ho rotto, per colpa mia e di una disattenzione, il dentone del pistone.
il gear si è rotto in testa dopo 60000bb circa ma la meccanica in se non ha avuto problemi.
ho rotto, per colpa mia e di una disattenzione, il dentone del pistone.
il gear si è rotto in testa dopo 60000bb circa ma la meccanica in se non ha avuto problemi.
Ciao tex, il pistone quanto ti e durato? Io ne ho rotti 2 ma erano ics, sempre in alluminio...si e spaccato il dentone in fondo, che sia dovito ad un riaggancio? Adesso ne ho su un'altro pero ho notato che mi si formano dei gran solchi nel dentone....e sto parlando di rof da 28-35 bbs massimo....qualche idea?
bellissimoincute quasi timore
![]()
Ho capito...magari la qualita del pistone e differente...provero il systema allora....
se te ne si sono rotti diversi forse il problema è altrove...
Come fa il caricatore a spararti tutti i pallini a quella velocità senza dover ricaricare la molla? O_O
eheheh usa il cheat dell invisibilità per andare dietro i nemici e scaricargli 40 bb al secondo dietro la schiena![]()
ho letto tutta la discussione, mi inchino dinanzi a lei maestrocomplimenti per lo schioppo ma a me sorge un dubbio è possibile far tirare un fucile a 0.90j con una molla guarder s90 o equivalente senza spessori?? ho letto nella recensione che per arrivare a 0.98j hai usato una t&t 110 con 1 guidamolla cuscinettato, saro io che sono handicappato ma non riesco a far sparare i miei fucili con una potenza decente
ho provato più molle ma arrivo al massimo a 0.87j e in più se uso una 100 al posto di una novanta perdo tantissimo in raffica con motore ca ht è normale?? ho letto tutte le guide tecniche e le applico alla perfezione dal foro del cilindro alla scorrevolezza del pistone garantendo sempre la massima tenuta....