Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161

Discussione: Masadaaaaaaaaaaaaaa S

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho rotto, per colpa mia e di una disattenzione, il dentone del pistone.
    il gear si è rotto in testa dopo 60000bb circa ma la meccanica in se non ha avuto problemi.

Spina L'avatar di Viet
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Ciao tex, il pistone quanto ti e durato? Io ne ho rotti 2 ma erano ics, sempre in alluminio...si e spaccato il dentone in fondo, che sia dovito ad un riaggancio? Adesso ne ho su un'altro pero ho notato che mi si formano dei gran solchi nel dentone....e sto parlando di rof da 28-35 bbs massimo....qualche idea?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo incute quasi timore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viet Visualizza il messaggio
    Ciao tex, il pistone quanto ti e durato? Io ne ho rotti 2 ma erano ics, sempre in alluminio...si e spaccato il dentone in fondo, che sia dovito ad un riaggancio? Adesso ne ho su un'altro pero ho notato che mi si formano dei gran solchi nel dentone....e sto parlando di rof da 28-35 bbs massimo....qualche idea?
    +

il mio pistone si è rotto a 50000bb per colpa mia che avevo montato male uno spessore, avrebbe potuto sicuramente continuare ancora un bel po perche era perfetto senza segni di usura

Spina L'avatar di Viet
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Ho capito...magari la qualita del pistone e differente...provero il systema allora....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se te ne si sono rotti diversi forse il problema è altrove...

Club
    non affiliato

Predefinito

Come fa il caricatore a spararti tutti i pallini a quella velocità senza dover ricaricare la molla? O_O

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Usa i cheat tex

Club
    non affiliato

Predefinito

eheheh usa il cheat dell invisibilità per andare dietro i nemici e scaricargli 40 bb al secondo dietro la schiena

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ho letto tutta la discussione, mi inchino dinanzi a lei maestro complimenti per lo schioppo ma a me sorge un dubbio è possibile far tirare un fucile a 0.90j con una molla guarder s90 o equivalente senza spessori?? ho letto nella recensione che per arrivare a 0.98j hai usato una t&t 110 con 1 guidamolla cuscinettato, saro io che sono handicappato ma non riesco a far sparare i miei fucili con una potenza decente ho provato più molle ma arrivo al massimo a 0.87j e in più se uso una 100 al posto di una novanta perdo tantissimo in raffica con motore ca ht è normale?? ho letto tutte le guide tecniche e le applico alla perfezione dal foro del cilindro alla scorrevolezza del pistone garantendo sempre la massima tenuta....

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

40bbs

4

6

Tex_Zen

29

1823http://www.softairmania.it/threads/110856-Masadaaaaaaaaaaaaaa-Slifepomittolihttp:www.softairmania.itthreads110856-Masadaaaaaaaaaaaaaa-S8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.