se il prezzo non è un problema prenditi quello marui
Visualizzazione stampabile
se il prezzo non è un problema prenditi quello marui
salve sono nuovo del area un p90 della snow wolf come lo reputate? layax layax si ma io che son mancino dalle immagini vedo che mi tornerebbe troppo scomodo?
c e un layax per mancini ? magari nel negozio di ned flanders il quale nome mi sfugge XD
c'è gente che ha modificato il laylax in maniera mancina.
io da mancino ti posso dire che ho provato un p90 laylax destro e in effetti dopo 1 minuto ero già prossimo alla tendinite :\
in effetti pure io che osno mancino col laylax mi trovavo malissimo,cosi l'ho venduto e mi son preso dei caricatori maggiorati marui che pescano alla perfezione
ecco sul pescaggio dei maggiorati, io ho preso per sfizio i 300 della GB che ora sono disponibili un pò ovunque, e pescano bene.
qualche pallino lo salta qua e la, ma sinceramente a leggere i commenti in giro mi aspettavo di avere tra le mani un arma che quasi non spara :asd:
cmq, il problema dei maggiorati e caricarli XD
lol, io ho sviluppato una tecnica affinatissima per farlo!
Premetto che funziona meglio coi guanti!
- tiro indietro la molla, apro lo sportellino.
- impugno il caricatore verticalmente, sportellino in alto rivolto verso di me, con indice e pollice a forma di "c" allungata, a fare una specie di "invito" verso il foro di alimentazione, il caricatore sorretto tra indice e medio.
- tenendolo leggermente inclinato, inizio a versare pallini.
- non lo riempio mai fino allo sportellino, in modo da non sforzare la molla che spinge i pallini alla rotellina.
- infilo una brugola a L al centro della rotellina
- giro come fosse un elicottero
- caricatore pronto! :D
dove trovo un p90 marui ad un prezzo onesto??? non mi va di spendere 270 euro per un fucile che per sentito dire si trova anche a 200 euro nuovo... aspetto vostre notizie, anche in pm ;)
Grazie
Salve, qualcuno sa dirmi qualcosa sul p90 KS? (Quello che si trova da gm per intendersi) Com'è a confronto con gli atri p90? Ho trovato un po' di recensioni estere che dicono che non è malvagio, ma un parere in più non fa male soprattutto perchè questa marca mi è nuova...
Ciao
e non solo a te, ho letto anche io qualche recensione, in europa lo trattano piuttosto bene, in francia lo osannano cone arma di distruzione di massa.
Di contro in america se ci fosse un inferno per i fucili ce lo spedirebbero a calci nella gear box.
Ti dovessi dare un parere personale ti direi di andare sul sicuro e di fare una spesa che poi ti dura, quindi echo 1 o buon vecchio marui