giusto Gotrek ... e non ha mai funzionato a dovere ... anzi , a dirla tutta incasinava il fucile non poco :)
Visualizzazione stampabile
giusto Gotrek ... e non ha mai funzionato a dovere ... anzi , a dirla tutta incasinava il fucile non poco :)
che dire... ho letto attentamente le specifiche e guardato le foto hi-res... gran bello schioppo, ci voleva proprio!
realisticissimo, poco costoso immagino (per quello che offre e rispetto ai PTW)
facile da mantenere per via del gb in due pezzi e lo smontaggio rapido
e soprattutto credo proprio che ingranaggi e altre parti meccaniche siano quelle tradizionali, quindi personalizzazioni e ricambi a volontà!
in più dovrebbe usare gli stessi caricatori dei "vecchi" mp5 marui, classic e della stessa ICS...
niente cavi tra le balls...
speriamo esca presto in modo da sapene di più e poterlo apprezzare meglio!
a dimenticavo chi lo compra ci faccia una bella rece:doublekiss:
ve ne sarei grato
Capisco... sono appassionato di real steal e spesso viene definita burst la raffica controllata, da li l'incomprensione... ;)
Comunque secondo voi quando uscirà?
news??
Inizio ad avere qualche dubbio sull'attendibilità della notizia. Voglio dire, sarebbe stupendo se l'ICS producesse un MP5 che faccia la concorrenza alla Systema, ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Ho visitato il sito ufficiale dell'ICS e a meno che non mi sia proprio sfuggito, di questo MX5-P non c'è nemmeno l'ombra. Non solo, quest'anno allo Shot Show tenutosi a Las Vegas da poco, la ICS nel suo stand non ha presentato il prodotto e non ne ha nemmeno annunciato un probabile lancio sul mercato. Tanto per togliermi lo sfizio, ho mandato qualche email qua e la, tra i principali negozi san marinesi e non. Fino ad ora ho ricevuto risposta solo da giovani marmotte che in maniera garbata e concisa hanno semplicemente risposto: "non sappiamo ancora nulla, ci informeremo".
Ora, magari le fonti in mio possesso sono veramente scarse e qualcuno saprà togliermi qualsiasi dubbio sull'affidabilità di certe notizie, ma a parte il sito citato all'inzio di questa discussione dal quale si è appresa la notizia e a parte un sitarello russo saltato fuori cercando su google, di sta ASG non c'è traccia.
Spero d'essere solo troppo pessimista, perchè se questo MP5 esiste... io lo voglio. :doublekiss:
Lo spero fratello! :)
OK...ricevuto risposta dagli amici palermitani di AS...la loro risposta ufficiale è che "l'uscita in Italia è imminente" e che "lo stanno ritirando".
Attesa spasmodica!!!!
evvai! grazie mille per l'info