Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
henryk
sbaglio o da oggi ebaybanned chiude la vendita al dettaglio (mi sonno appena svegliato e non vorrei aver mal interpretato il messaggio in prima pagina)?
dice che siccome e' diventato distributore, oltre che semplice rivenditore, di molti "marchi", i negozi che comprano da lui si lamentano della concorrenza, perche' ovviamente jesse/paul fa' prezzi piu' bassi.
quindi, oltre a chiedere a noi di fargli pubblicita' presso i negozi locali (...) annuncia che smette di vendere al dettaglio.
e io piango, tra un prob e l'altro, per me era il migliore. l'unico acquisto fatto da wgc mi e' costato 55,01 in dogana via tnt, con ebaybanned, per culo, mai speso una lira piu' di quello che c'era scritto sul sito!! :(
il re e' morto, siamo fregati. :)
ciao!!
shub
-
così sembra...ha scritto che cerca rivenditori e così si potrà vedere la merce dal vivo!
-
Quote:
picchio
così sembra...ha scritto che cerca rivenditori e così si potrà vedere la merce dal vivo!
si', qualcuno che importi da hk e rivenda in italia. non proprio semplicissimo, considerato che ancora adesso compriamo a san marino perche' i negozi italiani non sono competitivi. :(
ciao!
shub
-
ha cambiato strategia di mercato, crescendo,
semplicemente ha usato la vendita diretta sul web finche gli serviva ed ora l' ha lascia ad altri, non definiti, venditori.
condivito shub, siamo alla fine di una bel periodo, speriamo che altri cinesini debbano fare strada ed inizino a vendere direttamente sul web.
orso
-
peccato...era un punto di riferimento per molti...speriamo che qualcuno in italia sia così sveglio da diventare distributore,farebbe sicuramente un successone!!!
-
Quote:
picchio
peccato...era un punto di riferimento per molti...speriamo che qualcuno in italia sia così sveglio da diventare distributore,farebbe sicuramente un successone!!!
bisognerebbe sentire ragnatela se e' fattibile economicamente.... io non so perche' ma credo di no: con la gente che come noi paga 20 euro un guidamolla, non credo che a nessuno sia mai venuto in mente di importare da hk materiale softair.
i negozi in italia sono cari, infatti come dicevo compriamo credo in molti a s.marino.
ma speriamo!!! :d
ciao!
shub
-
appunto...dato che a nessuno è mai venuto in mente,il primo che lo fà sbanca il mercato.
bisognerebbe capire,da chi già importa qualsiasi materiale da hk,cosa di concreto c'è da fare.
-
Quote:
picchio
appunto...dato che a nessuno è mai venuto in mente,il primo che lo fà sbanca il mercato.
bisognerebbe capire,da chi già importa qualsiasi materiale da hk,cosa di concreto c'è da fare.
ragnatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :d
ciao!
shub
-
insomma niente più roba del cinesino... sapete dove poter rimediare le replica tad da qualche altra parte?
-
ragazzi, tutti i negozianti comprano già a hk.
la differenza è che, a parte le spese di acquisto, spedizione e doganali, c'è il rincaro "selvaggio" del negoziante nostrano.
paul mi ha messo a conoscenza della sua decisione anche via mail, ho risposto che mi dispiace per la sua decisione e che oggi non è un buon giorno per i suoi ex acquirenti.
se vi scrive rispondete anche voi, logicamente non servirà a niente...
orso