Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastroskipper
ho letto tutta la discussione, mi inchino dinanzi a lei maestro :D complimenti per lo schioppo ma a me sorge un dubbio è possibile far tirare un fucile a 0.90j con una molla guarder s90 o equivalente senza spessori?? ho letto nella recensione che per arrivare a 0.98j hai usato una t&t 110 con 1 guidamolla cuscinettato, saro io che sono handicappato ma non riesco a far sparare i miei fucili con una potenza decente:( ho provato più molle ma arrivo al massimo a 0.87j e in più se uso una 100 al posto di una novanta perdo tantissimo in raffica con motore ca ht è normale?? ho letto tutte le guide tecniche e le applico alla perfezione dal foro del cilindro alla scorrevolezza del pistone garantendo sempre la massima tenuta....
cosa n° 1 è cronografare in ms e non in j perche .87j sembrano pochi ma sono 95ms pressapoco quindi cronografa in ms
per la molla, io ho usato una 110 per una questione di velocita di ritorno del pistone che con una da 100 sarebbe troppo lento e non per arrivare a potenze alte...personalmente con le sp90 senza cuscinetti riesco con il cilindro giusto ad arrivare anche a 95ms...
-
ma scusa perchè misurare in ms quando il limite è in j?? io non devo stare sotto a 100ms ma devo essere sotto al j tu ora mi hai detto che con una sp90 riesci ad arrivare a 95ms di conseguenza come fai a non essere over con una 110 t&t??
-
evidentemente la taglia..
-
Scusate
il noveske ci entra ne l paramano o deve stare fuori come ha fatto tex? vorrei farlo sprofondare proprio dentro..
-
il noveske NON passa con il paramano originale ma basta limarlo di 1 mm per parte (il paramano) per farlo passare comodo...
-
-
Ciao, volevo chiedere che modello di Bushnell è quello? Sapresti anche dirmi il prezzo approssimativo?
Grazie in anticipo :)
-
verament efantastico... ci sto facendo un pensierino ottima elaborazione complimenti...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
belle le pantofole :asd:
magpul anche quelle:asd: