Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
bhe allora se devo spendere 70 euro per non avere chissà quali miglioramenti ...preferisco spenderne la meta e avere dei pezzi umili ma onesti :D
Ognuno effettua le proprie scelte, anche io sono uno di quelli che bada molto al prezzo, quando posso "quasi sempre" importo la roba dalla cina, ad esempio da li ho preso fucile "JG" radio batterie e carica batterie, sono una povera vittima della globalizzazione, ma il fatto che questi prodotti costino il doppio "anche il triplo" di quelli cinesi non fa di essi dei prodotti fuori mercato, hanno delle caratteristiche che anche se pur minimamente influiscono sulle prestazioni sono richieste dalla clientela, altrimenti non avrebbe senso di esistere altra roba come ad esempio un fucile JG e uno Systema dove il secondo costa dieci volte il primo, che poi questa roba sia utile come un...su un dito " https://www.softairmania.it/images/s...con_hihihi.gif " è un'altro discorso, dopo tutto si può giocare anche con un fucile low cost ed un caricatore, ma alzi la mano chi gioca da almeno 2 anni e non ha speso almeno 500€ per questo sport...
@Roby: domani puoi venire a ritirare la tua ferrari già a casa mia, fatta con le mie manine, in cambio della tua bmw, a proposito ferrari con quante erre si scrive? :p
-
Quote:
ibanez89
Nel mex che hai quotato dice che le rosate sono pressappoco identiche
Da ciò che ho capito intendeva che la rosata ottenuta con il gruppo aria Systema è uguale a quella ottenuta con l' Extreme, però potrei sbagliarmi...
-
Quote:
ibanez89
Ognuno effettua le proprie scelte, anche io sono uno di quelli che bada molto al prezzo, quando posso "quasi sempre" importo la roba dalla cina, ad esempio da li ho preso fucile "JG" radio batterie e carica batterie, sono una povera vittima della globalizzazione, ma il fatto che questi prodotti costino il doppio "anche il triplo" di quelli cinesi non fa di essi dei prodotti fuori mercato, hanno delle caratteristiche che anche se pur minimamente influiscono sulle prestazioni sono richieste dalla clientela, altrimenti non avrebbe senso di esistere altra roba come ad esempio un fucile JG e uno Systema dove il secondo costa dieci volte il primo, che poi questa roba sia utile come un...su un dito "
https://www.softairmania.it/images/s...con_hihihi.gif " è un'altro discorso, dopo tutto si può giocare anche con un fucile low cost ed un caricatore, ma alzi la mano chi gioca da almeno 2 anni e non ha speso almeno 500€ per questo sport...
@Roby: domani puoi venire a ritirare la tua ferrari già a casa mia, fatta con le mie manine, in cambio della tua bmw, a proposito ferrari con quante erre si scrive? :p
bhe guarda se potessi prenderei solo il meglio del meglio ma essendo un universitario squattrinato mi devo accontentare... anche se lavorando un po mi sono creato un bel''arsenale ultra modificato comunque non ci ho speso un capitale cioè prendo sempre componenti di qualità ma ad esempio se devo scelgliera tra un pistone element e un tot preferiro sempre l'element a 13 euro :D
-
Mi hanno parlato molto bene dell'EXTREMA!!!Poi essendo italiana...:D
-
Quote:
ibanez89
Fortuna che a me le ferrari non piacciono :asd:
-
abbiate pazienza ma le prove fatte su SAD indicano
- un aumento della velocità del pallino con hop up CHIUSO, + 0,14 joule!
- restingimento della rosa di 4 cm in full auto e 2 cm in semi
- lieve riduzione del rof con 60 bb in meno al minuto
- decibel invariati
- differenza picchi velocità uscita sostanzialmente invariata
prove condotte su u m4a1 king arms nuovo senza modifiche ulteriori se non l'installazione del kit in oggetto.
o scrivono conigliate o questo kit vale tutti i soldi spesi
-
Quote:
ramcke-sswg
- un aumento della velocità del pallino con hop up CHIUSO, + 1,5 joule!
:shocked: , così tanto in più????
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:shocked: , così tanto in più????
e si. a loro scrivere stesse rilevazioni anche su altre asg.
-
Ramcke, non è che forse hai sbagliato a digitare? ed è 0,15? o 15%? perchè se l'asg mi fa 1,5 joule in più, mi tocca toglierla direttamente la molla per farla star dentro il joule..
-
Quote:
Voodoo
Ramcke, non è che forse hai sbagliato a digitare? ed è 0,15? o 15%? perchè se l'asg mi fa 1,5 joule in più, mi tocca toglierla direttamente la molla per farla star dentro il joule..
quoto in pieno XD