eternia ti arriva un altro vsr o hai cambiato tipologia?
Visualizzazione stampabile
eternia ti arriva un altro vsr o hai cambiato tipologia?
doc...io non parlo! :giggle:
compro un vsr g spec... uguale! :d
e la canna provo a rimontarla... :wink2:
non ricordatemi quella storia, io e doc abbiamo tentato di aiutarlo per circa un mese :d e non siamo riusciti a venirne a capo, e ancora per quanto mi riguarda non capisco dove sia l'errore :oops: .
p.s. vi sono mancato :d ?.
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!
mitico amedè!
certo ke ci 6 mancato, all'area mancava un pezzo! :wink2:
il g spec maledetto ormai è andato, nella speranza ke nel passaggio di proprietà abbia perso il malokkio! :d
domani mi arriva il nuovo... prima ci gioco con la canna normale, poi appena la vorrò cambiare voglio sia te ke doc in msn ad aiutarmi! :d
anke se lo so fare ad okki chiusi e senza una mano, vi voglio come appoggio... a mo' di chirurgo on line! :wink2:
bentornato!
anke se io parto domenica :cry3: ( :razz: )
perche' siete 2 pippe!Quote:
Originariamente inviata da aprovel
:giggle:
amede', poi fammi sapere quella storia come va... :wink2:
ps mi sono accorto solo ora che questo e' il mio 1000esimo messaggio su sam..ed e' proprio sulla sniper area...ehhhhh bisogna festeggiare
:drunks:
cmq per la cronaca io sono ancora a sperdutolandia :d , a fine agosto tornerò operativo ogni giorno come sempre :d .
maldetto sbrigati che qui le cose si evolvono alla velicità di un pallino dal mio vsr... che tra l'altro tra poco avrà la fantomatica 190 :grins:
comunque,caro doc,ringrazia il dio del softair,ti sarebbe potuta andare peggio,avresti potuto sgranare il fucile per colpa di un disalineamentocosmoassiale degli ingranaggi dovuto ai ripetuti colpi.
se tu avessi avuto il tuo vecchi m4 (ora mio!) tutto ciò non sarebbe mai successo.
mi spieghi una cosa:
come mai quando sei venuto a rubarmi la bandiera (potevi prendere qualche wp,ma siccome sei merda volevi rubarmi più punti,vero!!!!) hai lasciato mato a distanza siderale?
cosa hai provato a giocare senza una persona,tipo wedge,che ti facesse da spotter? o si dice spotteks? o forse....
rispondo io a questo :d:
mi spieghi una cosa:
come mai quando sei venuto a rubarmi la bandiera (potevi prendere qualche wp,ma siccome sei merda volevi rubarmi più punti,vero!!!!) hai lasciato mato a distanza siderale?
perchè docche è un bbbonoo e ce la fa anche da solo :giggle: .
tornando a noi dove hi recuperato la 190 e soprattutto a quanto ho capito hai sgranato l'm14... immagino che il fucile non ha resistito alla tua nobile e suprema potenza vero :d ?.