l'ho provato in un'amichevole a più associazioni, é stata una pagliacciata, personalmente credo che sia più bello giocare alla vecchia maniera
Visualizzazione stampabile
l'ho provato in un'amichevole a più associazioni, é stata una pagliacciata, personalmente credo che sia più bello giocare alla vecchia maniera
Mah...dipende con chi hai giocato..molto spesso è capitato che si facesse passare per FTH ciò che non lo è....
Alcuni applicano solo parte del regolamento,magari in maniera approssimativa,come specifichiamo spesso,se si vuole una vera esperienza FTH è necessario conoscere molto bene il regolamento e utilizzarlo in toto.
Magari se ci dici cosa non ti è piaciuto riusciamo a capirene qualcosa di più...;)
io non mi sbilancio finchè non ho provato...poi darò il mio parere
hai contato anche il mod se viene?
Sarebbe bello usare terminologie un pò più appropriate e di rispetto "pagliacciata" mi sembra un pò "pesante", come io non mi permetto di dire che chi gioca a bandiera e ... L' FTHR da i suoi frutti non all prima giocata e vale sempre il detto "Pochi ma buoni" continuiamo così;)
io sono fermo a 5Redattori ed 1MOD!!!
Questo è un parere personale, ma dal momento che il primo scopo del softair è il divertimento non il realismo, credo che sia più divertente giocare alla vecchia maniera, magari col rientro a tempo piuttosto che fingere di zoppicare, giocare con le fasciature con un occhio bendato e cose del genere. Per non parlare della confusione che si crea. Oltre a questo in quel game avevamo l'obbligo di usare caricatori monofilari, una cosa è avere 30 colpi veri, un'altra è avere 30 pallini.
Mi dispiace che non ti sia piaciuto,ma sono anche rincuorato dal fatto che la squadra che ha organizzato abbia rispettato il regolamento.
L'FTH non è "meglio" delle altre modalità di gioco,è solo un modo alternativo di giocare,è logico che ma gari non piaccia a tutti.;)