Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Grazie, ma direi che ci dò un taglio allo spam, è già la seconda rep- che prendo per questo motivo.
Almeno fossero firmate, per la serie "lanciamo il sasso e ritiriamo la mano". :| Ma vabbè, chiedo comunque scusa a tutti e vado un po' in tech center...
ahahahaha rep- anonime....che tristezza!
-
-
Sai quanti ce ne sono e anche fra quelli più "quotati".......Ogni riferimento é puramente casuale....
-
magari presa solo perche l'hai messa a loro
-
-
Quote:
kurtgun
magari presa solo perche l'hai messa a loro
Le rep erano più che giustificate, mi secca solo non sapere chi me le ha date. Ma comunque non me ne importa, quindi chiudiamo l'argomento. :wink2:
-
Quote:
Gabrybbo
Le rep erano più che giustificate, mi secca solo non sapere chi me le ha date. Ma comunque non me ne importa, quindi chiudiamo l'argomento. :wink2:
ti secca ma non te ne importa???
ahahahaha quasi quasi mi aggiungo alla lista!!
-
Quote:
.:Ombra:.
ti secca ma non te ne importa???
ahahahaha quasi quasi mi aggiungo alla lista!!
Sì, ma almeno firmati. :p
Comunque ho scritto una bestiata, mi ritiro in silenzio nell'angolino... :D
-
Ombra penso che chiunque riceva una rep meno vorrebbe sapere chi gliela manda,se non altro per sapersi comportare la prossima volta o in altro contesto con la persona che gliel'ha mandata..Non per vendicarsi o altro ma del tipo "Ah si (tiziocaio) é quello che quando parlavamo di papere normalmente mi ha dato rep - solo perché eravamo in disaccordo anziché discuterne liberamente.."
E' una presa visione del modo di pensare di chi in realtà non conosci e stà aldilà dello schermo a millemila chilometri da te..
-
Dai ragazzi...non incominciamo la solita discussione sulle reputazioni che non se ne può più.....
Gabry....non si dice "mi ritiro nell'angolino",si dice "mi ritiro nell'ala est del mo palazzo.." fà molto più chic....;)