività e fare massiccio!
entrambi bravissime persone, disponibilissime e veramente simpatiche! alla prossima pattuglia speriamo di capitare nuovamente insieme :d
per il resto che dire... fa veramente piacere vedere come in caso di incidente un altra squadra avversaria corre in soccorso di un infortunato. fa veramente onore.
inoltre spero che noi tutti abbiamo carpito il significato del discorso fattoci da un membro dei black stones (non so se fosse il presidente) riguardo la fratellanza e l'amicizia che deve esserci tra tutte le squadre e i suoi membri.
senza cooperazione ragazzi non si va da nessuna parte, e se tutti iniziamo a fare i nostri interessi solo ed esclusivamente come unico obiettivo allora veramente non ci sarà più niente da fare!
da parte nostra ci sarà sempre la disponibilità a crescere tutti insieme, a sperimentare nuovi "cantieri" di gioco e modalità, e soprattutto l'amicizia, l'onesta e la lealtà che da sempre abbiamo avuto come motto nel nostro club, e cosa in cui crediamo fermamente.
bravissime comunque tutte le squadre, leali, combattive, operative e intente fino all'ultimo a portare a termine la missione!
per le pietre-lippo...pensate a noi che ci combattiamo contro ogni santa domenica!
presto tantissime foto sul nostro website riguardanti la manifestazione!
peccato non aver potuto assaggiare la fagiolata, che è andata veramente a ruba (il pentolone era proprio vuoto :'( )
ma penso che per quello che ho mangiato matilda avrebbe da ridire (ehehe)
!
veramente, di nuovo grazie a tutti quanti.
alla prossima!
andrea