Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare questo fucile solo la versione con il ris e la canna più lunga.
Volevo chiedere ai più esperti se c'è la possibiltà di montare il calcio del masada acr.
Qualcuno ha già provato sa rispondermi???
Grazie a tutti....
-
Buon giorno a tutti, ho anche io l'xcr versione corta, l'unica domanda che ho da porre è questa:
a forza di aprire e chiuder l'asg me attaccare/staccare la lipo non si rovina secondo voi??
grazie ;)
-
Faccio sempre cosi...apri e chiudi ma è ancora tutto in regola
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao a tutti! Ho acquistato il bimbo nuovo e mi piace un sacco, solo che ho riscontrato un problema al selettore/grilletto e mi chiedevo se qualcuno di voi possessori avesse incontrato lo stesso inconveniente o conosca la soluzione.
Il problema è questo: mi capita di frequente che in partita "switchando" da raffica a singolo il grilletto si blocca come fosse in sicura, seguito prima da due o tre 'scattini' a vuoto senza sparare. Provo allora a selezionare raffica (dove tutto funziona regolarmente) per poi ripassare a singolo e tentare di nuovo. A volte funziona e a volte no. Frustrazione massima....
Ho provato a stringere leggermente la brugola del selettore e sull'impronta tutto sembra funzionare bene ma dopo un po' ... tac, di nuovo.
Così l'ASG è inaffidabile e la bile spruzza a gavettoni..
Forse le vibrazioni della meccanica interferiscono in qualche modo ma rimane un bel problema per me.
Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?
Grazie in anticipo a tutti
-
buonasera a tutti, ho acquistato questa bellezza e vorrei mettere la batteria all'interno dello scomparto nell'upper, qualcuno per caso sa spiegarmi come si spiegherebbe a un neonato i procedimenti da seguire? :D sono abbastanza niubbo nello smontaggio! grazie
-
quello del selettore è il problema principale che ho riscontrato. Il mio si svita di continuo e rischio sempre di perderlo. La vite, nonostante il ferma filetto si muove.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robby
Ciao a tutti! Ho acquistato il bimbo nuovo e mi piace un sacco, solo che ho riscontrato un problema al selettore/grilletto e mi chiedevo se qualcuno di voi possessori avesse incontrato lo stesso inconveniente o conosca la soluzione.
Il problema è questo: mi capita di frequente che in partita "switchando" da raffica a singolo il grilletto si blocca come fosse in sicura, seguito prima da due o tre 'scattini' a vuoto senza sparare. Provo allora a selezionare raffica (dove tutto funziona regolarmente) per poi ripassare a singolo e tentare di nuovo. A volte funziona e a volte no. Frustrazione massima....
Ho provato a stringere leggermente la brugola del selettore e sull'impronta tutto sembra funzionare bene ma dopo un po' ... tac, di nuovo.
Così l'ASG è inaffidabile e la bile spruzza a gavettoni..
Forse le vibrazioni della meccanica interferiscono in qualche modo ma rimane un bel problema per me.
Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao,probabilmente abbiamo lo stesso problema,alla fine hai risolto?Se si,potresti darmi dei dettagli?
-
Ti ho risposto dettagliatamente in privato, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robby
Ti ho risposto dettagliatamente in privato, ciao!
Posso cortesemente chiedere anche per me, la stessa risposta?Ho lo stesso problema, anche se minore....solo perchè la uso di rado. Grazie