ho gia avuto un tanaka...e usciva un po tantino...quello che comprerò ora avrà solo uno scopo: sfidare il vsr-10 di doc (appena vengo li a livorno) per il tiro alla sagoma a distanze che vanno dai 20 ai 60 metri!
Visualizzazione stampabile
ho gia avuto un tanaka...e usciva un po tantino...quello che comprerò ora avrà solo uno scopo: sfidare il vsr-10 di doc (appena vengo li a livorno) per il tiro alla sagoma a distanze che vanno dai 20 ai 60 metri!
quale tanaka prendi?
ma questo famoso m700 takedown 8) con il suo selettore di potenza, da quanto a quanto può andare in termini di j? lo si potrebbe usare a un torneo (se sta nel j)?
xkè sono indecisissimo tra ke bolt prendere e col tanaka, se nn altro, mi ci diverto anke da solo, a casa! :twisted:
ti aspettero'... sarò pronto...
:twisted:
per il tanaka, è over anche al minimo, la potenza max di serie mi sembra intorno ai 3 joule ma non vorrei sbilanciarmi troppo.
l'unica cosa che vorrei dire è che i tanaka non sono propriamente famosi per la precisione, soprattutto il take down.
Quote:
Originariamente inviata da mouse
l'incredibile hulk :giggle: 8) :giggle:
pizza, per scrupolo mi sono andato a leggere qualche recensione su safarà riguardo al tanaka...
di nome fai mica andrea ?
sapienti snipers invoco il vostro aiuto: devo prendere il mio primissimo bolt action (ormai son deciso! :d ) ma nn so bene quale prendere...
sarei propenso al "classico" vsr g spec ma nn son sicuro... l'aps, esteticamente parlando, mi piace di + ma... com'è? quali altre valide alternative ci sono?
potete aiutarmi?
io vorrei un fucile silenzioso (il + possibile! o cmq silenziabile!) preciso e possibilmente al j di suo...
recensite! :wink2:
il g spec (a parte la potenza al j perchè è leggermente più basso) ha tutto quello che cerchi e costa meno dell'aps.
quindi dici ke è il migliore? se l'aps è migliore spendo anke qualcosina in +... nn so proprio orientarmi... dimmi tu... :wink2:
mha secondo me la marui con il vsr (e con il g spec anche di più) ha tirato fuori un jolly.
io ti consiglerei comunque il g spec, però se muori dietro l'aps (quale versione) è un altro discorso, però mi raccomando non prendere lo sniper che quello non ha l'hu regolabile.
di aps prenderei il type 96 ma nn ne sono affatto convinto x il prezzo... piuttosto mi prendo il g spec e lo faccio su a dovere...
a proposito! cosa dovrei comprarci in +? aprovel mi ha detto ke con la canna teflonata acquisti (un po') sia in precisione ke in potenza... è giusto?
per il bipiede? che mi consigli?
per la meccanica lascerei tutto così... nn ho voglia di trapanare il cilindro x poi nn saperci metter le mani, quindi mi accontento... ma a quanto esce circa in j?
grassie doc... :wink2: