Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, stò ordinando i colori della Deka per colorare la Juta, e pensavo di prendere questi colori ( VERDE RUSSO - VERDE CHIARO - VERDE SCURO - MARRONE SCURO - CASTANO - BEIGE )
Però volevo fare un solo ordine, mi sapreste dire quante bustine per tipo devo prendere per tingere una ghillie completa? e quanti mq di Juta devo comprare?
Un ultima domanda, con 10 gr del prodotto ( una bustina ) quanti mq di Juta posso colorare?
Grazie mille e scusate se faccio una domanda già fatta più volte.. (:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftairM15
Ciao ragazzi, stò ordinando i colori della Deka per colorare la Juta, e pensavo di prendere questi colori ( VERDE RUSSO - VERDE CHIARO - VERDE SCURO - MARRONE SCURO - CASTANO - BEIGE )
Però volevo fare un solo ordine, mi sapreste dire quante bustine per tipo devo prendere per tingere una ghillie completa? e quanti mq di Juta devo comprare?
Un ultima domanda, con 10 gr del prodotto ( una bustina ) quanti mq di Juta posso colorare?
Grazie mille e scusate se faccio una domanda già fatta più volte.. (:
Se vai in questo topic: https://www.softairmania.it/threads/...LA-COSTRUZIONE
nella prima pagina One Shot spiega come si usano quei colori ;)
-
Ragazzi che ne pensate del colore "verde petrolio" della coloreria italiana come base per la ghillie? come mi ha detto qualcuno oltre al verde aggiungerò qualche striscia di nero per cercare di creare la profondità.
-
Secondo me se usi le bustine della Deka è molto meglio ;)
-
Quote:
erduca
Secondo me se usi le bustine della Deka è molto meglio ;)
per quella estiva della guida che ho fatto ho usato il verde petrolio, con differenti concentrazioni, e una di marrone e ho creato 2 marroni e 4 verdi.. (però non ho usato la coloreria italiana, ma la sotto marca.. e il colore è ancora li..) ;)
-
Io ho usato la colloreria italiana e mi sono trovato bene e non si perde il colore...
-
In sintesi quali colori serebbero più idonei? nel nostro terreno di gioco l'erba ha 2 tonalità di verde uno si avvicina molto al verde petrolio ma è a chiazze, ragion per cui stavo optando per un verde più chiaro ma pensano che sarò sempre (o quasi) nei punti d'ombra il verde petrolio penso che cada a pannello.
che colori ha disponibili la deka?
-
Quote:
Jimmy909
In sintesi quali colori serebbero più idonei? nel nostro terreno di gioco l'erba ha 2 tonalità di verde uno si avvicina molto al verde petrolio ma è a chiazze, ragion per cui stavo optando per un verde più chiaro ma pensano che sarò sempre (o quasi) nei punti d'ombra il verde petrolio penso che cada a pannello.
che colori ha disponibili la deka?
ti consiglio di fare con verde petrolio e variare la concentrazione del colore per farlo più o meno scuro.. io così ho fatto 4 tonalità..
-
1 allegato(i)
ho trovato una ghillie completa a 60 euro Allegato 113724 è composta da 4 pezzi(pantaloni,giacce,cappuccio e copertura per fucile),come vi sembra?
-
brian avevo intenzione di usare 2 tonalità Verde petrolio di base (dato che ho intenzione di rimanere nell'ombra) e il nero come giustamente ha detto buran nel post 1172 per cercare di dare un pò di profondità.Onestamente non mi piace l'effetto visivo con più di 2/3 colori,nel caso il risultato non mi soddisfi potrei sempre aggiungere il 3 colore ;).
OK,vedo che molti usano i colori della coloreria italiana, vorrei sapere quanto costa dalle vostre parti e con una busta quanta roba ci colorate.Grazie