Il mio masada esce a 96ms costanti e non monto una t&t ma una madbull tagliata oltre a 3 denti in meno di settoriale!
Detto tutto questo, io sono sempre contento di vedere una persona che ci prova e che ragiona me questi sono tra i peggiori ragionamenti che ho sentito.
Non c'è ne uno che possa essere plausibile da un punto di vista mecccanico, pensaci bene, analizza bene quello che hai scrittoanzi, lo faccio io:
Innanzitutto bisogna fare una precisazione:
Il V= volume è dato dal diametro del cilindro per l'altrezza alla quale il pistone sgancia quindi avremo:
V0 dove il pistone è a riposo e
V1 dove il pistone è alla max estensione
Dato che la corsa del pistone è K= costante
la variazione tra V1 e V0 sara V costante.
Ora:
P*V=n*R*T
Dove
P=pressione
V=volume
n= n° di moli di materia (unita fisica per la quantita molecolare di materia standardizzata)
R= moltiplicatore numerico
T= temperatura
Tu dici che in raffica entra meno aria, perfetto:
Se il volume è costante, R è un numero fisso e T pure visto che singolo e raffica lo fai alla stessa temperatura, nel sistema variando n (quantita di materia, meno aria che il cilindro fa entrare) avrai un P negativo = UN VUOTO!
Con un -P tu pensi di riuscire a far funzionare una asg?
In colclusione la spiegazione del tuo ragionamento è che con una pressione negativa si riesce a far sparare un pallino...mentre io a casa ho una dinamo a moto perpetuo!
https://www.youtube.com/watch?v=s_57lsIEFwI